Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileWe love you Lara! Definitive Edition in arrivo il 5 Novembre 2019!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2455 risposte

Sondaggio: Shadow of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (62 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Shadow of Tomb Raider?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  2. voto 9 - quasi perfetto (15 voti [24.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.19%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [38.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.71%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [24.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.19%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [3.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.23%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Un giorno prima del mio compleanno, perfetto.

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Mi sono perso...sono fermo ad un Tomb Raider per Ps3,successivamente quanti ne hanno fatti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Si ma quale hai giocato tu? se era il reboot della saga cioè questo

 

 

 

allora dopo quello è uscito il Rise of TR e ora questo Shadow of TR che dovrebbe chiudere la nuova trilogia. ;)



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
IGN USA ha  voluto analizzare il video alla ricerca di nuovi dettagli, scoprendo che anche in questo capitolo Lara manterrà il suo equipaggiamento classico composto da arco, frecce e piccone da scalata. Tra i nemici vengono identificati gli agenti di un gruppo di polizia non ancora noto, rappresentati da un logo formato da una croce di colore giallo con una spada all'interno.
Dal teaser emerge anche la presenza di sezioni stealth mentre per quanto riguarda l'ambientazione si punta sui Maya, sebbene la parte finale del teaser possa essere geograficamente ambientata in molti luoghi, persino in una città perduta immaginaria.

 

 

https://www.everyeye...ser-324217.html

 



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Oddio se addirittura ritroveremo un'intera popolazione Maya ancora in vita sarebbe fantastico....la scena finale con tutta quella gente davanti alla piramide fa intendere qualcosa del genere, una città sperduta isolata dal mondo moderno, sacrifici umani, soprannaturale, tutto quello che ci vuole per mandarmi in estasi totale....

Oggi è il 13 settembre vero? :doson:



#35
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Oggi è il 13 settembre vero? :doson:

 

Si  :sese: E fu così che DJ, ormai in evidente crisi da Demenza Spaziale e dopo la drammatica uscita dall'orbita terrestre degli uffici Eidos situati sulla Luna, lasciò il nostro pianeta, alla ricerca di Laretta verso mondi lontani...

 



#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

Si  :sese: E fu così che DJ, ormai in evidente crisi da Demenza Spaziale e dopo la drammatica uscita dall'orbita terrestre degli uffici Eidos situati sulla Luna, lasciò il nostro pianeta, alla ricerca di Laretta verso mondi lontani...

 

 

Oh mio Dio......

 

Pensa che sul calendario il 14 settembre ho scritto "Lara ti amo", l'ho fatto vedere alla mia compagna....che si chiama pure lei Lara, sul momento non ha capito, poi ho confessato ed ovviamente mi ha mandato a quel paese hahahah XD



#37
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 

Oh mio Dio......

 

Pensa che sul calendario il 14 settembre ho scritto "Lara ti amo", l'ho fatto vedere alla mia compagna....che si chiama pure lei Lara, sul momento non ha capito, poi ho confessato ed ovviamente mi ha mandato a quel paese hahahah XD

 

:fg: ( min 0:50 )

 



#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

:fg: ( min 0:50 )

 

 

E' la verità XD



#39
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 

E' la verità XD

 

Lo so, è questo che mi preoccupa  :asd:



#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

Lo so, è questo che mi preoccupa  :asd:

 

vabbè era una cosa fatta per ridere, visto che dal giorno dell'annuncio la sto stressando a morte...penso che pure lei non veda l'ora del 14 settembre per non sentirmi più rompere le balle XD



#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Oddio se addirittura ritroveremo un'intera popolazione Maya ancora in vita sarebbe fantastico....la scena finale con tutta quella gente davanti alla piramide fa intendere qualcosa del genere, una città sperduta isolata dal mondo moderno, sacrifici umani, soprannaturale, tutto quello che ci vuole per mandarmi in estasi totale....

Oggi è il 13 settembre vero? :doson:

 

 

Oh mio Dio......

 

Pensa che sul calendario il 14 settembre ho scritto "Lara ti amo", l'ho fatto vedere alla mia compagna....che si chiama pure lei Lara, sul momento non ha capito, poi ho confessato ed ovviamente mi ha mandato a quel paese hahahah XD

 

Lol l'abbiamo già perso! :megalol:

 

Non so come arriverai a Settembre se parti già cosi bro! :asd:



#42
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Segnalo su PS Store un Tema Gratuito del Film

#43
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 
 
Lol l'abbiamo già perso! :megalol:
 
Non so come arriverai a Settembre se parti già cosi bro! :asd:

Intanto stasera vado a vedermi il film...poi penso mi rigiocherò il reboot nei prossimi mesi...sarà dura comunque

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Intanto stasera vado a vedermi il film...poi penso mi rigiocherò il reboot nei prossimi mesi...sarà dura comunque

 

Tranquillo, ti faremo compagnia in questa lunga attesa. :D



#45
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924
Comunque meo deo quanti giochi escono quest'anno...anche questo day one dopo i precedenti capitoli lo prendo ad occhi chiusi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo