Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuto il nuovo Story Trailer di God of War?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Si, uguale a TLOU proprio.
In TLOU 2 ho sentito che vedremo Ellie prendere a schiaffi Anubi e Osiride :P

:smile-106: :smile-106: :smile-16: :smile-106:

#17
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.

Stai trollando?
Dimmi di sì ti prego, come fai a dire queste :smile-23:

#18
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.


Io personalmente potrei quasi essere definito come sonaro in quanto gioco praticamente solo su PlayStation, e per me le esclusive Sony sono fantastiche, ma in questo specifico caso non capisco come le persone non riescano a vedere una palesissima ispirazione a giochi come the last of us o horizon ma proprio in modo esagerato, e soprattutto per un gioco che era un action casinaro che aveva sicuramente bisogno di innovazione e svecchiamento ma non doveva per forza prendere la deriva che sta prendendo, e sinceramente per quanto di sicuro verrà fuori un gioco fantastico, ha perso la sua identità di god of War, quindi va bene l'innovazione ma anche la varietà e la propria identità.


Non vi conosco, ma vorrei stringervi la mano ed offrirvi una birra. Siete 2 dei pochi che non si fanno abbagliare dal fatto che questo titolo sia una esclusiva ps4.

#19
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505


Perché quello che tu ed altri chiamate "distruggere l'identità delle saghe videoludiche", per altri -ed in particolar modo per gli sviluppatori- è invece"ri-nnovare una saga videoludica", una cosa che ad una certa diventa necessario, soprattutto quando questa diventa "storica" e ha già parecchi capitoli dietro di sé molto simili tra loro.

Il rischio se no sarebbe proporre un titolo sempre uguale e non in grado di stare dietro le necessità e le richieste del pubblico, che si sa, cambiano col passare del tempo. Diventerebbe un "sempre lo stesso brodo". Non è un'operazione facile: bisogna essere in grado di dare un nuovo aspetto al gioco ma conservandone l'essenza e dato che GoW non è ancora uscito e fino ad ora abbiamo visto solo qualche trailer, non credo sia subito il caso di puntare il dito e giudicare.

Anche Resident Evil col settimo capitolo, Final Fantasy col XIII hanno avuto la stessa svolta e probabilmente la vedremo, ad esempio, col prossimo DMC.

Non sono d'accordo per niente e possibilissimo rinnovare senza stravolgere/distruggere l'esempio che porti di resident e proprio quello. Gioco che a prima vista avevo pesantemente criticato perché dalla presentazione sembrava essere diventato L'ennesimo horror in prima persona. Invece giocandolo visuale a parte (e alcune idee ) e un ritorno all origine si è rinnovato rimanendo fedele alle sue origini.
Per me la scelta fatta con questo god of war è stata quella di scegliere la via facile.Ovvero fare l'ennesima esclusiva story-driven. Sia chiaro come per resident una volta provato potrei ricredermi e scoprire che in realtà è un stupendo action ma onestamente da quello che si è visto e da quello che è stato detto dagli sviluppatori mi sa di no.


Quello di Resident Evil è stato un esempio sbagliato, lo ammetto, perché si è trattato appunto di un ritorno alle origini, dopo uno stravolgimento della serie verso una scelta meno apprezzata, ma il succo del mio discorso rimane. Un gioco non può rimanere eternamente sempre lo stesso. Una saga divenuta storica deve essere in grado di rinnovarsi e come ho scritto: "Non è un'operazione facile: bisogna essere in grado di dare un nuovo aspetto al gioco ma conservandone l'essenza".

Non vedo perché God of War non possa divenire uno story-driven mantenedo la sua essenza. Il gioco non è ancora uscito e giudicare fin da ora come hai fatto tu è un'esagerazione.

#20
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.


A me sembra che la moda del momento sia dire che le esclusive PS sono tutte uguali, cosa che francamente non so da dove vi esce...

Io personalmente potrei quasi essere definito come sonaro in quanto gioco praticamente solo su PlayStation, e per me le esclusive Sony sono fantastiche, ma in questo specifico caso non capisco come le persone non riescano a vedere una palesissima ispirazione a giochi come the last of us o horizon ma proprio in modo esagerato, e soprattutto per un gioco che era un action casinaro che aveva sicuramente bisogno di innovazione e svecchiamento ma non doveva per forza prendere la deriva che sta prendendo, e sinceramente per quanto di sicuro verrà fuori un gioco fantastico, ha perso la sua identità di god of War, quindi va bene l'innovazione ma anche la varietà e la propria identità.


che sia ispirato a Tlou sono sicuro pure io , ma dire che sia uguale proprio no ( GOW non è ancora uscito eh !). Ora..., mi state dicendo che questa visuale snatura la serie ? secondo me no, finalmente avremo un Kratos più approfondito e ripeto FINALMENTE ! perchè ora questo gioco può scatenare tutto il potenziale narrativo inespresso e semi accennato dei precedenti capitoli. Nel primo episodio Kratos commette un crimine efferato causato dalla sua ambizione e dalla sua sete di potere che lo porta poi a sterminare gli dei dell'olimpo in una spirale di incazzatura e violenza inaudita. Io non sono un esperto di sterminio di divinità , ma penso che abbia qualche conseguenza , conseguenze che si possono ripercuotere su chiunque gli stia intorno, insomma, In questo episodio finalmente vedremo come si è evoluta la personalità di Kratos e quale sia il suo atteggiamento verso il suo "nuovo" figlio: farà il padre ? confesserà i sui crimini passati ? vedremo . Non si può più ignorare il potenziale narrativo e Non puoi raccontare tutta sta roba in un hack and slash dove l'obbiettivo principale è mazzuolare tutto per tenere alta la combo. La storia della saga è una tra le più affascinanti mai fatte ed è giusto che sia raccontata come si deve in un modo moderno. Bisognerà vedere quali compromessi hanno raggiunto nel gameplay , ma penso che in questo gioco ci sia un buon mix tra Narrativa, Mazzuolate, enigmi , QTE ( almeno spero spero ) .

#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
non l'ho visto per non spoilerarmi NULLA ma lo aspetto tantissimo!!

#22
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 555


Perché quello che tu ed altri chiamate "distruggere l'identità delle saghe videoludiche", per altri -ed in particolar modo per gli sviluppatori- è invece"ri-nnovare una saga videoludica", una cosa che ad una certa diventa necessario, soprattutto quando questa diventa "storica" e ha già parecchi capitoli dietro di sé molto simili tra loro.

Il rischio se no sarebbe proporre un titolo sempre uguale e non in grado di stare dietro le necessità e le richieste del pubblico, che si sa, cambiano col passare del tempo. Diventerebbe un "sempre lo stesso brodo". Non è un'operazione facile: bisogna essere in grado di dare un nuovo aspetto al gioco ma conservandone l'essenza e dato che GoW non è ancora e fino ad ora abbiamo visto solo qualche trailer, non credo sia subito il caso di puntare il dito e giudicare.

Anche Resident Evil col settimo capitolo, Final Fantasy col XIII hanno avuto la stessa svolta e probabilmente la vedremo, ad esempio, col prossimo DMC.

Non sono d'accordo per niente e possibilissimo rinnovare senza stravolgere/distruggere l'esempio che porti di resident e proprio quello. Gioco che a prima vista avevo pesantemente criticato perché dalla presentazione sembrava essere diventato L'ennesimo horror in prima persona. Invece giocandolo visuale a parte (e alcune idee ) e un ritorno all origine si è rinnovato rimanendo fedele alle sue origini.
Per me la scelta fatta con questo god of war è stata quella di scegliere la via facile.Ovvero fare l'ennesima esclusiva story-driven. Sia chiaro come per resident una volta provato potrei ricredermi e scoprire che in realtà è un stupendo action ma onestamente da quello che si è visto e da quello che è stato detto dagli sviluppatori mi sa di no.


Quello di Resident Evil è stato un esempio sbagliato, lo ammetto, perché si è trattato appunto di un ritorno alle origini, dopo uno stravolgimento della serie verso una scelta meno apprezzata, ma il succo del mio discorso rimane. Un gioco non può rimanere eternamente sempre lo stesso. Una saga divenuta storica deve essere in grado di rinnovarsi e come ho scritto: "Non è un'operazione facile: bisogna essere in grado di dare un nuovo aspetto al gioco ma conservandone l'essenza".

Non vedo perché God of War non possa divenire uno story-driven mantenedo la sua essenza. Il gioco non è ancora uscito e giudicare fin da ora come hai fatto tu è un'esagerazione.

Bhe Io giudico da quello che ho visto ma o
Specificato che nel caso le impressioni pad alla mano fossero sbagliate (come appunto nel caso resident) farò mea culpa.
Ma attualmente l'impressione non è positiva.
Anche perché l'essenza di god of war era un gameplay caciarone esagerato violento e divertente non un gioco dove segui una commovente storia padre/figlio.


#23
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 555

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.


A me sembra che la moda del momento sia dire che le esclusive PS sono tutte uguali, cosa che francamente non so da dove vi esce...

A me invece sembra che la moda sia ad ogni esclusiva Sony dire “mimchia capolavoro” se uno esprime i suoi dubbi è un troll, hater, fanboy nintendo/microsoft ecc ecc.

#24
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Attendo con ansia questo titolo!
Il mio unico timore, dato il cambiamento che ha avuto e non solo, è quello della mancanza di alcuni contenuti "extra" come la voce Tesori nel menù principale dove c'erano la bellissime sfide oppure al completamento del gioco non sblocchi solo una difficoltà maggiore (che non sempre c'è ai giorni d'oggi) ma anche costumi e skin, il cinema e molto altro!!!
Purtroppo non è una cosa che riguarda solo GOW ma è una cosa che si è andata a perdere andando avanti con le generazioni videoludiche, soprattutto in questa

#25
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Raga anche god of war aveva bisogno di rinnovarsi, è inutile dire che doveva mantenersi fedele in tutto e per tutto a se stesso. Ne abbiamo giocati tanti di god of war prima di questo e abbiamo ucciso tutti gli dei possibili, sappiamo tutto della sua storia, e per continuare su alti livelli deve per forza di cose evolversi nella trama e nel gameplay. L'ultimo che ho giocato su ps3 dopo gow3, lo spin off di cui nn ricordo neanche il nome.. ascension mi pare, non sapeva di niente, non aveva quel sapore di sempre e alla fine dei conti se lo potevano benissimo risparmiare.
Adesso forse abbiamo un vero god of war, evoluto per alcuni , cambiato per altri, ma almeno sensato e attesissimo nn solo perché è un nuovo capitolo ma anche x queste novità.

#26
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Prima di entrare in mille milioni di diatribe giochiamocelo, no?! Poi ne riparliamo :)

#27
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 845
Chi non lo compra è amico di Ares!!!
Non vedo l'ora +_+

#28
Christian Castagneti

Christian Castagneti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 145
chi sono quei pazzi che hanno votato
" Non ho ancora visto il video/non sono interessato" :smile-33: !?!?


#29
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.

Quotone, non so ancora bene come sarà questo G.O.W., la mia saga preferita ma l'impressione e' proprio quella che abbia perso parte della sua identità per seguire il trend del momento

#30
Honoka_rey

Honoka_rey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
day one, ragazzi, questo è il modo di modernizzare le ip, complimenti santa monica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo