Vai al contenuto

Slaps and Beans [Topic Ufficiale] ATTENTI A CIO CHE SCRIVETE!Bud e Terence finalmente in un gioco che omaggia la loro leggenda.....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

Sondaggio: COLOSSEO FORUM EVERYEYE (34 utenti che hanno votato)

alla luce delle recenti dichiarazioni di "DJCALA" vorresti che fosse:

  1. bannato per 6 mesi (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. bannato a vita (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  3. Votato cambiato nick in "mi mento e mi tolgo con tutto il cuore per i miei post" (2 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  4. Votato rinchiuso in un stanza senza finestre a guardare tutta la filmografia di B&S per 36 ore (8 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  5. rimosso dal ruolo di moderatore (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. preso per girare il remake di "lo chiamavano trinità" nel ruolo di "Mescal" (19 voti [55.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#121
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Si è carino ma ovviamente almeno per me i film TOP che hanno fatto sono altri

 

Trinità e seguito, ad esempio...o Più forte ragazzi...o Altrimenti ci arrabbiamo...



#122
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

L'ho visto sullo store...cavolo il prezzo non me lo aspettavo così alto, pensavo massimo 15 euro. 



#123
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865
Preso, sto scaricando. Certo, non fosse per la mitica coppia 27 euro sarebbero da considerare un mezzo furto ( 15 prezzo giusto ) ma vabbe', lo vedo come un doveroso omaggio a Trinità e soprattutto Bambino dai

Modificata da Pinco Pallino Joe, 24 July 2018 - 10:20 AM.


#124
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Credevo anch'io costasse sui 15.

A questo punto aspetto uno sconto.



#125
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Cacchio, non pensavo ad un costo così alto...però se la qualità del gameplay è decente, potrei anche pensare a prenderlo. :asd:



#126
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

27 euro?  aspetto un bel taglio di prezzo



#127
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865
Prezzo discutibile a parte, ragazzi... è simpaticissimo XD . Pixel Art molto carina, gameplay alla Double Dragon, botte ( specialmente con Bud ) divertenti, OST originale + musichette varie, citazioni come se piovesse... insomma, se sei cresciuto con i loro film ti scende la lacrimuccia ecco, pazienza per il prezzo ( una tantum, ovvio )

#128
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io allora sarò uno dei 4

Tranquillo che siamo ben di più ci teniamo solo ad una distanza superiore di un palmo dal naso quindi non ci vedono,i giochi indie rilasciati su Vita in questi ultimi 2-3 anni hanno goduto di tantissima pubblicità gratuita,ci sono parecchi account Twitter,canali YT e siti che strombazzano ogni uscita, infatti Gekido è uscito su altre piattaforme e non se lo è filato quasi nessuno,se usciva su Vita se ne oarlava per mesi vista la penuria.

#129
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Il prezzo è assurdo. Su Steam costava 19 al lancio. Aspetterò un sostanzioso taglio di prezzo. -_-



#130
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
27 euro? Troppo anche essendo fan del duo al massimo ci spenderei 10 euro

#131
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Nove pagine di " grandi ! ", " evviva ! ", " finalmente ! ", " Trinità e Bambino aleeee ooooh oh "... e poi l'unico mona ad averlo preso sò io  :asd:

 

Comunque capibile eh, anch'io ho ammortizzato la spesa con un paio di giochini " inutili " ( nel senso di non validi per le promo )



#132
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741
Io lo sto scaricando su switch e costa 20 euro

#133
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Possibile che sia tratti di un errore? Perchè solo su PS4 sta a prezzo maggiorato?



#134
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Possibile che sia tratti di un errore? Perchè solo su PS4 sta a prezzo maggiorato?

 

Forse sempre per il discorso "i giocatori console pagano di più da sempre, quindi proviamoci pure noi".



#135
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho scritto agli autori italiani del gioco su facebook in merito al prezzo che doveva essere come su pc, 20 euro invece su ps4 è 27 euro... La risposta:

"Ciao Marco, sì, stiamo cercando di contattare Sony per capire il disguido, ti consigliamo di aspettare qualche ora: se ci rispondono il prezzo dovrebbe presto
tornare a 19,99 euro 1f61e.png purtroppo stiamo avendo difficoltà a contattarli e la gestione del prezzo finale non è controllabile diretamente da noi.. ti faremo sapere al più presto"






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo