Vai al contenuto

La sagra dei RUMOR

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8296 risposte

#1771
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

La Ezio's trilogy sarebbe gradita.

Realisticamente cosa potrebbe girare su Switch?

Escludendo i titoli della ET direi: AC III, Black Flag (esite la versione WiiU), Rogue....da Unity in poi la vedo difficile.

Bhe più o meno quello che hai citato tu, più le versioni "spin-off" russia etc



#1772
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Facessero le riedizioni di tutti gli Assassin's old gen sarebbe già il massimo, anche perché, non me ne vogliate, ma quelli next gen sono per lo più un copia incolla dei vecchi con grafica pompata, o se si distinguono un minimo dai vecchi, sono di una scialbaggine unica, sia a livello di story telling che di gameplay. Per me è una saga che poteva fermarsi tranquillamente al 3, se ci vogliamo mettere gli spinoff giusto perché ampliavano con un mondo piratesco (4 e rogue) poi il resto, imho, è fuffa

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

#1773
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Facessero le riedizioni di tutti gli Assassin's old gen sarebbe già il massimo, anche perché, non me ne vogliate, ma quelli next gen sono per lo più un copia incolla dei vecchi con grafica pompata, o se si distinguono un minimo dai vecchi, sono di una scialbaggine unica, sia a livello di story telling che di gameplay. Per me è una saga che poteva fermarsi tranquillamente al 3, se ci vogliamo mettere gli spinoff giusto perché ampliavano con un mondo piratesco (4 e rogue) poi il resto, imho, è fuffa

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

Li hai provati e finiti per dire ciò, vero?

Perché AC era invecchiato malissimo, e con i nuovi ha avuto una rinfrescata generale.



#1774
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

se fanno la riedizione di Assassin's Creed anche su Switch, mettono Ezio in Smash, segnatevelo B-)



#1775
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

se fanno la riedizione di Assassin's Creed anche su Switch, mettono Ezio in Smash, segnatevelo B-)

Più prevedibile Rayman :sisi:



#1776
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Li hai provati e finiti per dire ciò, vero?
Perché AC era invecchiato malissimo, e con i nuovi ha avuto una rinfrescata generale.

Finito solo Unity, giocati tutti, visti i gameplay della "ciccia" su YouTube (quando ce n'è stata). Il migliore per me è stato proprio Unity che ha avuto il pregio di spingermi fino alla fine, pur essendo suo malgrado, il più in linea coi vecchi (se vogliamo un assassin Creed 2 Uber ma con meno pathos e un character design inferiore). Magari parlo per nostalgia, ma seppur coi loro limiti, ripetizioni, magagne i primi 3+2 capitoli (saga di Ezio) hanno una narrazione e un background davvero raffinato. Chiaro che vanno visti con gli occhi del tempo, ma imho sono stati piuttosto rivoluzionari e importanti all'epoca, pur portando poche novità di capitolo in capitolo. Con Unity e Syndicate hanno tentato di remake-are i classici aggiungendo poco sia sul lato storia che sul lato giocabilità. Origin e Odyssey se vogliamo sono stati dei reboot ma il more of the same che già si sentiva 10 anni fa dopo 5 capitoli qua è arrivato ai massimi livelli, anche se hanno messo elementi GDR qua, scelte multiple nei dialoghi la tentando di differenziare qualcosa ma..bho, sinceramente potevano fermarsi, ormai sono diventati interessanti più per il lato storico didattico che per la loro storia originale. Poi magari è un limite mio eh, però vedo più di buon occhio una rigiocata ai classici che un tentativo di porting degli ultimi che sono piuttosto dimenticabili e al genere non hanno portato nulla di nuovo (come invece fecero ai tempi i primi). Tutto secondo me, per carità.

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

Modificata da Emanuele Severini, 02 December 2018 - 10:49 PM.


#1777
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Più prevedibile Rayman :sisi:

secondo me sono ancora più prevedibili i Rabbids, se è per questo, ma l'ho sognato stanotte, Ezio.

Cmq un pg Ubisoft secondo me è pressoché sicuro



#1778
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
TREASURE CONSIDERING RADIANT SILVERGUN PORT FOR SWITCH

#1779
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

TREASURE CONSIDERING RADIANT SILVERGUN PORT FOR SWITCH

vorrei tanto che treasure proponesse una remastered(ma anche l'originale nudo e crudo, con tanto di frame drop) di guardian heroes, ad oggi rimane uno dei videogiochi che ho più amato in assoluto. La versione x box 360, per quanto stuprata begli artwork rispetto all'originale, sarebbe una buona soluzione

#1780
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Pare sia stato rinnovato il marchio"the last story"

#1781
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

Pare sia stato rinnovato il marchio"the last story"

 

 

... e anche il marchio WII e quello FOSSIL FIGHTERS

 

ma come al solito può significare tutto e niente

 

una remaster di last story in hd io l'avrei fatta già su wiiu...



#1782
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597

se fanno la riedizione di Assassin's Creed anche su Switch, mettono Ezio in Smash, segnatevelo B-)

Chissà che battuta si inventerebbe Sakurai con il nome di suo zio :asd:
 



#1783
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

metroid! metroid!

 

anche io nintendaro da poco..anche se ho giocato un po su wii e ds.. e tutta la serie primevorrei proprio giocarmela!

 

e se ci dicono qualcosa su bayonetta 3.. svengo



#1784
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma si parlava di annunci "nuovi" o sbaglio ?



#1785
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25418

ah si se portano WW, TP e SS in HD e un capitolo in 2D possono farcela. -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo