Vai al contenuto

Sondaggio: La serie The Witcher ha venduto oltre 30 milioni di copie. Qual è il tuo gioco preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

sarebbe bello giocarli tutti e tre con la qualità grafica di Wild hunt.


Vero sarebbe fighissimo ... comunque anche il 2 piace tantissimo .

#17
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Secondo me questo sondaggio non ha senso.

"Ti piace di più un videogioco con un combat system confusionario e noioso, con storia blanda e acerbo sotto tutti i punti di vista(TW1), un videogioco pieno di limiti tecnici e mal bilanciato(TW2) o The Witcher 3?" :D

Mi rifiuto di votare.

Il prossimo sondaggio su cosa sarà? Cosa ti piace di più, spararti al marone destro, quello sinistro, o portarti al letto una fotomodella? :asd:



#18
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Vabbe' che sondaggio è? XD Se non vince The Witcher 3 con 80% poco ci manca XD

#19
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
Il terzo per me!

#20
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035
15% "Non ho mai giocato con un titolo della serie The Witcher"

Ma a cosa hanno giocato questi negli ultimi 10 anni?

#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
The Witcher 3 è sicuramente il più bello più maestoso, più completo....poco da dire ! È un capitolo mastodontico fatto a regola darte...e il voto va a lui.

Però una menzione per il primo la devo fare, perché il primo capitolo all epoca era un bel gioiellino e ci sono rimasto affezionato perché mi ha fatto conoscere questa splendida saga.

Spero esca il 4 un giorno magari con Geralt nelle vesti di vesemir o raccontando la storia di altri Witcher

#22
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
The witcher 3,il mio attuale gioco preferito di questa generazione. Completo davvero in tutto(Anche se pecca un po' del gameplay)! :smile-106:

#23
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Il primo, senza alcun dubbio.

#24
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
TW3 senza girarci troppo intorno è un vero trionfo, personalmente uno dei miei titoli preferiti di sempre, però in controtendenza io mi sento di dare il voto a TW2 per l'enorme slancio qualitativo, tecnico ed artistico, rispetto al primo (che per me resta genuino e meraviglioso) e per la colonna sonora che a mio avviso è la migliore di tutta la trilogia.

#25
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248

Io vorrei veramente giocare TW3 per la storia, il mondo di gioco, ecc. ma, avendolo provato, proprio non riesco a digerire il combat system che, secondo me, non è di legno, di più!!

guarda il CS è sicuramente il lato più debole, in particolare secondo me la balestra è estremamente legnosa, per non dire altro. Detto questo però, sbloccando le mutazioni sia per armi che per i segni, il CS diventa moltp più interessante. Chiaramente non è magari il meglio sulla piazza, ma è sicuramente accettabile. Non mi dilungo a lodare poi narrazione, comparto sonoro ed artistico perché sarebbe davvero troppo. :smile-16:

#26
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
il 2 a confronto il 3 è una presa in giro...
cmq hanno MOLTISSIMO da fare sul piano del gameplay!

#27
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me questo sondaggio non ha senso.
"Ti piace di più un videogioco con un combat system confusionario e noioso, con storia blanda e acerbo sotto tutti i punti di vista(TW1), un videogioco pieno di limiti tecnici e mal bilanciato(TW2) o The Witcher 3?" :D
Mi rifiuto di votare.
Il prossimo sondaggio su cosa sarà? Cosa ti piace di più, spararti al marone destro, quello sinistro, o portarti al letto una fotomodella? :asd:

hai ragione cmq il 2 è carino su.. :D

#28
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Beh direi senza dubbio il terzo, anche se gli altri due, proporzionalmente, sono stati gioconi nelle loro rispettive epoche

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364
Ho giocato solo al 2 e non mi ha fatto impazzire... prima o poi giocherò il 3

#30
JOOLS

JOOLS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Io espliciterei Blood and Wine come una quarta scelta...è praticamente un gioco a se...e forse il più bello!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo