Vai al contenuto

Donkey Kong Country: Tropical Freeze [Switch]Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 375 risposte

#376
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

non so quale sia la tua esperienza nel genere, bisogna considerare anche quello.
 
non dico sia il tuo caso eh, sto parlando in generale, del motivo per cui mi son trovato a spendere 50-60 per un gioco che doveva farmi urlare al capolavoro a sentire alcuni in giro. Secondo me molti di quelli che urlano al capolavoro con questo dk han giocato i super mario e...i super mario. Per carità sono tutti ottimi platform, dei capisaldi del genere, ma mantengono comunque uno stile molto definito e che col passare degli anni, per quante variazioni ci siano state, si ripetono.
 
Se uno non si è fatto una "cultura" di genere più ampia, negli anni passati per forza di cose con un pc/steam, finisce per non avere anche giustamente tutti i metri di paragone possibili, lisciando di conseguenza anche la valutazione per questo titolo. Per fortuna moltissime perle passate sono approdate anche su switch quindi si possono recuperare.


Si certo, ormai la tipologia di gioco è quella ed io adoro i platmform di questo genere ,non in trials and error alla celeste che comunque apprezzo.Poi dk è il mio personaggio preferito sono di parte.
Ma ti ripeto,quelli vecchi per me sono altra pasta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo