Vai al contenuto

La sagra dei RUMOR

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8296 risposte

#1786
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

ah si se portano WW, TP e SS in HD e un capitolo in 2D possono farcela. -_-

 

 

speriamo



#1787
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25418

Contenti voi.

 

A me basterebbe aumentassero a due zelda nuovi e massicci a generazione come una volta, concettualmente diversi e che tentavano di percorrere strade diverse.

 

come sul N64 con OoT e MM, o sul GC con TP e WW.

 

su switch? hanno tentato la strata dell'openworld superinterattivo con una narrazione poco invasiva, adesso con lo stesso motore e quindi un ciclo di sviluppo più breve potrebbero tentare una strada diversa.

 

 

su remastered e progettini a basso budget per quanto mi riguarda possono pure prendersi una pausa, dato che ormai è la norma occuparsi di queste cose invece che di nuovi giochi di un certo peso.



#1788
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

su switch openworld superinterattivo con una narrazione poco invasiva, adesso con lo stesso motore e quindi un ciclo di sviluppo più breve potrebbero tentare una strada diversa.

 

 

è quello che sogno anch'io.

 

una sorta di opposto di BotW. invece di solitudine e rapporto con l'ambiente, un nuovo gioco in cui sono le relazioni mutevoli con tanti NPC a farla da padrone.

 

magari nello scenario di una Hyrule super-urbanizzata :D



#1789
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

credo uscirà un altro zelda 3d "main", non sarebbe la prima volta che escono due Zelda sulla stessa console, anzi. un intermezzo tra un episodio e l'altro ci può stare, spero soprattutto in uno zelda 2D a la guisa di ALTTP, per intenderci.



#1790
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11808

 

è quello che sogno anch'io.

 

una sorta di opposto di BotW. invece di solitudine e rapporto con l'ambiente, un nuovo gioco in cui sono le relazioni mutevoli con tanti NPC a farla da padrone.

 

magari nello scenario di una Hyrule super-urbanizzata :D

 

Anche a me piacerebbe un episodio sperimentale per il dopo BotW. Tentare qualcosa di nuovo, magari con un po' di rischio come in MM, senza abbandonare la struttura open world (che visto il successo incredibile di BotW credo ormai non lascerà mai la serie principale). 

Hanno il motore e gli asset, si può sperimentare. 

 

Ammetto che la Hyrule urbana e in qualche modo futuristica la sogno anch'io da tanto tempo. :D 

 

 


Modificata da Oni-Link, 03 December 2018 - 04:52 PM.


#1791
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Beh una simil-termina, iper densa di npc particolari, sarebbe bellissima. Nel frattempo se arrivasse un solido capitolo top down lo accoglierei a braccia aperte, cosi come un remake o qualche remastered( al solito, sorry guys con wiiu, ma io wind waker me lo rigiocherei volentieri, ormai sono passati parecchi anni dall'ultima volta)

#1792
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

2019: Skyward Sword HD

2020: Zelda 2D

2021: BotW 2

2022: Hyrule Warriors 2

 

Not bad. Speriamo.



#1793
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Che ci sia uno spin-off mi sembra quasi scontato, adesso che il sistema è unico

#1794
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

credo uscirà un altro zelda 3d "main", non sarebbe la prima volta che escono due Zelda sulla stessa console, anzi. un intermezzo tra un episodio e l'altro ci può stare, spero soprattutto in uno zelda 2D a la guisa di ALTTP, per intenderci.

Anche perchè lo zelda uscito al D1 era per Wii U. :sisi:

Io da folle, spero sempre in giochi nuovi.



#1795
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche perchè lo zelda uscito al D1 era per Wii U. :sisi:
Io da folle, spero sempre in giochi nuovi.


Beh era un multipiatta

#1796
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Che ci sia uno spin-off mi sembra quasi scontato, adesso che il sistema è unico


Ti ricordo che si parla di Nintendo.

#1797
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

MUTANT YEAR ZERO : ROAD TO EDEN DEV TEAM WILL LOOK INTO A SWITCH PORT SOON

 

strategico a la x-com



#1798
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
boom     RUMOR - RETAILER LISTS THE LAST STORY II FOR SWITCH

#1799
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

boom     RUMOR - RETAILER LISTS THE LAST STORY II FOR SWITCH

madooo speriamo

#1800
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

Oh, finalmente si inizia a ragionare. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo