Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileWe love you Lara! Definitive Edition in arrivo il 5 Novembre 2019!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2455 risposte

Sondaggio: Shadow of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (62 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Shadow of Tomb Raider?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  2. voto 9 - quasi perfetto (15 voti [24.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.19%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [38.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.71%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [24.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.19%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [3.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.23%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2446
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68258
L'Underworld a me piacque molto...forse ero uno dei pochi che l'apprezzó all'epoca, questo purtroppo decretó la fine del TR come lo conoscevamo.
Poi per carità, sono impazzito di gioia anche con la nuova trilogia, per me 3 giochi splendidi, anche se il 2 mi è piaciuto un pó meno per la location meno ispirata nevosa.

#2447
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

L'Underworld a me piacque molto...forse ero uno dei pochi che l'apprezzó all'epoca, questo purtroppo decretó la fine del TR come lo conoscevamo.
Poi per carità, sono impazzito di gioia anche con la nuova trilogia, per me 3 giochi splendidi, anche se il 2 mi è piaciuto un pó meno per la location meno ispirata nevosa.

l'underworld è un gran bel capitolo, l'unico problema è che rispetto ai soliti capitoli è davvero corto, però bello fino alla fine

la nuova trilogia mi è piaciuta un sacco, lo shadow il migliore in assoluto perchè torna alla filosofia dei veri tomb raider, ovvero quasi tutto esplorazione e puzzle, arrampicate, enigmi, meccnismi intricati ecc, non si spara quasi per niente....e locations fantastiche una meglio dell'altra....coi maya si va sempre sul sicuro

 

Ho un hype enorme per il prossimo, spero continuino sul filone dello shadow come struttura, se poi riescono anche a prendere qualcuno migliore per la trama fanno bingo


Modificata da kaos76, 25 October 2021 - 10:33 PM.


#2448
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22390

Devono assolutamente migliorare la trama. Shadow era spettacolare, prima del villaggio nascosto, e anche dopo.

Il problema era tutta la parte centrale, che definire soporifera non rende manco lontanamente l'idea. Quando vuoi creare a tutti i costi l'open world ma non ne hai i mezzi.

Inoltre devono rimettere pesantemente mano al sistema shooter, che in Shadow era una clamorosa involuzione dei due precedenti titoli. Cioè, non so come ci siano riusciti, ma devono proprio essersi messi d'impegno per fare una roba del genere. Si sono seduti al tavolino e hanno detto: "prendiamo lo shooter dei due giochi precedenti e peggioriamolo, così, senza senso, pe provà!"

Va benissimo metterci poche sparatorie e più esplorazione, ma che almeno quelle poche sparatorie siano divertenti e appaganti. Altrimenti non mettetecele proprio e amici come prima.


Modificata da Mr Bloody, 25 October 2021 - 10:29 PM.


#2449
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

personalmente shadow è stato il capitolo migliore della nuova trilogia perchè prende quanto di buono fatto nei capitoli precedenti e lo unisce per dare un esperienza migliore. il giusto mix tra fasi shooting e platform e tanta esplorazione.



#2450
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1677
Niente remake del 2 e niente reveal del nuovo.😭😭😭

Modificata da neo82, 28 October 2021 - 08:18 PM.


#2451
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687
L avevo dato via e l ho ricomprato per gli sconti, mi sta prendendo un botto, sia musiche che ambientazioni sono veramente belle, non ricordo perché mi avesse annoiato la prima volta, bho è un giocone

Certo cutscene un po' scarsette ma vabbè, sono sicuro che il nuovo capitolo sarà migliore in tutto, come horizon 2 rispetto il primo

Poi ho preso la versione con le 7 tombe nuove e c è un bel po' di roba da giocare, bello bello

#2452
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Niente remake del 2 e niente reveal del nuovo.

 

Piango :doson:



#2453
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

quindi la sorpresa che doveva esserci per l'anniversario?



#2454
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1677

quindi la sorpresa che doveva esserci per l'anniversario?

Per quanto riguarda ps4 solo sconti sui giochi,dlc ecc.Per esempio la deluxe edition adesso si trova a 13,99.
Qui trovi tutti gli annunci:
https://www.everyeye...oft-549380.html

Modificata da neo82, 29 October 2021 - 10:45 PM.


#2455
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

si ma che pena



#2456
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

complice lo sconto del black friday mi sono comprato la definitive survival trilogy sulla X

e ho iniziato l'ennesima run (la terza mi pare) allo shadow.....più lo gioco e più lo trovo meragivlioso, in tutto e per tutto un vero tomb raider, come è mancato per decenni......tutto basato su esplorazione, trappole, risoluzione puzzle ambientali, ambientazioni stupende....ed è pure graficamente spettacolare in 4K a 60 fps grazie alle patch che avevano rilasciato.

 

Per me resta il capitolo capolavoro insieme ai primi due






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo