Vai al contenuto

La sagra dei RUMOR

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8296 risposte

#1741
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

conto alla rovescia. fra 14 giorni verrà svelato il nuovo episodio della serie MEDAROT (o almeno credo)

 

http://www.medarotsha.jp/



#1742
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

NintendoLife riporta un rumor sui Platinum Games al lavoro su tre giochi per Switch, di cui l'unico conosciuto è Bayo 3. 

Visti rumor, speculazioni e tease degli ultimi mesi, si suppone che gli altri due siano:

- il porting di The Wonderful 101 (vedi i tease sul profilo Twitter di Kamiya);

- la nuova IP che Platinum starebbe sviluppando e che vorrebbe pubblicare in maniera indipendente (dato il budget della compagnia non sarebbe un tripla A, quindi probabilmente fattibile su Switch).

 

http://www.nintendolife.com/news/2018/11/rumour_platinumgames_is_working_on_three_switch_titles


Modificata da Manu&Oscar, 14 November 2018 - 03:34 AM.


#1743
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il seguito di TW 101 è uno dei giochi che più mi piacerebbe vedere.

#1744
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Il seguito di TW 101 è uno dei giochi che più mi piacerebbe vedere.

A chi lo dici... Per me sul podio dei top per Wii U insieme a Xeno X e Pikmin 3.

Non vorrei invece il Porting del gioco originale, sia perché già finito 2 volte, sia perché una discreta parte del gioco senza gamepad perderebbe valore. Senza contare la visibilità della scena in modalità portatile.

#1745
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

Io vorrei il primo xenoblade e xenoblade x anche su switch



#1746
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

NintendoLife riporta un rumor sui Platinum Games al lavoro su tre giochi per Switch, di cui l'unico conosciuto è Bayo 3. 

Visti rumor, speculazioni e tease degli ultimi mesi, si suppone che gli altri due siano:

- il porting di The Wonderful 101 (vedi i tease sul profilo Twitter di Kamiya);

- la nuova IP che Platinum starebbe sviluppando e che vorrebbe pubblicare in maniera indipendente (dato il budget della compagnia non sarebbe un tripla A, quindi probabilmente fattibile su Switch).

 

http://www.nintendolife.com/news/2018/11/rumour_platinumgames_is_working_on_three_switch_titles

Mi sembra tutto molto plausibile.

 

l'unica domanda che mi sorge spontanea è: "quanti progetti può portare avanti contemporaneamente Platinum?"

 

stanno anche facendo Babylon's fall per square enix



#1747
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Io vorrei il primo xenoblade e xenoblade x anche su switch

 

Eh a chi lo dici. Io il primo xenoblade lo sto giocando sul 2ds xl, mi sta piacendo molto. Certo uscisse su Switch lo prenderei subito anche per quella piattaforma.



#1748
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Mi sembra tutto molto plausibile.

 

l'unica domanda che mi sorge spontanea è: "quanti progetti può portare avanti contemporaneamente Platinum?"

 

stanno anche facendo Babylon's fall per square enix

 

Sui progetti nuovi non saprei, ma in passato per i porting si sono affidati a studi esterni.

Sul discorso della loro nuova IP, per me se ne riparla tra un bel po'.



#1749
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Stanno anche facendo quel JRPG per PSVR che però dovrebbe essere quasi finito.

 

Io ci spero, Platinum nuovi Treasure!



#1750
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
I'm really excited to see how 2019 pans out.

One company worth keeping an eye on in 2019 is PlatinumGames.

Emily rogers

#1751
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

https://mynintendone...-than-we-think/

 

Game Informer Editor: Next Zelda Game Coming “Sooner Than We Think

“I was just thinking what I should say about that. The next Zelda will probably be sooner than we think…I will talk to you guys off camera about stuff.” And when asked if it is a game by the Triforce Heroes team and involves co-op, he responds, “Um, not exactly.”



#1752
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Io spero col cuore che sia uno nuovo Zelda 2D come intermezzo fra Breath of the Wild ed il prossimo Zeldone 3D già in lavorazione.



#1753
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

spero in un nuovo gioco 2D o in un remake di Link's Awakening. certo anche un titolo co-op alla four swords adventure, di quel livello, sarebbe notevole. anche se a giudicare dall'indiscrezione di questo giornalista cosi non dovrebbe essere.



#1754
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

io vorrei dark souls 2 come alcune gole profonde dicevano quest'estate



#1755
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

spero in un nuovo gioco 2D o in un remake di Link's Awakening. certo anche un titolo co-op alla four swords adventure, di quel livello, sarebbe notevole. anche se a giudicare dall'indiscrezione di questo giornalista cosi non dovrebbe essere.

 

io invece spero evitino ogni tipo di remake, mentre sarei contentissimo di un 'sequel' ideale in stile A Link To The Past -> A Link Between Worlds

 

magari giocando con le dimensioni come in Minish Cap :) 

 

ma va bene tutto, l'importante magari è cercare di renderli un pelo più difficili... ho rigiocato da poco ALTTP, e ci sono comunque punti in cui se sei sovrappensiero rischi di fare una brutta fine, mentre in ALBW puoi finire il gioco praticamente senza perdere un cuore :/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo