Vai al contenuto

Sea of Thieves: due ore di gameplay del nuovo gioco Rare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189503
Sea of Thieves esce oggi nei negozi e per l'occasione vi proponiamo due ore di gameplay live del nuovo gioco Rare, per l'occasione giocato da Francesco Fossetti e Alessandro Bruni...
Leggi la news completa: Sea of Thieves: due ore di gameplay del nuovo gioco Rare


#2
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259
Peccato non abbiano implementato la possibilità di giocarlo in single...lo avrei preso sicuramente.

#3
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Peccato non abbiano implementato la possibilità di giocarlo in single...lo avrei preso sicuramente.


Si può giocare in singolo ma non ha senso farlo visto che il focus dell'intero gioco si basa sulla collaborazione e il team play, anche solo per far andare la nave ci deve essere un timoniere, una vedetta e uno che regoli le vele

#4
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

Peccato non abbiano implementato la possibilità di giocarlo in single...lo avrei preso sicuramente.

in realtà c'è il SP , ma non è il suo forte



#5
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Non ditelo al Bruni che non ci sono stati problemi con la struttura multiplayer che ieri notte è mancato veramente poco al bestemm.. A me il gioco mi attira non poco e vi dirò anche in singolo ha un suo perché diventa quasi un survival.

#6
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Ripetitivo, noioso e senza una storia da fare in single, insomma se questa è la prima ed unica vera esclusiva X stiamo freschi... Delusissimo...
Ah dimenticavo, tecnicamente sembra un live arcade XD

#7
KingBardak

KingBardak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 331

Peccato non abbiano implementato la possibilità di giocarlo in single...lo avrei preso sicuramente.

Il single player non c'entra niente con SoT, non si può infilare ovunque...
Questo gioco è prima di tutto un'esperienza di gruppo.
Poi se proprio vuoi giocare da solo lo puoi fare...

#8
Christian Castagneti

Christian Castagneti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 145
Ragazzi qualcuno interessato a fare un gruppo per sea of thieves ? :smile-41:

#9
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318

Ripetitivo, noioso e senza una storia da fare in single, insomma se questa è la prima ed unica vera esclusiva X stiamo freschi... Delusissimo...
Ah dimenticavo, tecnicamente sembra un live arcade XD


Lol ?

#10
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Si può giocare in singolo ma non ha senso farlo visto che il focus dell'intero gioco si basa sulla collaborazione e il team play, anche solo per far andare la nave ci deve essere un timoniere, una vedetta e uno che regoli le vele


Assolutamente, intendevo che tocca pagare il gold per giocare!

#11
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

Ripetitivo, noioso e senza una storia da fare in single, insomma se questa è la prima ed unica vera esclusiva X stiamo freschi... Delusissimo...
Ah dimenticavo, tecnicamente sembra un live arcade XD

sta cosa non sta nè in cielo nè in terra....



#12
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Francamente non capisco quelli che lamentano il fatto che non sia stato pensato per il single. L'aspetto fondante di Sea of Thieves è proprio la cooperazione; sta tutto lì il divertimento.

#13
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ripetitivo, noioso e senza una storia da fare in single, insomma se questa è la prima ed unica vera esclusiva X stiamo freschi... Delusissimo...
Ah dimenticavo, tecnicamente sembra un live arcade XD

Sull'aspetto grafico capisco possa avere il suo stile, anche se personalmente non piace per nulla e hanno fatto delle scelte che cozzano una contro l'altra in maniera incomprensibile. Mi fai una grafichetta cartoon e poi mi metti il mare realistico e fatto da dio  :boxed:

Su tutto il resto straquoto.



#14
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

Sull'aspetto grafico capisco possa avere il suo stile, anche se personalmente non piace per nulla e hanno fatto delle scelte che cozzano una contro l'altra in maniera incomprensibile. Mi fai una grafichetta cartoon e poi mi metti il mare realistico e fatto da dio  :boxed:

Su tutto il resto straquoto.

l'aspetto grafico non si può criticare ...lo stile come hai detto va a gusti , ma graficamente il gioco è curato .

Sugli altri punti aspetto di provarlo con mano per più giorni...vediamo.



#15
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Sull'aspetto grafico capisco possa avere il suo stile, anche se personalmente non piace per nulla e hanno fatto delle scelte che cozzano una contro l'altra in maniera incomprensibile. Mi fai una grafichetta cartoon e poi mi metti il mare realistico e fatto da dio  :boxed:
Su tutto il resto straquoto.

Si certo, per carità... avrà anche il suo stile ma quando comprai la X mi aspettavo di vedere esclusive di ben altro livello ed invece niente, per i miei gusti graficamente lo trovo davvero mediocre sooratutto perche da un esclusiva mi aspetto molto di piu

Modificata da Franco®, 20 March 2018 - 11:30 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo