Vai al contenuto

Sea of Thieves: due ore di gameplay del nuovo gioco Rare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#91
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

Esatto. È quello che intendo io.... nessuno vietava di fare una mondo realistico invece che cartonesco. Arte o no un mondo realistico avrebbe avuto ben altro impatto.


In verità a me “cartonesco” va benissimo....ma si è visto di molto meglio anche in questo campo. Questo è il punto secondo me....

#92
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

tanto per parlare potresti dare delle motivazioni altrimenti sono post piuttosto vuoti. Perchè ti annoia?

Gia´ scritte altrove,ripetizione delle missioni,poche quest,pochi obiettivi differenti,mi son divertito con i miei amici,ma dopo 2 serate non abbiamo fatto altro che fare sempre le stesse cose

persino la battaglia del Kraken mi ha deluso, e´ un titolo con un concept interessante,ma Rare dovra´ supportarlo a dovere

 

 

Ma non avrà nemmeno Xbox dai, non dategli più corda. ;)

Infatti gioco su Pc,ma te non sei quello che difende xbox ad ogni topic?

poi quando ti si chiede di motivare scappi a gambe levate lol almeno la decenza



#93
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Boh comunque mi chiedo perché ci sia sempre la volontà di spernacchiare eccessivamente la roba ms, è veramente un atteggiamento fastidioso, e lo dico da non possessore di Xbox e giocatore dai gusti molto distanti dalle proposte di redmond. Non mi pare sia un titolo miliare ma nemmeno sto disastro che scrivono certi. Lo stile grafico è indubbiamente particolare, ma il fascino cartoon che richiama monkey's Island io lo trovo irresistibile.

Non te lo so dire.
Però, per questo gioco, è normale ci sia divisione essendo multiplayer.
Non so se lo avrei preso senza gamepass ma, dopo che sono riuscito a provarlo un minimo, ho capito che ha un'enorme potenziale.

Non ha poi concorrenza, e questo è importante. Il lato cartoon poi, non deve ingannare perché è perfettamente coeso con la topologia del gioco ed il contrasto fra illuminazione e mare da oscar, con il resto, dona una sua cifra che personalmente mi piace da morire




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo