Vai al contenuto

Sea of Thieves: due ore di gameplay del nuovo gioco Rare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

sta cosa non sta nè in cielo nè in terra....

Beh non è che si discosti molto ...

#17
Guest_Cronotecks xeYe

Guest_Cronotecks xeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ripetitivo, noioso e senza una storia da fare in single, insomma se questa è la prima ed unica vera esclusiva X stiamo freschi... Delusissimo...
Ah dimenticavo, tecnicamente sembra un live arcade XD

Giochino scadente, niente di che, tanto fumo ma poco arrosto, tra qualche mese scaduto pass, abbandonato dalla metà degli utenti ed in vendita a 10-15 euro, che sono pure troppi!! Grafica cartonata mediocre, in giro free to play molto più belli ed interessanti. Non è un gioco da fare in single, non è un gioco da fare in machmaking, è un gioco solo da fare solo ed esclusivamente con amici perchè è studiato sulla collaborazione di tutti, che secondo me è sbagliatissimo perchè non tutti hanno gruppo fisso, quindi una fetta di mercato viene penalizzata a priori.

#18
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Si certo, per carità... avrà anche il suo stile ma quando comprai la X mi aspettavo di vedere esclusive di ben altro livello ed invece niente, per i miei gusti graficamente lo trovo davvero mediocre sooratutto perche da un esclusiva mi aspetto molto di piu

Siamo d'accordo. A sto punto mi chieda perchè tu abbia comprato una X  ;)



#19
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Si certo, per carità... avrà anche il suo stile ma quando comprai la X mi aspettavo di vedere esclusive di ben altro livello ed invece niente, per i miei gusti graficamente lo trovo davvero mediocre sooratutto perche da un esclusiva mi aspetto molto di piu

Io ci ho giocato e a parer mio, ha uno stile accattivante.
Da Rare non può aspettarti un lavoro stile Ryse di Crytek.
Ricordiamo Conker,Kameo,Perfect Dark zero etc... Non mi pare avevano una grafica realistica,eppure erano bei giochi.


#20
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2295

Non è un gioco da fare in single, non è un gioco da fare in machmaking, è un gioco solo da fare solo ed esclusivamente con amici perchè è studiato sulla collaborazione di tutti, che secondo me è sbagliatissimo perchè non tutti hanno gruppo fisso, quindi una fetta di mercato viene penalizzata a priori.


Quello che per te è un limite del gioco per me è il suo più grande punto di forza. E' proprio il tipo di cooperazione che offre a suscitare tanto interesse. Molti cercavano proprio questo genere di esperienza collaborativa, ma non l'hanno mai trovata in nessun gioco, almeno non a questi livelli. Per questo, a parer mio, non andrà come pensi (o forse speri): SoT sarà un successo.



#21
Vexys671

Vexys671
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Graficamente è una gioia per gli occhi non si puo di certo dire il contrario, è meraviglioso...sul fattore noia sono anche io molto dubbioso, ieri era chiaramente il primo giorno di gioco e giocato con 3 amici mi sono divertito tantissimo anche perche è una novità. Bisogna vedere se il tutto non si riduca a prendere tesori e riportarli perche se no credo la noia arrivi presto...speriamo che si sblocchino nuove missioni o comunque qualche novità proseguendo con il gioco

#22
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Non puoi / correzione.

Modificata da Giuseppe La Marca, 20 March 2018 - 12:31 PM.


#23
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2295

Graficamente è una gioia per gli occhi non si puo di certo dire il contrario, è meraviglioso...sul fattore noia sono anche io molto dubbioso, ieri era chiaramente il primo giorno di gioco e giocato con 3 amici mi sono divertito tantissimo anche perche è una novità. Bisogna vedere se il tutto non si riduca a prendere tesori e riportarli perche se no credo la noia arrivi presto...speriamo che si sblocchino nuove missioni o comunque qualche novità proseguendo con il gioco


Il fattore noia secondo me dipende molto da con chi lo giochi. Inoltre un gioco come SoT mi pare si presti molto a espandersi grazie a nuovi contenuti e sono fiducioso che Rare fornirà nel tempo altri incentivi per tornare a giocare

#24
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato non abbiano implementato la possibilità di giocarlo in single...lo avrei preso sicuramente.

beh non è che non l'abbiano implementato..non è proprio lo scopo del gioco creato da rare...volevano fare un open World multiplayer in co op e l'hanno fatto

#25
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Giochino scadente, niente di che, tanto fumo ma poco arrosto, tra qualche mese scaduto pass, abbandonato dalla metà degli utenti ed in vendita a 10-15 euro, che sono pure troppi!! Grafica cartonata mediocre, in giro free to play molto più belli ed interessanti. Non è un gioco da fare in single, non è un gioco da fare in machmaking, è un gioco solo da fare solo ed esclusivamente con amici perchè è studiato sulla collaborazione di tutti, che secondo me è sbagliatissimo perchè non tutti hanno gruppo fisso, quindi una fetta di mercato viene penalizzata a priori.

anche destiny è fatto per avere un gruppo fisso...

#26
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Sul gioco in se non parlo perché lho giocato poco, mi son divertito e più avanti vedremo se regge.

Sull aspetto tecnico debbo dire che pure non amando lo stile grafico fa davvero la sua porca figura, il tramonto sul mare, la notte, i fondali marini ed il mare stesso sono bellissimi. Parlo naturalmente della versione per X quindi 4k hdr.

Modificata da gabblo, 20 March 2018 - 12:51 PM.


#27
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Beh non è che si discosti molto ...

su su .... si discosta tantissimo



#28
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353

Ragazzi qualcuno interessato a fare un gruppo per sea of thieves ? :smile-41:

yes

#29
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353

Si certo, per carità... avrà anche il suo stile ma quando comprai la X mi aspettavo di vedere esclusive di ben altro livello ed invece niente, per i miei gusti graficamente lo trovo davvero mediocre sooratutto perche da un esclusiva mi aspetto molto di piu

scusa, ma non bisogna confondere il lato artistico con la tecnica pura...io credo che questo gioco sia il giusto compromesso perché apparte lo stile, tecnicamente è solido...un mare così meraviglioso non l'ho quasi mai visto.

#30
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

un mare così meraviglioso non l'ho quasi mai visto.

Io si a dire il vero

Però questo è tra quelli rappresentati meglio

Modificata da pegri, 20 March 2018 - 02:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo