Sono al 98%, mi manca solo l'ultimo livello.
Devo ricredermi un po' per quanto riguarda la difficoltà, nell'ultima parte dell'avventura non è dosata benissimo secondo me. Tra il penultimo e l'ultimo mondo c'è un salto di difficoltà in avanti pazzesco, e tutti gli schemi sono praticamente allo stesso livello di difficoltà dei livelli segreti dei mondi precedenti, con la sola differenza che avendo i checkpoint risultano leggermente più semplici. Paradossalmente il livello segreto dell'ultimo mondo è il più semplice di quel mondo, checkpoint a parte.
I 3 livelli che si sbloccano dopo il boss finale (che a proposito non mi è piaciuto, ma in generale in questo gioco non ho trovato boss memorabili) puntano sempre molto sul trial and error, ma risultano ostici solo grazie all'assenza dei checkpoint.
Rimane il fatto che avendo le vite praticamente infinite si può provare finché si vuole senza andare in game over, però insomma, dover fare 30/40 tentativi per finire ciascun livello con tutti i pezzi del puzzle non è proprio il massimo, dopo un po' diventa frustrante.
Per me questa ultima parte va un po' a macchiare quello che sarebbe stato un capolavoro di level design se fosse stato tutto come i primi 6 mondi.