Vai al contenuto

Sondaggio: GTA 6: quale cittą potrebbe fare da sfondo alle vicende del gioco?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
Super sayan Don

Super sayan Don
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23
Milan l è ün gran Milan ...

#47
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

 
Si qui, c'è tutto quello che scrivi e anche di più.
La criminalità che vedi a Napoli non è nulla confronto a Rio, in questo posto ti ammazzano anche per un paio di scarpe.
Qui non c'è spaccio ma direttamente guerre di droga e al narcotraffico a livello militare. Come regione poi c'è tutto, si passa dalle favelas al lusso dei grattacieli a km e km di spiagge alle montagne con foreste tropicali (l'unica città al mondo per questo) laghi e monumenti e luoghi particolari famosi in tutto il mondo, insomma c'è veramente di tutto per un perfetto gioco in pieno stile GTA.
 
6786.jpg


E mi sa che c'hai ragione.

Peccato che i vere sarà sicuramente ambientato in qualche altro stato americano come al solito.

#48
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Lo possono fare pure su Marte, ma se il gameplay rimane la solita solfa di sempre, e la trama si attesterà su livelli bassi e mediocri credo che non mi conquisteranno.

Rockstar ha dato il meglio di se solo con Red Dead Redemption, con GTA si bello il
Mondo di gioco per carità, bella la grafica ma sul resto molto deludente per quanto mi riguarda, e poche migliorie strutturali.

Un gioco open world come GTA che ancora presenta IA deficitaria , mono approccio spara spara , animazioni non allaltezza, missioni con libertà di approccio pari a zero , edifici con cui interagire quasi nessuno, e difficoltà di base davvero bassa beh credo che farà bagnare i fan accaniti, a me no.

La location del gioco è Lultimo dei problemi per quanto
Mi riguarda , tanto si sa che il
Mondo di gioco sarà fighissimo....è il resto che mi preoccupa
GTA 5 lho finito a fatica proprio....e lentusiasmo iniziale è andato pian piano scemando , servono cambiamenti.

Modificata da pegri, 15 March 2018 - 04:07 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo