Vai al contenuto

Sondaggio: GTA 6: quale cittą potrebbe fare da sfondo alle vicende del gioco?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Recentemente sono tornate alla ribalta alcune dichiarazioni di Leslie Benzies (ex presidente di Rockstar North) datate 2012, tramite le quali il co-creatore di GTA speculava sull'ambientazione del sesto capitolo della saga, parlando della "mappa più grande di sempre" e della possibilità di vedere una versione re-immaginata di Vice City.

Benzies ha abbandonato la compagnia da alcuni anni in seguito a problemi con il managment di Rockstar Games e Take-Two, in ogni caso abbiamo deciso di basarci su questa vecchia dichiarazione per chiedervi in quale città vorreste vedere ambientato Grand Theft Auto VI?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
NeuralProxy

NeuralProxy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329
Hong Kong mi piacerebbe e Londra non sarebbe male. Idee interessanti sarebbero Mosca o Dublino. Per Tokyo abbiamo già Yakuza quindi passo. Restando su ipotesi più verosimili, vorrei un ritorno a Vice City.

Modificata da NeuralProxy, 20 February 2018 - 09:13 AM.


#3
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1288
Napoli con una storia simile a gomorra ! Tra le vele di Scampia con gli spacciatori, la polizia che passa e fa finta di niente, prostitute trans, sparatorie tra camorristi in mezzo alla strada, baby gang che fanno gli scippi, e motorini con 4 persone sopra ! XD

Modificata da Luigi Criscuolo, 20 February 2018 - 09:25 AM.


#4
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Miami vice tutta la vita

#5
Judgment

Judgment
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428
Scampia :smile-01:

#6
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525
Rio de janeiro :smile-07:

#7
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 831
Non sarebbe male Tokyo o Hong Kong... magari piazzandoci un cameo con i personaggi di yakuza (accetterei anche il DLC)

#8
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101
La maggior parte di queste città sono improponibili per un GTA, titolo che di fatto ha basato la sua fortuna sulla falsariga del mito del sogno americano.

Penserei più ad una mappa che riesca a riunire più città degli States

#9
peterotta

peterotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 166
Sogno Rio!!! Sarebbe uno spettacolo!!!

#10
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1590
Miami anni 80 con un Tony Montana qualsiasi :D

#11
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
immagino un gta ambientato a roma: una stella ti insegue la polizia capitale due stelle e tre stelle la polizia di stato e guardia di finanza , 4 stelle arrivano i carabinieri e 5 l'esercito italiano con i lince

#12
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

Napoli tutta la vita

 

basta metropoli con stradoni immensi, voglio città piu caratteristiche e vissute



#13
step9024

step9024
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269
io ho votato Rio de Janeiro! Oltre al fatto che ci sono stato (quindi il mio voto è leggermente "condizionato"), vedrei bene un nuovo capitolo in questo splendido posto (già mi vedo entrare nelle Favelas oppure percorrere il lungo mare di Copacabana :smile-07:).

Mi incuriosirebbero anche Hong Kong/Tokyo, ma già su un gioco mi piacerebbe vedere questo scenario (Assassin's Creed). :smile-106:

Modificata da step9024, 20 February 2018 - 10:42 AM.


#14
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
New York 3018.

#15
Gasai Yuno

Gasai Yuno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
mi piacerebbe Tokyo ma come già detto esiste Yakuza per questo, Hong Kong e Londra sarebbero dei cambi di rotta interessanti, io vorrei Napoli in tutta sincerità ma non ce la vedo Rockstar che si mette a imparare usi e costumi di un mondo completamente differente anche se Gomorra è un ottima base da cui partire per creare il loro immaginario




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo