Vai al contenuto

No Man's Sky next 『Topic Ufficiale』annunciato per il 2018 su Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 203 risposte

#166
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978




Nuovo update a breve:


https://www.everyeye...yss-348671.html

#167
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Gioco incredibile... E ancora supportato

#168
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
Come faccio a capire se si è aggiornato alla versione series x
A me sembra uguale

#169
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168

Come faccio a capire se si è aggiornato alla versione series x
A me sembra uguale

C'è il logo X|S

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

#170
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Uh, c'è il topic, ottimo  :)

 

Anyway, lo presi all'epoca su PS4 al D1 ( limited edition pure, in preda all'entusiasmo da spazio ultima frontiera ) ma rimasi un tantino deluso, ma poco poco eh... :rolle: 

 

Ora, so che nel corso di questi anni a suon di patch, upgrade, espansioni e quant'altro è diventato praticamente un NMS 10.0 ... ma, a grandi linee, allo stato attuale cosa mi ritroverei davanti dal punto di vista " ludico " soprattutto ?

 

Qualcuno di voi lo sta giocando ( o lo ha giocato ) ?

 

Se non sbaglio è anche sul Pass, ma giusto per farmi un'idea ecco



#171
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837
Ok, messaggio ricevuto... XD

Comunque mi sono letto un pó di info e... boh.. tante novità si, ma anche diversi pareri contrastanti.. credo che lascerò perdere

#172
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Uh, c'è il topic, ottimo  :)
 
Anyway, lo presi all'epoca su PS4 al D1 ( limited edition pure, in preda all'entusiasmo da spazio ultima frontiera ) ma rimasi un tantino deluso, ma poco poco eh... :rolle: 
 
Ora, so che nel corso di questi anni a suon di patch, upgrade, espansioni e quant'altro è diventato praticamente un NMS 10.0 ... ma, a grandi linee, allo stato attuale cosa mi ritroverei davanti dal punto di vista " ludico " soprattutto ?
 
Qualcuno di voi lo sta giocando ( o lo ha giocato ) ?
 
Se non sbaglio è anche sul Pass, ma giusto per farmi un'idea ecco

Lo presi anche io al d1. Le modifiche e le aggiunte sono davvero tante. Resta lo stile ed il gameplay in generale ma è innegabile che ora c'è molta più soddisfazione a giocarlo

#173
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Lo presi anche io al d1. Le modifiche e le aggiunte sono davvero tante. Resta lo stile ed il gameplay in generale ma è innegabile che ora c'è molta più soddisfazione a giocarlo


Si, immagino :sese:

Però al tempo stesso temo che sotto diversi aspetti il gioco sia rimasto lo stesso, a livello di " ossatura "...

#174
Vetevat

Vetevat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1164

Si, immagino :sese:

Però al tempo stesso temo che sotto diversi aspetti il gioco sia rimasto lo stesso, a livello di " ossatura "...

 

L'ossatura in se rimane quella, ma hanno migliorato di molto lato gameplay. Ora con le campagne e le missioni che ti offre ti diverti e ti danno anche dei reward.

Puoi giocartela con altri e fare missioni , diciamo di carne al fuoco ce ne molta, ovvio il gioco è quello alla fine ma il divertimento non manca.



#175
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 
L'ossatura in se rimane quella, ma hanno migliorato di molto lato gameplay. Ora con le campagne e le missioni che ti offre ti diverti e ti danno anche dei reward.
Puoi giocartela con altri e fare missioni , diciamo di carne al fuoco ce ne molta, ovvio il gioco è quello alla fine ma il divertimento non manca.


Si si chiaro, che il NMS del D1 sia in gran parte un lontano ricordo è evidente

Ma, a livello di meccaniche è stato snellito ? All'epoca gestione dell'inventario ( scarso ), risorse, materiali etc e conseguente assenza di tutorial erano un incubo ad esempio... anche il solo decollare da un pianeta era traumatico XD

#176
Vetevat

Vetevat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1164

Si si chiaro, che il NMS del D1 sia in gran parte un lontano ricordo è evidente

Ma, a livello di meccaniche è stato snellito ? All'epoca gestione dell'inventario ( scarso ), risorse, materiali etc e conseguente assenza di tutorial erano un incubo ad esempio... anche il solo decollare da un pianeta era traumatico XD

 

 

Si tempo addietro era un calvario fare alcune cose, ora lo hanno semplificato di molto, anche le risorse te ne puoi permettere molte di più. Su alcune cose è rimasto uguale, ma ti permette aiutandoti di fare molto più facilmente alcune cose.



#177
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168
Va detto che però la visione iniziale è andata completamente perduta

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

#178
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Si tempo addietro era un calvario fare alcune cose, ora lo hanno semplificato di molto, anche le risorse te ne puoi permettere molte di più. Su alcune cose è rimasto uguale, ma ti permette aiutandoti di fare molto più facilmente alcune cose.

 

Semplificare le cose è sempre cosa buona e giusta. No perchè, mi ricordo che servivano 300 unità di vattelapesca, e tu ne potevi trasportare una alla volta, con la tua navetta che distava dieci anni luce dal giacimento.... una roba da manicomio  :asd:

 

Ok dai, ti ringrazio, non sono convintissimo al 100% ma ci faccio un pensierino  :)

 

Va detto che però la visione iniziale è andata completamente perduta

 

Mmm, a mio parere è stato proprio quello l'inghippo invece... la visione iniziale non era quella del D1, ma quella che avevano spacciato prima ( con lo zampino furbacchione di Sony lato marketing )... il mistero di civiltà aliene, l'esplorazione interstellare, rotta verso l'ignoto, spazio ultima frontiera, il centro dell'universo etc etc... cioè, prenotata la limited senza pensarci un attimo cazzarola... per poi ritrovarsi un Minecraft sci-fi pieno di bug, framerate imbarazzante e poco altro... il tutto condito dal solito " non hai capito il gioco " degli immancabili buontemponi da Forum



#179
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837
Ok, messo in download con il pass

È in sconto ancora sei giorni, lo provo un pó, e se mi convince sufficientemente casomai valuto l'acquisto

#180
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Semplificare le cose è sempre cosa buona e giusta. No perchè, mi ricordo che servivano 300 unità di vattelapesca, e tu ne potevi trasportare una alla volta, con la tua navetta che distava dieci anni luce dal giacimento.... una roba da manicomio  :asd:
 
Ok dai, ti ringrazio, non sono convintissimo al 100% ma ci faccio un pensierino  :)
 
 
Mmm, a mio parere è stato proprio quello l'inghippo invece... la visione iniziale non era quella del D1, ma quella che avevano spacciato prima ( con lo zampino furbacchione di Sony lato marketing )... il mistero di civiltà aliene, l'esplorazione interstellare, rotta verso l'ignoto, spazio ultima frontiera, il centro dell'universo etc etc... cioè, prenotata la limited senza pensarci un attimo cazzarola... per poi ritrovarsi un Minecraft sci-fi pieno di bug, framerate imbarazzante e poco altro... il tutto condito dal solito " non hai capito il gioco " degli immancabili buontemponi da Forum

Esatto, siccome il gioco che ci avevano promesso non esiste in questi anni si sono impegnati per trasformare il gioco in Minecraft nello spazio... Almeno qualcosina da fare ce l'hai ahah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo