Vai al contenuto

The Elder Scrolls 6: rumor e indiscrezioni sul nuovo GDR Bethesda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
The Elder Scrolls 6 non è ancora stato annunciato ufficialmente ma sembra che Bethesda sia già al lavoro da qualche tempo sul progetto, che nelle scorse settimane è comparso anche nei listini di alcuni rivenditori online.....
Leggi la news completa: The Elder Scrolls 6: rumor e indiscrezioni sul nuovo GDR Bethesda


#2
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Niente cretinate, dateci un seguito di Skyrim.

#3
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Ricominciaaaamoooo...

#4
BERNARD1984

BERNARD1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Mi piacerebbe una maggior cura delle missioni (anche riducendone il numero ma curandole e diversificandole meglio) e soprattutto un combat system profondo.
Penso mi potrebbe piacere anche qualche dinamica survive o perlomeno qualcosa che mi impedisca di rimbalzare da una parte all'altra della mappa in modo frenetico e scriteriato per completare il maggior numero di quest possibile. non so se mi spiego..
Tutto qua.........


#5
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Innanzitutto vorrei un nuovo motore grafico perché quello che riciclano da oltre un decennio e che hanno riproposto con Fallout 4 anche se aggiornato ormai non c'è la fa più.
Poi cambiate il sistema di combattimento che fa semplicemente schifo e per finire impegnatevi un minimo per creare un ambiente di gioco con delle quest sensate e varie e una IA almeno verosimile.

Ma tanto prima del 2020 non lo vediamo, The Witcher 3 e l'ultimo Zelda hanno alzato talmente tanto l'asticella degli open World che Bethesda deve ripartire praticamente da zero per dimostrare di essere al passo della concorrenza.

#6
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Il rumor "Skyrim 2" l'ha fatto girare chi non conosce la serie the elder scrolls, e conoscendo solo quello si aspettano un seguito diretto

#7
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Il rumor "Skyrim 2" l'ha fatto girare chi non conosce la serie the elder scrolls, e conoscendo solo quello si aspettano un seguito diretto


Quoto.

#8
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Ma ormai Bethesda ha rinunciato a fare RPG di un certo livello.
Una volta puntava molto sulla forza dei suoi engine... la demo di Oblivion all'epoca fu qualcosa di epocale, poi ha man mano ridotto queste sue risorse per concentrarsi su RPG più corposi, ma più predisposti al powerplay del giocatore 'medio'... rinunciando anche a qualsiasi narrazione di un certo livello, personaggi carismatici e sub quest interessanti... Fallout 3 ha un pò illuso, ma con il 4 ha dimostrato che ha perso quel mercato fatto di RPG narrativi o di prodotti possenti sul versante grafico

#9
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9272
Secondo me l arrivo di rpg come Kingdom e soprattutto il Witcher3 hanno fatto capire che la serie Bethesda non puó rilassarsi e adagiarsi sugli allori.

I giocatori pretendono di piú e l asticella di é alzata...sia per la grafica sia per la narrativa

Non gli basterà uno SKYRIM 2.0 come forse inizialmente avevano in mente

#10
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Mi aspetto un gioco di ruolo con elementi action e il comparto multigiocatore. :D
MMo no, c'è già TESO, ma un Elder Scrolls tradizionale con cooperativa a 4 giocatori sarebbe perfetto.

#11
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Allora, cara Bethesda. Ho preso molti dei tuoi RpG, da Fallout 3 al 4; da Morrowind a Oblivion per finire con Skyrim.
Fallout 3 l'ho portato a termine, così anche Morrowind. Gli altri li ho droppati. Semplicemente perché erano noiosi.

Ti auguro di riuscire a fare qualcosa che abbia un livello grafico degno del 2018, così avrai la mia attenzione.
Ti auguro di implementare una terza persona decente che non dia problemi in combattimento, così avrai tanta attenzione.
Ti auguro di costruire un OW bello e coerente da esplorare come quello di Zelda (ho comprato la Switch solo per lui) e Witcher 3, così comincerò a vedere se sarà il caso di darti dei soldi.
Ti auguro di implementare una quest principale forte e delle sub quest articolate con bei personaggi come quelle di Witcher 3, con scelte che magari possono portare a più finali, così comincio a prendere i soldi.
Ti auguro un sistema ruolistico all'altezza delle aspettative e una crescita dei personaggi bilanciata, così avrai i miei soldi.

In bocca al lupo Bethesda. :smile-41:

#12
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Felicissimo di spolpare un nuovo rpg Bethesda.

#13
Alter Ugo

Alter Ugo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 226

Allora, cara Bethesda. Ho preso molti dei tuoi RpG, da Fallout 3 al 4; da Morrowind a Oblivion per finire con Skyrim.
Fallout 3 l'ho portato a termine, così anche Morrowind. Gli altri li ho droppati. Semplicemente perché erano noiosi.

Ti auguro di riuscire a fare qualcosa che abbia un livello grafico degno del 2018, così avrai la mia attenzione.
Ti auguro di implementare una terza persona decente che non dia problemi in combattimento, così avrai tanta attenzione.
Ti auguro di costruire un OW bello e coerente da esplorare come quello di Zelda (ho comprato la Switch solo per lui) e Witcher 3, così comincerò a vedere se sarà il caso di darti dei soldi.
Ti auguro di implementare una quest principale forte e delle sub quest articolate con bei personaggi come quelle di Witcher 3, con scelte che magari possono portare a più finali, così comincio a prendere i soldi.
Ti auguro un sistema ruolistico all'altezza delle aspettative e una crescita dei personaggi bilanciata, così avrai i miei soldi.

In bocca al lupo Bethesda. :smile-41:


In pratica prendi un TES, trasformalo in tutto ciò che non è mai stato, et voilà. Mi sa che risparmieremo 70 euro. Ahinoi.

PS: bugia, io lo dico sempre ma di fronte a un TES o un Fallout non riesco proprio a frenare la carta di credito :smile-rolleys:. Per quanto schifo possa fare, è più forte di me.

#14
Pestenoire

Pestenoire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

In pratica prendi un TES, trasformalo in tutto ciò che non è mai stato, et voilà. Mi sa che risparmieremo 70 euro. Ahinoi.

PS: bugia, io lo dico sempre ma di fronte a un TES o un Fallout non riesco proprio a frenare la carta di credito :smile-rolleys:. Per quanto schifo possa fare, è più forte di me.

Capita lo stesso anche a me. Ho preso addirittura Fallout 4, abbandonato prima della fine, dato che lo trovavo insopportabile.  

Invece i Tes li ho sempre completati, nonostante non mi piacciano. Se penso ad una roba come Skyrim mi vengono i brividi, eppure l'ho finito e ci ho passato un po' di ore. E con TES 6 sarà lo stesso. 

E l'effetto gatto spiaccicato. 



#15
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248

Allora, cara Bethesda. Ho preso molti dei tuoi RpG, da Fallout 3 al 4; da Morrowind a Oblivion per finire con Skyrim.
Fallout 3 l'ho portato a termine, così anche Morrowind. Gli altri li ho droppati. Semplicemente perché erano noiosi.

Ti auguro di riuscire a fare qualcosa che abbia un livello grafico degno del 2018, così avrai la mia attenzione.
Ti auguro di implementare una terza persona decente che non dia problemi in combattimento, così avrai tanta attenzione.
Ti auguro di costruire un OW bello e coerente da esplorare come quello di Zelda (ho comprato la Switch solo per lui) e Witcher 3, così comincerò a vedere se sarà il caso di darti dei soldi.
Ti auguro di implementare una quest principale forte e delle sub quest articolate con bei personaggi come quelle di Witcher 3, con scelte che magari possono portare a più finali, così comincio a prendere i soldi.
Ti auguro un sistema ruolistico all'altezza delle aspettative e una crescita dei personaggi bilanciata, così avrai i miei soldi.

In bocca al lupo Bethesda. :smile-41:

sono d'accordo su tutti i punti, ma aggiungo che un CS migliore e meno "facilone" sarebbe cosa quanto mai gradita, oltre ad un comparto grafico accettabile: non ho bisogno che si gridi al miracolo tecnologico, ma nemmeno che si rimanga sull'engine di skyrim e fallout4. :) ah, dimenticavo: un bel lavoro sulla sceneggiatura non guasterebbe visti i picchi di eccellenza che abbia potuto vedere in questa gen, da The Wild hunt fino ad Automata :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo