Vai al contenuto

Sondaggio: La serie The Witcher ha venduto oltre 30 milioni di copie. Qual è il tuo gioco preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
francesco ruzzettu

francesco ruzzettu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Non conoscendo a fondo i primi due capitoli della saga (ho visto qualche video gameplay) non me la sento di dare giudizi, ma dopo aver prima provato, poi acquistato e infine consumato il terzo capitolo finendo qualsiasi quest e completando i punti di interesse nella mappa (enorme messa a confronto con molti giochi free roaming) posso dire di esserne rimasto molto entusiasta, bella storia, personaggi principali caratterizzati molto bene (non parliamo degli NPC, in pratica tutti la stessa persona) e paesaggi mozzafiato;
Però devo dire che ha anche delle pecche, ovvero il combat sistem, troppo monotono, bastano solo qualche schivata e colpi dati al momento giusto per abbatere qualsiasi nemico (comunque ottima utilità i vari segni da Witcher), ho trovato le prime difficoltà troppo facili, solo con "marcia della morte" dà il meglio di sé. Ottimo gioco comunque il mio voto è un 9,5.

#32
Tiziano Sallemi

Tiziano Sallemi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Se il Sondaggio sarebbe stato su Quale Assassins Creed è il tuo preferito l'85% avrebbe risposto il 2.
Mettiamo un Secondo a paragone Gameplay (parkour) del 2 e di Origins. Chiaramente è nettamente migliore il gameplay più recente rispetto al suo antenato.
Pertanto Voglio dirvi...Ho giocato a tutti e 3 i Capitoli di The Witcher è chiaramente il 3 è mozzafiato ed il migliore della trilogia.A cominciare da cosa questo gioco riesce a infondere..a regalare ad ognuno di noi che ha speso ore ed ore giocandoci.Toccando Temi perfettamente intrecciati tra loro.
Ho Sentito tanti e tanti commenti negativi sul combat sistem di the witcher 3....:
sembra una modalità arcade....è spoglio di creatività...il classico schiva e attacca....Ora mi chiedo:Quanti di voi si sono soffermati nel cercare di capire come funzionano a pieno i perks compresi di abilità e tanto altro....Ci sono Infinite combinazioni che puoi creare in base a come build il tuo personaggio...già basta dire questo ed il combat sistem(non limitiamoci a spada o balestra) va ben oltre il voto 8 su una scala da 1 a 10.
Ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio....chiaramente nulla in contrario....però come potreste anche allargare la vostra vista a tante altre belle cose che questo/questi Videogiochi hanno da regalare...che sono fin ora maestosi.....è quasi ineguagliabili

#33
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Se il Sondaggio sarebbe stato su Quale Assassins Creed è il tuo preferito l'85% avrebbe risposto il 2.
Mettiamo un Secondo a paragone Gameplay (parkour) del 2 e di Origins. Chiaramente è nettamente migliore il gameplay più recente rispetto al suo antenato.
Pertanto Voglio dirvi...Ho giocato a tutti e 3 i Capitoli di The Witcher è chiaramente il 3 è mozzafiato ed il migliore della trilogia.A cominciare da cosa questo gioco riesce a infondere..a regalare ad ognuno di noi che ha speso ore ed ore giocandoci.Toccando Temi perfettamente intrecciati tra loro.
Ho Sentito tanti e tanti commenti negativi sul combat sistem di the witcher 3....:
sembra una modalità arcade....è spoglio di creatività...il classico schiva e attacca....Ora mi chiedo:Quanti di voi si sono soffermati nel cercare di capire come funzionano a pieno i perks compresi di abilità e tanto altro....Ci sono Infinite combinazioni che puoi creare in base a come build il tuo personaggio...già basta dire questo ed il combat sistem(non limitiamoci a spada o balestra) va ben oltre il voto 8 su una scala da 1 a 10.
Ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio....chiaramente nulla in contrario....però come potreste anche allargare la vostra vista a tante altre belle cose che questo/questi Videogiochi hanno da regalare...che sono fin ora maestosi.....è quasi ineguagliabili


Io avrei risposto tranquillamente Origins, che ad oggi è quello che mi ha preso di più.

All epoca ti avrei risposto pure io il 2.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo