Chissà se sto giro me la rimettono...anche solo un minutino in tutto il gioco....sarebbe una chicca da sbavo
Io spero nelle doppie pistole , la narrazione va bene anche com'era...l'importante è che sia pieno di Uncharted/Movie moment, scene proprio da dire: "Wooooooooooooooo figataaaaaaaaaaaaaaaa!" . Il primo ne era strapieno, il secondo un pò meno ma c'erano anche lì, hype hype hype
Se lo dici tu, DJ... nonostante un incipit iniziale tutto sommato interessante, si è rivelata di un piattume e di una banalità imbarazzanti dai . Sei " fall in love " di Laretta e ti capisco, comunque... al cuor non si comanda
Se lo dici tu, DJ... nonostante un incipit iniziale tutto sommato interessante, si è rivelata di un piattume e di una banalità imbarazzanti dai . Sei " fall in love " di Laretta e ti capisco, comunque... al cuor non si comanda
So che la narrazione non era eccezionale, ma ho detto che andava bene così perchè la cosa più bella per me sono le scene d'azione e le situazioni spettacolari in cui ci si imbatte, più ce ne sono e più varietà si ha nel gioco...il primo era pieno di queste cose e l'ho adorato...Lara che cade nel fiume di sangue, Lara legata che si da fuoco per bruciare la corda e cade su un ferro trafiggendosi il fianco, Lara che scivola scappando da un'aereo precipitato, la parte dentro l'aereo stesso che da il via ad una caduta con paracadute, Lara che si trova in un mucchio di cadaveri a pezzi, Lara in cima alla torre radio con la neve misteriosa, Lara che attraversa un ponte distrutto con il vento che ci spara in faccia i detriti ecc.....Anche nel 2 ce ne stavano un bel pò, forse meno, ma sono cose che adoro...gli "Uncharted moments" come vengono definiti oggi.
So che la narrazione non era eccezionale, ma ho detto che andava bene così perchè la cosa più bella per me sono le scene d'azione e le situazioni spettacolari in cui ci si imbatte, più ce ne sono e più varietà si ha nel gioco...il primo era pieno di queste cose e l'ho adorato.
Eeeee, niente... il ragazzo è innamorato
Scherzi a parte, son d'accordo sulle sequenze spettacolari, però da un certo punto del gioco ( che purtroppo arriva prestino ) proseguivo godendomi sì le fasi action, ma senza l'interesse di come potesse finire l'avventura di Laretta... è un peccato, a mio parere
Ovviamente mi giocherò anche questo Shadow, ma una trama coinvolgente / interessante a condire il tutto non guasterebbe ecco
Eeeee, niente... il ragazzo è innamorato
Scherzi a parte, son d'accordo sulle sequenze spettacolari, però da un certo punto del gioco ( che purtroppo arriva prestino ) proseguivo godendomi sì le fasi action, ma senza l'interesse di come potesse finire l'avventura di Laretta... è un peccato, a mio parere
Ovviamente mi giocherò anche questo Shadow, ma una trama coinvolgente / interessante a condire il tutto non guasterebbe ecco
Però nel finale finale finale, l'incipit è ottimo...speriamo che ripartano da lì per narrare qualcosa di buono, di certo se la narrazione migliora sono contento pure io, ci mancherebbe altro.
Ma si ma la trama tanto si può già immaginare, è sempre più o meno uguale, troverà degli indizi secondo i quali nello Yucatan i Maya hanno nascosto un prezioso manufatto che salverà il mondo e che, guarda caso, sarà oggetto delle brame anche di una potente organizzazione criminale
A parte gli scherzi, quello che conta è la struttura di gioco e le ambientazioni, almeno per me, e visti gli ultimi 2 sono tranquillissimo.
Poi con il Messico come ambientazione...meglio di così.
Ma si ma la trama tanto si può già immaginare, è sempre più o meno uguale, troverà degli indizi secondo i quali nello Yucatan i Maya hanno nascosto un prezioso manufatto che salverà il mondo e che, guarda caso, sarà oggetto delle brame anche di una potente organizzazione criminale
A parte gli scherzi, quello che conta è la struttura di gioco e le ambientazioni, almeno per me, e visti gli ultimi 2 sono tranquillissimo.
Poi con il Messico come ambientazione...meglio di così.
A dire il vero no....dovrebbe partire da dove finiva Rise, non dico niente per non spoilerare a chi non l'ha giocato.
Hanno fatto tutto sto ambaradam per 20 secondi di teaser in CG? Manco i soldi per almeno un minuto intero di CG hanno speso .Anche coi precedenti fecero i primi teaser in CG ma almeno avevano un minimo in più di sostanza.
Sti marketing trascinati sono insopportabili. Cioè conferma di sviluppo a dicembre senza alcun dettaglio. Poi 3 mesi di niente per annunciare pomposamente 20 secondi, pure sta volta senza alcun dettaglio solo per riannunciare di aspettare un altro mese e mezzo per vedere forse qualcosa di più sensato.
Non potevano starsene zitti fino al vero reveal? Vabbè...comunque speriamo bene.
I due precedenti erano buoni giochi ma scritti, narrati, recitati ecc... davvero di mer*a. Se gli Uncharted sono dei bei blockbuster allora i due tomb raider in confronto erano delle soap opere costose. Il secondo specialmente raggiungeva livelli di "cringe" allucinanti
Spero davvero che il passaggio a Eidos e soprattutto l'abbandono di quella schifo di scrittrice abbia giovato almeno a questo.
Il primo strutturalmente l'ho apprezzato molto di più del semi openworld del secondo con quelle due aree vastissime quanto pallose. Se l'evoluzione continua dove penso io allora temo davvero nel full openworld per questo terzo capitolo, il che mi farebbe crollare del tutto l'interesse.
Modificata da om@rk, 15 March 2018 - 06:39 PM.
No cosa? In Messico è ambientato di sicuro, si vedono le piramidi Maya.
No a tutto il resto che hai scritto, solo la location hai azzeccato Lei parte per il Messico, si intuiva già dal finale del 2...c'è ancora la Trinity da eliminare, scoprire chi c'è a capo e perchè hanno fatto fuori
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi