Vai al contenuto

Sondaggio: GTA 6: quale cittą potrebbe fare da sfondo alle vicende del gioco?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294
Se si vuole qualcosa in continuità la scelta più adatta sembra quasi ovvia: Rio de Janeiro. La questione però è, vogliamo qualcosa così simile a Gta 5? La mia non è una domanda retorica. Io sono sempre per i cambiamenti, ma un gta con ambientazioni sorprendenti forse è una cattiva idea.

#32
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Napoli è la città ideale essendo estremamente variegata dal punto di vista morfologico e sociale.

In breve:

Centro storico
Area popolare quartieri spagnoli
Area collinare snob/borghese ossia Vomero/Posillipo.
Tutta la costa.
I sobborghi della periferia.
La capitale di spaccio d'Europa.
L' area ad alta intensità sismico/vulcanica coi i suoi oltre 80 vulcani e con preannunciata eruzione imminente.

Le isole col lusso più sfrenato.

A pensarci calza a pennello. C'è tutto. Il bello e il brutto. Il lusso e la povertà.
Pianure colline isole vulcani terremoti, mare, grotte.

Senza neanche considerare l'ottima reputazione in ambito criminale che si è fatta nel mondo e continua a coltivare grazie al fenomeno Gomorra in voga oggi più che mai.

Cioè, secondo voi c'è qualche posto migliore per un gioco come gta?

Modificata da Dieguito78, 20 February 2018 - 06:02 PM.


#33
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294

Napoli è la città ideale essendo estremamente variegata dal punto di vista morfologico e sociale.

In breve:

Centro storico
Area popolare quartieri spagnoli
Area collinare snob/borghese ossia Vomero/Posillipo.
Tutta la costa.
I sobborghi della periferia.
La capitale di spaccio d'Europa.
L' area ad alta intensità sismico/vulcanica coi i suoi oltre 80 vulcani e con preannunciata eruzione imminente.

Le isole col lusso più sfrenato.

A pensarci calza a pennello. C'è tutto. Il bello e il brutto. Il lusso e la povertà.
Pianure colline isole vulcani terremoti, mare, grotte.

Senza neanche considerare l'ottima reputazione in ambito criminale che si è fatta nel mondo e continua a coltivare grazie al fenomeno Gomorra in voga oggi più che mai.

Cioè, secondo voi c'è qualche posto migliore per un gioco come gta?


Non è una idea del tutto sbagliata, ma il resto del mondo non sa nulla di gomorra, una serie ispirata alla mafia esiste già è comunque non porterebbe di certo onore all'Italia. Chi non è giovanissimo ricorda che lo stupendo Il padrino ha portato senza volerlo, a tanto razzismo verso gli italiani.Per l'ambientazione mancano i grattacieli e le architetture moderne. Comunque Napoli rimarrebbe una delle città più interessanti fuori dagli Stati Uniti.

Modificata da elder, 20 February 2018 - 06:14 PM.


#34
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Nonostante sarebbe galattico una Stati Uniti full optional, :smile-01:, rimango più realistico e voto Tokio!!! :smile-106:

#35
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

Non è una idea del tutto sbagliata, ma il resto del mondo non sa nulla di gomorra, una serie ispirata alla mafia esiste già è comunque non porterebbe di certo onore all'Italia. Chi non è giovanissimo ricorda che lo stupendo Il padrino ha portato senza volerlo, a tanto razzismo verso gli italiani.Per l'ambientazione mancano i grattacieli e le architetture moderne. Comunque Napoli rimarrebbe una delle città più interessanti fuori dagli Stati Uniti.


Sicuro? Io sono in Inghilterra e quando mi chiedono "Italia? Dove?" e dico Napoli sbiancano. E mi é successo con inglesi spagnoli e greci per adesso.
Senza considerare il nord Italia che ci vuole vedere carbonizzati dal Vesuvio perché a loro dire rubiamo uccidiamo puzziamo etc etc.

Qualche grattacielo al centro direzionale c'è cmq.

#36
AngeloWallace90

AngeloWallace90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45
Io ho sempre sognato un gta nella Detroit malfamata, con bande, giri loschi etc. Comunque mi piacerebbe anche che non sia per forza attuale, anche ambientato un pò negli anni 70 etc... Resta il fatto che Rockstar sà dove ha sbagliato in quelli passati e dove ha fatto bene, sono sicuro che non sbaglierà, ma preferirei aspettare ancora un bel pò di anni, non ne sento il bisogno di un nuovo gta adesso.

#37
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

Io ho sempre sognato un gta nella Detroit malfamata, con bande, giri loschi etc. Comunque mi piacerebbe anche che non sia per forza attuale, anche ambientato un pò negli anni 70 etc... Resta il fatto che Rockstar sà dove ha sbagliato in quelli passati e dove ha fatto bene, sono sicuro che non sbaglierà, ma preferirei aspettare ancora un bel pò di anni, non ne sento il bisogno di un nuovo gta adesso.

Ma se l'ultimo è uscito su ps3 O_O

#38
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Miami negli anni 80 sarebbe un sogno!

#39
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1332
Tokyo

#40
Gabrielpower11

Gabrielpower11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
A me piacerebbe Roma...e diamo importanza anche a l'Italia dai...sempre posti sconoscuti a noi italiani

#41
fabiet

fabiet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243
Manca la città di San Angeles :smile-16:

#42
QuirkyJackal3677

QuirkyJackal3677
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
A me mi piacerebbe che GTA VI si ambientasse in tutto il mondo. Almeno nei paesi/regioni più importanti con una vasta popolazione. L'ho sempre sognato un GTA ambientato in tutto il mondo. :smile-01:

#43
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

Liberty City di GTA IV è ispirata a New York

Orco cane che lapsus, hai ragione :smile-25:
Allora dico Baltimora e si va a rivivere The Wire.

#44
Giuseppe Catanzaro

Giuseppe Catanzaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Tokyo

#45
GiglioMagazine TV

GiglioMagazine TV
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
tutto il mondo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo