Vai al contenuto

No Man's Sky next 『Topic Ufficiale』annunciato per il 2018 su Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 203 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non fatevi fregare, non buttate i vostri soldi preordinando solo perché hanno promesso un presunto aggiornamento "next" che probabilmente non farà altro che aggiungere il multiplayer e basta. Ve lo dico da utente che l'ha preso al d1



 
 
Ma scusa non l'hanno aggiornato ed ampliato rispetto a quel che era nel 2016?
 
Con gli update Foundation, Pathfinder e Atlas Rises non hanno inserito nuove feature, modalità, fazioni, missioni, ecc?
 
Adesso che aggiungono anche il multiplayer a 2-4 giocatori dovrebbe diventare la versione di NMS che tutti aspettavano al dayone due anni fa.

#17
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Non fatevi fregare, non buttate i vostri soldi preordinando solo perché hanno promesso un presunto aggiornamento "next" che probabilmente non farà altro che aggiungere il multiplayer e basta. Ve lo dico da utente che l'ha preso al d1

veramente questo è il quarto aggiornamento

#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma scusa non l'hanno aggiornato ed ampliato rispetto a quel che era nel 2016?
 
Con gli update Foundation, Pathfinder e Atlas Rises non hanno inserito nuove feature, modalità, fazioni, missioni, ecc?
 
Adesso che aggiungono anche il multiplayer a 2-4 giocatori dovrebbe diventare la versione di NMS che tutti aspettavano al dayone due anni fa.

Esattamente, si sono più che riscattati dal'uscita del gioco ad ora per come la vedo io, di aggiornamento in aggiornamento, con costanza sono riusciti a ritirare su il nome del gioco.

 

Tò uno dei tanti video che elencano le aggiunte ed i miglioramenti al gioco dal lancio:

 



#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Anche io lo consiglio

#20
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 
 
Ma scusa non l'hanno aggiornato ed ampliato rispetto a quel che era nel 2016?
 
Con gli update Foundation, Pathfinder e Atlas Rises non hanno inserito nuove feature, modalità, fazioni, missioni, ecc?
 
Adesso che aggiungono anche il multiplayer a 2-4 giocatori dovrebbe diventare la versione di NMS che tutti aspettavano al dayone due anni fa.

Sì, ma prova a googlare e vedi cosa pensa la community di questi aggiornamenti. Non vanno a risolvere i veri problemi del gioco ed anzi ne creano altri. Consigliare posso anche consigliarvelo, ma non a più di 20€



#21
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Sì, ma prova a googlare e vedi cosa pensa la community di questi aggiornamenti. Non vanno a risolvere i veri problemi del gioco ed anzi ne creano altri. Consigliare posso anche consigliarvelo, ma non a più di 20

tenta di spiegarti, può essere uno spunto conoscitivo interessante

#22
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

tenta di spiegarti, può essere uno spunto conoscitivo interessante

Sostanzialmente puoi avere il gioco più procedurale del mondo, ma se le alternative sono due in croce durerà ben poco. Guardacaso dopo ogni aggiornamento la gente tornava a giocare sì, ma per massimo due settimane, dopo un po' ti rompi di fare sempre le stesse cose(anche se qualcuno potrebbe dirti di aver continuato fin ora sarebbero casi singoli, le statistiche di steam non mentono). Oltre a tutti i bug causati con questi aggiornamenti che letteralmente rompevano il mondo o buggavano il save(il mio lo è tutt'ora). Hanno persino aggiunto un altro pezzo di storia che altro non fa se non rendere tutto più confusionario, dispersivo e ancora meno logico del precedente, insomma aggiornamenti gratuiti sì, buoni prodotti? insomma.



#23
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Ma alla fine si è capito qualcosa sul multiplayer? Sarà giocabile in coop dall'inizio alla fine con uno specifico save,si potrà soltanto aiutare gli altri nella loro partita e/o altro?

#24
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ma alla fine si è capito qualcosa sul multiplayer? Sarà giocabile in coop dall'inizio alla fine con uno specifico save,si potrà soltanto aiutare gli altri nella loro partita e/o altro?

Non hanno detto nulla sul prossimo aggiornamento



#25
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Sostanzialmente puoi avere il gioco più procedurale del mondo, ma se le alternative sono due in croce durerà ben poco. Guardacaso dopo ogni aggiornamento la gente tornava a giocare sì, ma per massimo due settimane, dopo un po' ti rompi di fare sempre le stesse cose(anche se qualcuno potrebbe dirti di aver continuato fin ora sarebbero casi singoli, le statistiche di steam non mentono). Oltre a tutti i bug causati con questi aggiornamenti che letteralmente rompevano il mondo o buggavano il save(il mio lo è tutt'ora). Hanno persino aggiunto un altro pezzo di storia che altro non fa se non rendere tutto più confusionario, dispersivo e ancora meno logico del precedente, insomma aggiornamenti gratuiti sì, buoni prodotti? insomma.

Mi sono abbastanza informato e per quanto tu giustamente sottolinei la ripetitività per i miei gusti il gioco mi intriga molto, non sono spaventato da un po di grinding.

Voglio provare con mano e con i 4 aggiornamenti sembrano aver aggiunto tanta roba senza contare Next che per ora si mormora sia coop in 2/4 persone



#26
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Mi sono abbastanza informato e per quanto tu giustamente sottolinei la ripetitività per i miei gusti il gioco mi intriga molto, non sono spaventato da un po di grinding.

Voglio provare con mano e con i 4 aggiornamenti sembrano aver aggiunto tanta roba senza contare Next che per ora si mormora sia coop in 2/4 persone

 

Secondo me ti piacerà. E poi, se anche dovesse stancare dopo 30 ore, direi che avrebbe comunque fatto il suo dovere.

Io ce l'ho per ps4 ed è il tipico gioco che mi ha rapito per n ore, per poi mollarlo e riprenderlo a distanza di tempo, soprattutto dopo gli update



#27
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Sì, ma prova a googlare e vedi cosa pensa la community di questi aggiornamenti. Non vanno a risolvere i veri problemi del gioco ed anzi ne creano altri. Consigliare posso anche consigliarvelo, ma non a più di 20€

Io l'ho preso al d1 e stragiocato. Gli aggiornamenti hanno inserito tutto quello che mancava al d1. Ora è finalmente un gioco valido, e l'aggiornamento NEXT può solo migliorare l'esperienza. Mi fate ridere che valutate un gioco GOOOOOOOOOGLANDO.

#28
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Ah... Lo consiglio a tutti ovviamente. Allo stato attuale è un'esperienza unica, pochi vg trasmettono quel senso di libertà e di scoperta che è in grado di regalare No Man's Sky.

#29
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Mi sono abbastanza informato e per quanto tu giustamente sottolinei la ripetitività per i miei gusti il gioco mi intriga molto, non sono spaventato da un po di grinding.

Voglio provare con mano e con i 4 aggiornamenti sembrano aver aggiunto tanta roba senza contare Next che per ora si mormora sia coop in 2/4 persone

Se pensi possa piacerti e non temi la ripetitività fai bene a prenderlo, non credo che 50 euro sia il prezzo giusto ma ognuno è libero di giudicare da sè per il prezzo, la cosa certa è che non è un gioco per tutti, anzi.



#30
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

 
Secondo me ti piacerà. E poi, se anche dovesse stancare dopo 30 ore, direi che avrebbe comunque fatto il suo dovere.
Io ce l'ho per ps4 ed è il tipico gioco che mi ha rapito per n ore, per poi mollarlo e riprenderlo a distanza di tempo, soprattutto dopo gli update

Tu che hai giocato elite dangerous, cosa diresti ad un altro giocatore elitiano? merita giocarlo se ti piacciono le meccaniche di dangerous?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo