Vai al contenuto

The Elder Scrolls 6: rumor e indiscrezioni sul nuovo GDR Bethesda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

No, Skyrim 2 non avrebbe senso, ma mi piacerebbe veder sviluppata la trama dei Thalmor che cercano segretamente di sovvertire l'Impero come rivelato in Skyrim, cosa che presumo accada in ogni parte di Tamriel. Ovviamente la storia si dovrebbe svolgere nelle altre nazioni.
Quello che ho sempre sognato io è la possibilità di visitare tutti i territori di Tamriel: la cosa potrebbe essere gestita avendo ogni territorio come open-world a sè stante, una volta giunti a una delle frontiere si entra nel nuovo territorio tramite caricamento. Ma non ci spero nemmeno, sarebbe un lavoro titanico per il team di sviluppo.

Troppo colossale non credo sarebbe fattibile

#32
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

No, Skyrim 2 non avrebbe senso, ma mi piacerebbe veder sviluppata la trama dei Thalmor che cercano segretamente di sovvertire l'Impero come rivelato in Skyrim, cosa che presumo accada in ogni parte di Tamriel. Ovviamente la storia si dovrebbe svolgere nelle altre nazioni.
Quello che ho sempre sognato io è la possibilità di visitare tutti i territori di Tamriel: la cosa potrebbe essere gestita avendo ogni territorio come open-world a sè stante, una volta giunti a una delle frontiere si entra nel nuovo territorio tramite caricamento. Ma non ci spero nemmeno, sarebbe un lavoro titanico per il team di sviluppo.

Troppo colossale non credo sarebbe fattibile

#33
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Per me è l'atmosfera che è magica nei giochi Bethesda, poi avranno pure i loro limiti, i bug, però hanno anche quella scintilla che mi fa partire per un mondo nuovo e mi ci fa perdere dentro.
Curiosissimo di sapere che bolle in pentola!

#34
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Per me è l'atmosfera che è magica nei giochi Bethesda, poi avranno pure i loro limiti, i bug, però hanno anche quella scintilla che mi fa partire per un mondo nuovo e mi ci fa perdere dentro.
Curiosissimo di sapere che bolle in pentola!

Per questanno nulla...ma il prossimo potrebbe essere quello buono.

Io ho beccato più bug in mafia 3 che in Skyrim e non sto scherzando, Skyrim era un gioco epico...non aveva in combat fatto bene ( a parte quello con larco e le magie) però era epico.
Entrare nei dungeon o nelle rocca forte tutto in Stealth era davvero Figo, per non parlare del fatto che sempre tutto furtivo aspettavo la notte per scassinare le abitazioni altrui intrufolandomi dentro a passo felpato mentre gli inquilini dormivano , un atmosfera davvero unica pure quella!
Chissene dei bug, era davvero un gioco curato.
Per questo aspetto il 6.

Modificata da pegri, 16 May 2018 - 09:04 PM.


#35
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

Per questanno nulla...ma il prossimo potrebbe essere quello buono.

Io ho beccato più bug in mafia 3 che in Skyrim e non sto scherzando, Skyrim era un gioco epico...non aveva in combat fatto bene ( a parte quello con larco e le magie) però era epico.
Entrare nei dungeon o nelle rocca forte tutto in Stealth era davvero Figo, per non parlare del fatto che sempre tutto furtivo aspettavo la notte per scassinare le abitazioni altrui intrufolandomi dentro a passo felpato mentre gli inquilini dormivano , un atmosfera davvero unica pure quella!
Chissene dei bug, era davvero un gioco curato.
Per questo aspetto il 6.

Anch'io sono un fan della serie, ho giocato a morrowind, oblivion e skyrim, in quest'ultimo amavo l'assassino illusionista... Rendersi invisibile e silenzioso e sterminare le guardie corrotte di Markarth non ha prezzo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#36
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ahahah pure io ho fatto come te!
Assassino davvero figo

Modificata da pegri, 16 May 2018 - 11:07 PM.


#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Mi è venuta una voglia assurda di rigiocare (mai finito ai tempi) Oblivion. Devo recuperare una PS3 al più presto.

#38
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Per questanno nulla...ma il prossimo potrebbe essere quello buono.

Io ho beccato più bug in mafia 3 che in Skyrim e non sto scherzando, Skyrim era un gioco epico...non aveva in combat fatto bene ( a parte quello con larco e le magie) però era epico.
Entrare nei dungeon o nelle rocca forte tutto in Stealth era davvero Figo, per non parlare del fatto che sempre tutto furtivo aspettavo la notte per scassinare le abitazioni altrui intrufolandomi dentro a passo felpato mentre gli inquilini dormivano , un atmosfera davvero unica pure quella!
Chissene dei bug, era davvero un gioco curato.
Per questo aspetto il 6.


Quanto ti quoto.
Il Combat system ad un certo punto mi sta bene pure semplificato e approssimativo, se tutto quello che cè prima e dopo è curato in quella maniera.
Mafia 3 lo aspettavo poi ho letto un sacco di pareri di gente mezzo delusa e ho lasciato perdere al punto che nemmeno quando passa in forte sconto lo prendo.
Ho tanti giochi da giocare e ormai prendo solo ciò che per me è imprescindibile.

#39
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Quanto ti quoto.
Il Combat system ad un certo punto mi sta bene pure semplificato e approssimativo, se tutto quello che cè prima e dopo è curato in quella maniera.
Mafia 3 lo aspettavo poi ho letto un sacco di pareri di gente mezzo delusa e ho lasciato perdere al punto che nemmeno quando passa in forte sconto lo prendo.
Ho tanti giochi da giocare e ormai prendo solo ciò che per me è imprescindibile.


Pure io faccio come te con gli acquisti, prossimo anno se tutto va bene andiamo di pre order potente con TES 🤣sempre che beth non abbia intenzione di portarlo direttamente sulle console nuove

#40
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Ma ormai Bethesda ha rinunciato a fare RPG di un certo livello.
Una volta puntava molto sulla forza dei suoi engine... la demo di Oblivion all'epoca fu qualcosa di epocale, poi ha man mano ridotto queste sue risorse per concentrarsi su RPG più corposi, ma più predisposti al powerplay del giocatore 'medio'... rinunciando anche a qualsiasi narrazione di un certo livello, personaggi carismatici e sub quest interessanti... Fallout 3 ha un pò illuso, ma con il 4 ha dimostrato che ha perso quel mercato fatto di RPG narrativi o di prodotti possenti sul versante grafico

 

quoto ad oltranza, aggiungo, oltre che al "giocatore medio" hanno voluto, tramite l aggiunta dell editor in Fallout 4, allungare l esperienza, accaparrarsi nuovi utenti allargando ulteriormente il bacino, un pò quello che è accaduto con l ultimo dragon age e mass effect 



#41
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Un'altro MMO mai e poi mai, TESO ha già rovinato questa generazione togliendo la possibilità di vedere un sesto capitolo della serie single player in questa gen.

Se proprio devono mettere l'online dovrebbe essere una componente all'interno del single player che permetta di affrontare la storia e le side quest in gruppo, ma non un'altro schifo di MMO dispersivo, senza una vera storia e con i mostri che ricompaiono con il countdown in mezzo a giocatori saltellanti.



#42
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Un'altro MMO mai e poi mai, TESO ha già rovinato questa generazione togliendo la possibilità di vedere un sesto capitolo della serie single player in questa gen.
Se proprio devono mettere l'online dovrebbe essere una componente all'interno del single player che permetta di affrontare la storia e le side quest in gruppo, ma non un'altro schifo di MMO dispersivo, senza una vera storia e con i mostri che ricompaiono con il countdown in mezzo a giocatori saltellanti.


Non mi far pensare a TESO, avrei preferito di gran lunga un 6 questanno al posto di quello

#43
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Un'altro MMO mai e poi mai, TESO ha già rovinato questa generazione togliendo la possibilità di vedere un sesto capitolo della serie single player in questa gen.
Se proprio devono mettere l'online dovrebbe essere una componente all'interno del single player che permetta di affrontare la storia e le side quest in gruppo, ma non un'altro schifo di MMO dispersivo, senza una vera storia e con i mostri che ricompaiono con il countdown in mezzo a giocatori saltellanti.


Non nominare TESO...Io mi chiedo perché l'hanno fatto?

#44
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Perché lhanno fatto mi pare ovvio.....per finanziarsi il futuro TES 6 tra 2 anni mungendo Skyrim il più possibile.
Basta guardare quanto ha venduto pure quello, con quei soldi la pubblicità e il marketing sono già pagate.

Modificata da pegri, 17 May 2018 - 01:05 PM.


#45
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

Per questanno nulla...ma il prossimo potrebbe essere quello buono.

Io ho beccato più bug in mafia 3 che in Skyrim e non sto scherzando, Skyrim era un gioco epico...non aveva in combat fatto bene ( a parte quello con larco e le magie) però era epico.
Entrare nei dungeon o nelle rocca forte tutto in Stealth era davvero Figo, per non parlare del fatto che sempre tutto furtivo aspettavo la notte per scassinare le abitazioni altrui intrufolandomi dentro a passo felpato mentre gli inquilini dormivano , un atmosfera davvero unica pure quella!
Chissene dei bug, era davvero un gioco curato.
Per questo aspetto il 6.

Anche io l'ho giocato così
Cecchino da lontano e assassino ladro nel breve




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo