Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuto il nuovo Story Trailer di God of War?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
FurioMenegazzo

FurioMenegazzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273

Raga anche god of war aveva bisogno di rinnovarsi, è inutile dire che doveva mantenersi fedele in tutto e per tutto a se stesso. Ne abbiamo giocati tanti di god of war prima di questo e abbiamo ucciso tutti gli dei possibili, sappiamo tutto della sua storia, e per continuare su alti livelli deve per forza di cose evolversi nella trama e nel gameplay. L'ultimo che ho giocato su ps3 dopo gow3, lo spin off di cui nn ricordo neanche il nome.. ascension mi pare, non sapeva di niente, non aveva quel sapore di sempre e alla fine dei conti se lo potevano benissimo risparmiare.
Adesso forse abbiamo un vero god of war, evoluto per alcuni , cambiato per altri, ma almeno sensato e attesissimo nn solo perché è un nuovo capitolo ma anche x queste novità.


Comunque Ascension ci stava, alla fine. Lo vedo piuttosto bistrattato ma a me è piaciuto. Un gradino sotto la trilogia originale ma sempre un gran bel titolo.

#32
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
tanto tanto tanto ovviamente d1 :)
e come dissi tempo fa è il titolo che attando di piu ;)

#33
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.


A me sembra che la moda del momento sia dire che le esclusive PS sono tutte uguali, cosa che francamente non so da dove vi esce...

il rosick è potente ecco perche scrivono cosi :D

#34
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049

Comunque Ascension ci stava, alla fine. Lo vedo piuttosto bistrattato ma a me è piaciuto. Un gradino sotto la trilogia originale ma sempre un gran bel titolo.


A me ascension è piaciuto ma ha avuto la sfiga di uscire alla fine della ps3.
Posto sbagliato momento sbagliato.

#35
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.


A me sembra che la moda del momento sia dire che le esclusive PS sono tutte uguali, cosa che francamente non so da dove vi esce...

A me invece sembra che la moda sia ad ogni esclusiva Sony dire ?mimchia capolavoro? se uno esprime i suoi dubbi è un troll, hater, fanboy nintendo/microsoft ecc ecc.


Non si tratta di dubbi, si tratta di addurre motivazioni abbastanza insensate.
Anche io ho dei dubbi sul gioco, ma brutta copia di TLOU è una cosa che non direi mai, essendo fuori da ogni logica.
La ps4 ha tante esclusive, molte sono ciarpame ma altre come TLOU, Uncharted, Bloodborne, God of War sono capolavori riconosciuti tali dalla critica mondiale proprio come i vari Halo, Zelda e Mario.

Ma nonostante ciò non sentirai mai un sonaro dire che Halo fa schifo o che Zelda è mediocre, dall'altra parte invece vedo sempre più critiche insensate, GoW brutta copia di TLOU, Uncharted troppi filmati, Bloodborne troppo difficile etc..


#36
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ora l'unica cosa che vorrei vedere è una boss-fight. Mi pare di aver letto che non ci saranno i QTE o sbaglio? Comunque serviva un cambio di rotta a GOW, non dico uno stravolgimento ignorante come Resident Evil che passò da Survival Horror a TPS co-op con mosse di Wrestling in pieno giorno, ma al brand serviva aria fresca. Spero che il cambio di ambientazione, una storia più guidata e narrata e un CS differente con una telecamera alle spalle, possa giovare alla serie.

Modificata da Snake1990, 24 January 2018 - 02:24 PM.


#37
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Trailer molto bello,mi ha messo ancora più hype addosso! :smile-106:

#38
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

A me sembra che la moda del momento sia dire che le esclusive PS sono tutte uguali, cosa che francamente non so da dove vi esce...[/quote]

A me invece sembra che la moda sia ad ogni esclusiva Sony dire ?mimchia capolavoro? se uno esprime i suoi dubbi è un troll, hater, fanboy nintendo/microsoft ecc ecc.[/quote]


God of war è una saga che ha più di 10 anni, se la conosci e ci hai giocato dovresti capire il perchè ci sia tanto Hype, non te lo devo spiegare io .

Se pensi che i fan acquisteranno il gioco per la scritta "Only on PlayStation " e non per il gioco stesso beh...... ( XD XD XD)

Poi non confondiamo le opinioni dai fatti . Se mi dici che TUTTE le esclusive sony SONO UGUALI evidentemente non hai mai giocato un sacco di roba ( non mi riferisco a te , ma in generale ).






Modificata da BlackTiger, 24 January 2018 - 02:45 PM.


#39
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 555

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.


A me sembra che la moda del momento sia dire che le esclusive PS sono tutte uguali, cosa che francamente non so da dove vi esce...

A me invece sembra che la moda sia ad ogni esclusiva Sony dire ?mimchia capolavoro? se uno esprime i suoi dubbi è un troll, hater, fanboy nintendo/microsoft ecc ecc.


Non si tratta di dubbi, si tratta di addurre motivazioni abbastanza insensate.
Anche io ho dei dubbi sul gioco, ma brutta copia di TLOU è una cosa che non direi mai, essendo fuori da ogni logica.
La ps4 ha tante esclusive, molte sono ciarpame ma altre come TLOU, Uncharted, Bloodborne, God of War sono capolavori riconosciuti tali dalla critica mondiale proprio come i vari Halo, Zelda e Mario.

Ma nonostante ciò non sentirai mai un sonaro dire che Halo fa schifo o che Zelda è mediocre, dall'altra parte invece vedo sempre più critiche insensate, GoW brutta copia di TLOU, Uncharted troppi filmati, Bloodborne troppo difficile etc..

In effetti non ho mai detto che fa schifo ma
Che non mi piace come è stato rinterpretato.
Neppure che è una brutta copia di last( e neppure mai detto che last sia un gioco brutto anche se personalmente non lo ritengo il capolavoro che viene sbandiera)ma visto che il sondaggio e inerente al trailer per me se cambi le texture poteva benissimo essere il trailer di the last of us.

#40
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 555
[quote name="BlackTiger" post="19198557"]
A me sembra che la moda del momento sia dire che le esclusive PS sono tutte uguali, cosa che francamente non so da dove vi esce...[/quote]

A me invece sembra che la moda sia ad ogni esclusiva Sony dire ?mimchia capolavoro? se uno esprime i suoi dubbi è un troll, hater, fanboy nintendo/microsoft ecc ecc.[/quote]


God of war è una saga che ha più di 10 anni, se la conosci e ci hai giocato dovresti capire il perchè ci sia tanto Hype, non te lo devo spiegare io .

Se pensi che i fan acquisteranno il gioco per la scritta "Only on PlayStation " e non per il gioco stesso beh...... ( XD XD XD)

Poi non confondiamo le opinioni dai fatti . Se mi dici che TUTTE le esclusive sony SONO UGUALI evidentemente non hai mai giocato un sacco di roba ( non mi riferisco a te , ma in generale ).[/quote]
Ho giocato e amato (tranne ascensore)tutti gli episodi e proprio per questo no non mi spiego hype che c'è se non per e “esclusiva e figo”
Io da god of war volevo god of war non un gioco padre figlio dove c'è più importanza alla
Storia che al gamplay( parole del producer non mie) e questo e quello che si vede dai trailer. Ripeto se una volta pad alla
Mano sarà un signor action allora mi prostero.

#41
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.


A me sembra che la moda del momento sia dire che le esclusive PS sono tutte uguali, cosa che francamente non so da dove vi esce...

A me invece sembra che la moda sia ad ogni esclusiva Sony dire ?mimchia capolavoro? se uno esprime i suoi dubbi è un troll, hater, fanboy nintendo/microsoft ecc ecc.


Non si tratta di dubbi, si tratta di addurre motivazioni abbastanza insensate.
Anche io ho dei dubbi sul gioco, ma brutta copia di TLOU è una cosa che non direi mai, essendo fuori da ogni logica.
La ps4 ha tante esclusive, molte sono ciarpame ma altre come TLOU, Uncharted, Bloodborne, God of War sono capolavori riconosciuti tali dalla critica mondiale proprio come i vari Halo, Zelda e Mario.

Ma nonostante ciò non sentirai mai un sonaro dire che Halo fa schifo o che Zelda è mediocre, dall'altra parte invece vedo sempre più critiche insensate, GoW brutta copia di TLOU, Uncharted troppi filmati, Bloodborne troppo difficile etc..

In effetti non ho mai detto che fa schifo ma
Che non mi piace come è stato rinterpretato.
Neppure che è una brutta copia di last( e neppure mai detto che last sia un gioco brutto anche se personalmente non lo ritengo il capolavoro che viene sbandiera)ma visto che il sondaggio e inerente al trailer per me se cambi le texture poteva benissimo essere il trailer di the last of us.


quindi se cambi le texture hai Kratos che diventa Joel, il bambino che diventa Ellie, la Tipa rasta che diventa Tess, i Mostri alti 48 metri diventano clicker alti 1,70 metri, la nebbia diventa la spora del cordyceps ....OKayissimo

:smile-106:

#42
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
[quote name="Markolly" post="19198602"]

A me invece sembra che la moda sia ad ogni esclusiva Sony dire ?mimchia capolavoro? se uno esprime i suoi dubbi è un troll, hater, fanboy nintendo/microsoft ecc ecc.[/quote]


God of war è una saga che ha più di 10 anni, se la conosci e ci hai giocato dovresti capire il perchè ci sia tanto Hype, non te lo devo spiegare io .

Se pensi che i fan acquisteranno il gioco per la scritta "Only on PlayStation " e non per il gioco stesso beh...... ( XD XD XD)

Poi non confondiamo le opinioni dai fatti . Se mi dici che TUTTE le esclusive sony SONO UGUALI evidentemente non hai mai giocato un sacco di roba ( non mi riferisco a te , ma in generale ).[/quote]
Ho giocato e amato (tranne ascensore)tutti gli episodi e proprio per questo no non mi spiego hype che c'è se non per e ?esclusiva e figo?
Io da god of war volevo god of war non un gioco padre figlio dove c'è più importanza alla
Storia che al gamplay( parole del producer non mie) e questo e quello che si vede dai trailer. Ripeto se una volta pad alla
Mano sarà un signor action allora mi prostero.[/quote]




quindi volevi la stessa solfa ? non ti sono bastati 6 giochi uguali ?
magari il gioco è più di quello che 3 minuti di trailer fanno vedere

Modificata da BlackTiger, 24 January 2018 - 03:12 PM.


#43
Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
Il video non mi ha colpito particolarmente perché purtroppo non avendo esperienza con questa serie non ho la possibilità di apprezzarlo, è una serie che mi incuriosisce ma vedo difficile per uno come dedicarsi ad un titolo simile senza avere la possibilità di recuperare i precedenti capitoli.

#44
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non c'è l'opzione "non mi è piaciuto, mi sarei vergognato se qualcuno mi avesse visto mentre lo guardavo" :D



#45
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Perché quello che tu ed altri chiamate "distruggere l'identità delle saghe videoludiche", per altri -ed in particolar modo per gli sviluppatori- è invece"ri-nnovare una saga videoludica", una cosa che ad una certa diventa necessario, soprattutto quando questa diventa "storica" e ha già parecchi capitoli dietro di sé molto simili tra loro.

Il rischio se no sarebbe proporre un titolo sempre uguale e non in grado di stare dietro le necessità e le richieste del pubblico, che si sa, cambiano col passare del tempo. Diventerebbe un "sempre lo stesso brodo". Non è un'operazione facile: bisogna essere in grado di dare un nuovo aspetto al gioco ma conservandone l'essenza e dato che GoW non è ancora uscito e fino ad ora abbiamo visto solo qualche trailer, non credo sia subito il caso di puntare il dito e giudicare.

Anche Resident Evil col settimo capitolo, Final Fantasy col XIII hanno avuto la stessa svolta e probabilmente la vedremo, ad esempio, col prossimo DMC.


La saga di Resident Evil non è stata rinnovata è stata letteralmente fatta a pezzi
I generi vanno evoluti non rinnovatI, perché poi il rischio che si corre è quello d'avere giochi copia incolla ma con protagonisti diversi, proprio quello che sta accadendo,stiamo andando incontro ad un appiattimento dei videogame per questo e la cosa peggiore è che in tanti non ve ne rendete conto, una volta prendevi un action, un adventure, un rpg, un open world, perché volevi godere a pieno i diversi generi, oggi ne prendi uno, hai tutto ma di profondo non hai nulla di questi generi
Un Kratos che neppure salta è un GOW rinnovato? Vi aspetto al varco tra un paio d'anni, quando l'appiattimento dei videogame sarà totale e tutti i giochi dei copia incolla privi di personalità, carisma ed identità

Modificata da l elder, 24 January 2018 - 03:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo