Vai al contenuto

Sea of Thieves: due ore di gameplay del nuovo gioco Rare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#31
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136
Graficamente per me è sublime. Non mi servono trilioni di poligoni, mi serve un'ambientazione evocativa con effetti da sturbo: vedi il mare

#32
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353

Io si a dire il vero

Però questo è tra quelli rappresentati meglio

bhe c'è quello di Far Cry che è sempre una gioia per gli occhi, ma questo credo che regge il confronto

#33
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353

Graficamente per me è sublime. Non mi servono trilioni di poligoni, mi serve un'ambientazione evocativa con effetti da sturbo: vedi il mare

anche il sistema di illuminazione è incredibile

#34
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

anche il sistema di illuminazione è incredibile

Concordo a mio parere anche meglio del mare

#35
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Graficamente per me è sublime. Non mi servono trilioni di poligoni, mi serve un'ambientazione evocativa con effetti da sturbo: vedi il mare

Si, ma non puoi fare il mare con motore ed un effettistica di prim'ordine e tutto il resto con una grafica da 360. E' questo che non va. Ci sono due "pensieri artistici" in forte contrasto nello stesso gioco. 



#36
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

bhe c'è quello di Far Cry che è sempre una gioia per gli occhi, ma questo credo che regge il confronto

Ma anche quello degli Assassins è tanta roba, Watch Dogs pure....lacqua di The Witcher 3 e Skyrim..ce ne stanno giochi con il mare o specchi dacqua Fighi ..però sono tutte produzioni Tripla A.

Questa sembra una produzione molto minore , e nonostante ciò in fatto di rappresentazione grafica e fisica del mare se la gioca tranquillamente con i colossi.
Anche lilluminazione è discreta.

Poi è Figo che si riempie dacqua la barca , e con ll secchio devi svuotare...ci sono delle dinamiche molto realistiche e i viaggi in mare non sono corti

Speriamo ci sia varietà nelle missioni, un PvP tra bucanieri sarebbe Figo

Modificata da pegri, 20 March 2018 - 02:18 PM.


#37
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353

Concordo a mio parere anche meglio del mare

io penso che almeno dal punto di vista della grafica ( intesa come unione tra stile e tecnica ) questo gioco sia quasi inattacabile...ho visto un bel po' di gameplay e alla fine tutti si divertono ( pregio non di poco conto per un videogioco ). Se Rare fa centro anche con i contenuti MS può trovarsi tra le mani un AAA di assoluto valore. Questo è il mio parere.

#38
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Giochino scadente, niente di che, tanto fumo ma poco arrosto, tra qualche mese scaduto pass, abbandonato dalla metà degli utenti ed in vendita a 10-15 euro, che sono pure troppi!! Grafica cartonata mediocre, in giro free to play molto più belli ed interessanti. Non è un gioco da fare in single, non è un gioco da fare in machmaking, è un gioco solo da fare solo ed esclusivamente con amici perchè è studiato sulla collaborazione di tutti, che secondo me è sbagliatissimo perchè non tutti hanno gruppo fisso, quindi una fetta di mercato viene penalizzata a priori.

Pur non condividendo la tua visione la posso comprendere. Per gli amici sono d'accordo che se giocato con chi già si conosce laffiatamento è sin da subito più efficace, tieni anche conto però che gli sviluppatori hanno più volte ribadito che era loro intenzione sviluppare un gioco inclusivo invogliano il giocatore ha trovare gli amici nel gioco senza conoscerli prima. Non so se poi il gioco riuscirà nell'intento perché ad esempio il fattore lingua può essere un fattore ostativo ma credo che vada lodata l'iniziativa del team di sviluppo, almeno a parer mio.

#39
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353

Ma anche quello degli Assassins è tanta roba, Watch Dogs pure....lacqua di The Witcher 3 e Skyrim..ce ne stanno giochi con il mare o specchi dacqua Fighi ..però sono tutte produzioni Tripla A.

Questa sembra una produzione molto minore , e nonostante ciò in fatto di rappresentazione grafica e fisica del mare se la gioca tranquillamente con i colossi.
Anche lilluminazione è discreta.

secondo me il mare è anche più bello dei giochi che hai citato. L'illuminazione è ottima dai

#40
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

Si, ma non puoi fare il mare con motore ed un effettistica di prim'ordine e tutto il resto con una grafica da 360. E' questo che non va. Ci sono due "pensieri artistici" in forte contrasto nello stesso gioco. 

Io trovo proprio interessante il connubio. Mi piacciono molto i contrasti e prediligo la ricercatezza dello stile, prima di tutto.
Sono solo preferenze. Io ci trovo tantissima personalità, che a me piace

#41
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Siamo d'accordo. A sto punto mi chieda perchè tu abbia comprato una X  ;)

eh... Credevo che MS avrebbe sfornato nuove esclusive e invece... Sono stato sempre multipiatta ed apprezzo un po' di tutto, la X è una gran bella console ma ad oggi non mi pare un granché sfruttata...

#42
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

eh... Credevo che MS avrebbe sfornato nuove esclusive e invece... Sono stato sempre multipiatta ed apprezzo un po' di tutto, la X è una gran bella console ma ad oggi non mi pare un granché sfruttata...

Vedremo all'E3, ma MS non dà più la sensazione di voler fare giochi tripla A che non siano i soliti. Staremo a  vedere



#43
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
La cosa che trovo inaccettabile è che Windows 10 sia l'unico sistema operativo supportato che per un pc fisso è il male assoluto.

#44
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

La cosa che trovo inaccettabile è che Windows 10 sia l'unico sistema operativo supportato che per un pc fisso è il male assoluto.

un gioco prodotto da Microsft che usa il sistema operativo che vuole diffondere...:D

Mi pare ovvio che sia cosi :D

Cosa vorresti utilizzare ancora xp o seven ? 



#45
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413

un gioco prodotto da Microsft che usa il sistema operativo che vuole diffondere...:D
Mi pare ovvio che sia cosi :D
Cosa vorresti utilizzare ancora xp o seven ?


Intendo Windows 7, infatti, non credo di essere l'unico str....o qui a preferirlo al 10

Modificata da Andrea Sereni, 20 March 2018 - 03:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo