Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileWe love you Lara! Definitive Edition in arrivo il 5 Novembre 2019!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2455 risposte

Sondaggio: Shadow of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (62 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Shadow of Tomb Raider?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  2. voto 9 - quasi perfetto (15 voti [24.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.19%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [38.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.71%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [24.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.19%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [3.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.23%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

Chissà se sto giro me la rimettono...anche solo un minutino in tutto il gioco....sarebbe una chicca da sbavo

 



#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31737

Io spero nelle doppie pistole :rocker:, la narrazione va bene anche com'era...l'importante è che sia pieno di Uncharted/Movie moment, scene proprio da dire: "Wooooooooooooooo figataaaaaaaaaaaaaaaa!" . Il primo ne era strapieno, il secondo un pò meno ma c'erano anche lì, hype hype hype :D

 

Se lo dici tu, DJ... nonostante un incipit iniziale tutto sommato interessante, si è rivelata di un piattume e di una banalità imbarazzanti dai . Sei " fall in love " di Laretta e ti capisco, comunque... al cuor non si comanda  :P



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

 

Se lo dici tu, DJ... nonostante un incipit iniziale tutto sommato interessante, si è rivelata di un piattume e di una banalità imbarazzanti dai . Sei " fall in love " di Laretta e ti capisco, comunque... al cuor non si comanda  :P

 

So che la narrazione non era eccezionale, ma ho detto che andava bene così perchè la cosa più bella per me sono le scene d'azione e le situazioni spettacolari in cui ci si imbatte, più ce ne sono e più varietà si ha nel gioco...il primo era pieno di queste cose e l'ho adorato...Lara che cade nel fiume di sangue, Lara legata che si da fuoco per  bruciare la corda e cade su un ferro trafiggendosi il fianco, Lara che scivola scappando da un'aereo precipitato, la parte dentro l'aereo stesso che da il via ad una caduta con paracadute, Lara che si trova in un mucchio di cadaveri a pezzi, Lara in cima alla torre radio con la neve misteriosa, Lara che attraversa un ponte distrutto con il vento che ci spara in faccia i detriti ecc.....Anche nel 2 ce ne stavano un bel pò, forse meno, ma sono cose che adoro...gli "Uncharted moments" come vengono definiti oggi.



#19
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31737

 

So che la narrazione non era eccezionale, ma ho detto che andava bene così perchè la cosa più bella per me sono le scene d'azione e le situazioni spettacolari in cui ci si imbatte, più ce ne sono e più varietà si ha nel gioco...il primo era pieno di queste cose e l'ho adorato.

 

Eeeee, niente... il ragazzo è innamorato  :merlik:

 

Scherzi a parte, son d'accordo sulle sequenze spettacolari, però da un certo punto del gioco ( che purtroppo arriva prestino ) proseguivo godendomi sì le fasi action, ma senza l'interesse di come potesse finire l'avventura di Laretta... è un peccato, a mio parere

 

Ovviamente mi giocherò anche questo Shadow, ma una trama coinvolgente / interessante a condire il tutto non guasterebbe ecco



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

 

Eeeee, niente... il ragazzo è innamorato  :merlik:

 

Scherzi a parte, son d'accordo sulle sequenze spettacolari, però da un certo punto del gioco ( che purtroppo arriva prestino ) proseguivo godendomi sì le fasi action, ma senza l'interesse di come potesse finire l'avventura di Laretta... è un peccato, a mio parere

 

Ovviamente mi giocherò anche questo Shadow, ma una trama coinvolgente / interessante a condire il tutto non guasterebbe ecco

 

Però nel finale finale finale, l'incipit è ottimo...speriamo che ripartano da lì per narrare qualcosa di buono, di certo se la narrazione migliora sono contento pure io, ci mancherebbe altro.



#21
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6184

Ma si ma la trama tanto si può già immaginare, è sempre più o meno uguale, troverà degli indizi secondo i quali nello Yucatan i Maya hanno nascosto un prezioso manufatto che salverà il mondo e che, guarda caso, sarà oggetto delle brame anche di una potente organizzazione criminale XD

A parte gli scherzi, quello che conta è la struttura di gioco e le ambientazioni, almeno per me, e visti gli ultimi 2 sono tranquillissimo.

Poi con il Messico come ambientazione...meglio di così.



#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

Ma si ma la trama tanto si può già immaginare, è sempre più o meno uguale, troverà degli indizi secondo i quali nello Yucatan i Maya hanno nascosto un prezioso manufatto che salverà il mondo e che, guarda caso, sarà oggetto delle brame anche di una potente organizzazione criminale XD

A parte gli scherzi, quello che conta è la struttura di gioco e le ambientazioni, almeno per me, e visti gli ultimi 2 sono tranquillissimo.

Poi con il Messico come ambientazione...meglio di così.

 

A dire il vero no....dovrebbe partire da dove finiva Rise, non dico niente per non spoilerare a chi non l'ha giocato.



#23
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Hanno fatto tutto sto ambaradam per 20 secondi di teaser in CG? Manco i soldi per almeno un minuto intero di CG hanno speso :gad2: .Anche coi precedenti fecero i primi teaser in CG ma almeno avevano un minimo in più di sostanza.

 

Sti marketing trascinati sono insopportabili. Cioè conferma di sviluppo a dicembre senza alcun dettaglio. Poi 3 mesi di niente per annunciare pomposamente 20 secondi, pure sta volta senza alcun dettaglio solo per riannunciare di aspettare un altro mese e mezzo per vedere forse qualcosa di più sensato.

 

Non potevano starsene zitti fino al vero reveal? Vabbè...comunque speriamo bene.
I due precedenti erano buoni giochi ma scritti, narrati, recitati ecc... davvero di mer*a. Se gli Uncharted sono dei bei blockbuster allora i due tomb raider in confronto erano delle soap opere costose. Il secondo specialmente raggiungeva livelli di "cringe" allucinanti :asd:

Spero davvero che il passaggio a Eidos e soprattutto l'abbandono di quella schifo di scrittrice abbia giovato almeno a questo.

Il primo strutturalmente l'ho apprezzato molto di più del semi openworld del secondo con quelle due aree vastissime quanto pallose. Se l'evoluzione continua dove penso io allora temo davvero nel full openworld per questo terzo capitolo, il che mi farebbe crollare del tutto l'interesse.


Modificata da om@rk, 15 March 2018 - 06:39 PM.


#24
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6184

 

A dire il vero no....dovrebbe partire da dove finiva Rise, non dico niente per non spoilerare a chi non l'ha giocato.

 

No cosa? In Messico è ambientato di sicuro, si vedono le piramidi Maya.



#25
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301
Nel primo mi feci tre run da quanto mi era piaciuto (la terza a distanza di un anno per il platino) e più lo giocavo più lo apprezzavo. Il secondo ahimè devo ancora recuperarlo. Questo terzo capitolo sarà tanta roba secondo me...certo che però potevano dargli un altro titolo, ormai la parola Shadow tra film e giochi è ovunque :D

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

 

No cosa? In Messico è ambientato di sicuro, si vedono le piramidi Maya.

 

No a tutto il resto che hai scritto, solo la location hai azzeccato :D Lei parte per il Messico, si intuiva già dal finale del 2...c'è ancora la Trinity da eliminare, scoprire chi c'è a capo e perchè hanno fatto fuori

Spoiler
nel finale mentre stava per dirci qualcosa.



#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

io già comincio a contare i giorni.

 

idem, a me i due titoli precedenti nel bene e nel male erano piaciuti, quindi attendo con gusto anche il terzo capitolo. :D

 

Scherzi? Sono nato pronto per Lara :D

 

Non avevo dubbi. :asd:



#28
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

Chissà se sto giro me la rimettono...anche solo un minutino in tutto il gioco....sarebbe una chicca da sbavo

 

 

che ricordi



#29
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Mi sono perso...sono fermo ad un Tomb Raider per Ps3,successivamente quanti ne hanno fatti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Mio prima di ieri. I primi 2 mi son piaciuti molto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo