Vai al contenuto

No Man's Sky next 『Topic Ufficiale』annunciato per il 2018 su Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 203 risposte

#196
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58162

Si si chiaro, che il NMS del D1 sia in gran parte un lontano ricordo è evidente

Ma, a livello di meccaniche è stato snellito ? All'epoca gestione dell'inventario ( scarso ), risorse, materiali etc e conseguente assenza di tutorial erano un incubo ad esempio... anche il solo decollare da un pianeta era traumatico XD

Non so se sei riuscito a vedere che esiste una modalità che non necessita di risorse. Di va a snaturare ma l'hanno aggiunta. Edit, l'hai già provata

Se ti va ti posso passare a trovare.
Ci ho fatto tantissime ore l'anno scorso. 
Si è evoluto tantissimo dal day one!
 
Se ti servisse qualcosa non esitare a chiedere!

Unico neo, secondo me, è che si stanno spingendo molto sulle costruzioni. Personalmente preferirei che si spingesse un pò di più sull'esplorazione, ma sono abbastanza sicuro che sicuramente nei prossimi update qualcosa faranno.

Attualmente, ho seguito le orme di San Francesco XD  Da ricco, ho mollato tutto, e con la mia astronave vago per le galassie e, in ognuna che approdo, cerco di scansionare tutta la fauna planetaria di ogni pianeta che compone il sistema.

Si, anche io preferirei aggiunte che stimolino l'esplorazione più che la costruzione

#197
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

Non so se sei riuscito a vedere che esiste una modalità che non necessita di risorse. Di va a snaturare ma l'hanno aggiunta. Edit, l'hai già provata


Si si Iama, ti ringrazio, avevo provato la mod Creativa infatti, ma onestamente non ci avevo visto molto il senso

In ogni caso concordo assolutamente con quanto avete detto.. più esplorazione e meno costruzione.. vabbé, si aspetta Starfield a sto punto

#198
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

forse l'attesa potrebbe passare per mass effect. Giocai il primo tanti anni fa sul pc, sarebbe una buona occasione per concludere la saga.



#199
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

Giocati tutti e tre all'epoca.

 

Mass I e II capolavori, il III un pò meno ( anche se degna conclusione della saga )

 

Andromeda invece mi ha lasciato interdetto ( e non solo per l'assenza di Shepard )



#200
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Se non lo avete giocato buttatevi su Outer Wilds, per me è stato un quasi capolavoro, anche The Outer worlds di Obsidian non è male, soprattutto contiene dialoghi ricchi di senso dello humour, certo entrambi non si avvicinano come impostazione a No man's sky ma un appassionato di sci-fi dovrebbe provarli, in particolare il primo citato

Modificata da Shaq-fu, 05 August 2022 - 01:19 PM.


#201
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

Se non lo avete giocato buttatevi su The Outer Wilds, per me è stato un quasi capolavoro, anche The Outer worlds di Obsidian non è male, soprattutto contiene dialoghi ricchi di senso dello humour, certo entrambi non si avvicinano come impostazione a No man's sky ma un appassionato di sci-fi dovrebbe provarli, in particolare il primo citato

 

Potrebbe essere un bene, quindi  XD



#202
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Ragazzi per l'esplorazione spaziale su xbox abbiamo Elite Dangerous che una volta capite le meccaniche diventa una droga allucinante.... ci ho fatto tantissime ore ed ogni tanto lo rimetto su solo per fare qualche salto ed allontanarmi il più possibile da Sol.

#203
Dimerlino

Dimerlino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 219

Ragazzi per l'esplorazione spaziale su xbox abbiamo Elite Dangerous che una volta capite le meccaniche diventa una droga allucinante.... ci ho fatto tantissime ore ed ogni tanto lo rimetto su solo per fare qualche salto ed allontanarmi il più possibile da Sol.


elite su xbox é stato abbandonato.
io ho fatto lo stesso

almeno su no man sky stanno update fissi e gratuiti

#204
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

tra l'altro sono ben diversi come genere... Condividono solo lo spazio sostanzialmente :D

 


Il nuovo aggiornamento è semplicemente magnifico... Impressionante come stanno migliorando il gioco in questi ultimi 2 anni!

 

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo