Vai al contenuto

Bambino rinuncia alla sua Xbox per aiutare i senzatetto: Microsoft gli regala la console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Certo che per riuscire a mandare a bottan una news del genere bisogna proprio impegnarsi eh.

Tristezza veramente infinita...per non dire altro.

I soliti commentatoridafacebook han trovato un altro pretesto per gettare lerdammmer su Microsoft.

Complimenti ragazzi, sempre meglio.
Foste su facebook vi avrebbero resi famosi nelle pagine per splendidi tipo commenti memorabili.

Bravi. :smile-106:

Voto ZERO.

Modificata da Antonino89, 17 December 2017 - 09:42 PM.


#32
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469

In realtà, pensavo fosse lampante che stessi trollando come non mai :D

Io l'ho capita e mi ha fatto tanto ridere! Kudos!

#33
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Hanno rivenduto le coperte per acquistare litri di birra :D

Restano caldi più a lungo e intanto festeggiano il natale. Haha.



#34
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Vorrei dire tre cose :
1Bravo il ragazzino però non so se è vero perché è successo così veloce, non penso che il ragazzo abbia deciso di non volere niente e di donare un mese prima e che i giornali sono arrivati dal nulla con la Microsoft dietro l'angolo a portare il regalo
2 ma il regalo lo scarta due settimane prima di natale e credo che lui pensa che esista babbo natale ancora per la sua età
3 la Microsoft è stata così tirchia da non dagli una X invece della liscia :smile-25:

Modificata da Killer00, 17 December 2017 - 10:00 PM.


#35
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Voleva la One X!! L'ho visto mentre abbracciava la commessa, che guardava con desiderio e rabbia la catasta di Xbox one X!!

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ragazzi ho splittato i commenti fuori luogo. Per favore cercate di evitare post inutilmente volenosi o provocatori -_-



#37
Anderei Gorincioi

Anderei Gorincioi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Speriamo che sia una notizia vera,e non sia una notizia per scopi pubblicitari (come spesso accade in questo periodo stranamente ) per vendere qualche console o qualsiasi altro oggetto sia in più sotto Natale , mi vien difficile da capire e pensare a come la microsoft sia venuta a conoscenza di questa faccenda per regalargli una console nuova al bambino (non penso che il bambino sia andato in giro col megafono ad annunciare il suo gesto eroico) a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca

Un bellissimo gesto di cui è venuta a conoscenza anche Microsoft, dopo che la notizia è stata divulgata sul notiziario locale di Fox8(leggi bene)

#38
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Un gesto simile a questo che mi è rimasto impresso riguarda una tragedia che colpì un giocatore di Halo che perse le sue figlie nell'incendio di casa. 343i creò un emblema appositamente in loro ricordo per Halo 5 e la community riuscì a raccogliere qualche decina di migliaia di dollari, non ricordo di preciso quanto, per aiutarlo con le spese varie tra cui, purtroppo, i funerali.
E' un peccato che notizie simili non vengano riportate dalla stampa generalista che preferisce associare i videogiochi a comportamenti deviati e pericolosi.

Modificata da Thomas J. Newton, 17 December 2017 - 11:17 PM.


#39
Giovedì “GianJoker” Mattina

Giovedì “GianJoker” Mattina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Equivalente storia con protagonista un bambino proprietario di una playstation4: Sony ha risposto con un comunicato. Il testo recita: "La garanzia non è trasferibile".

#40
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9275
Che poi in tutta onestà non si capisce l'incredulità Bill gates è azionista di Microsoft ed ha una fondazione filantropica, però rimane il cattivo...

Modificata da Leonardo M, 17 December 2017 - 11:42 PM.


#41
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Un bambino ha scelto di regalare coperte ai senzatetto rinunciando ad una XBox... e nel momento in cui lha deciso, cera la stampa in casa sua che ha sentito casualmente la notizia e ne ha scritto un articolo che sta facendo il giro del mondo!

Qui in Ungheria per tradizione Babbo Natale viene il 6 dicembre, e il giorno in cui si danno piccoli regali e/o cioccolatini hai bambini (poi quando dai i regali di natale sta a te, ma il giorno tradizionale e il 6), e preparandoci per questo giorno abbiamo fatto una colletta in un gruppo di FB per portare giochi, dvd, peluche, etc. hai bambini malati di cancro di un ospedale, l'unica cosa che abbiamo fatto e stato annunciare la cosa nel gruppo privato e poi avvisare il capo reparto del giorno in cui portavamo le cose, ed una volta arrivati sono stati loro stessi a chiedere i nomi delle persone o di chi rappresentavamo. Penso qui sia capitata la stessa cosa, 60 coperte non sono un regalo piccolo, l'avrá fatto sapere l'associazione o chi si e occupato di queste coperte, da qui e finiti in tv e la MS ha scovato un ottima pubblicitá aiutando allo stesso tempo, non vedo il problema. Il video e stato fatto ad-hoc? Certo, e che dovevano dare in tv?

P.S. Nel video in questione parlano di 30 coperte (10$/coperta), gli altri 30 li ha dati MS o la notizia e sbagliata?)

#42
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Che poi in tutta onestà non si capisce l'incredulità Bill gates è azionista di Microsoft ed ha una fondazione filantropica, però rimane il cattivo...

Il realtà è proprio, assieme a sua moglie, il più grande filantropo dei tempi moderni.
Non penso ci sia un collegamento ovviamente, ma è per precisare

#43
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

Voleva la One X!! L'ho visto mentre abbracciava la commessa, che guardava con desiderio e rabbia la catasta di Xbox one X!!

 

già, ma poteva andargli peggio    :eheh:

 

uhujv9.jpg



#44
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9275

Il realtà è proprio, assieme a sua moglie, il più grande filantropo dei tempi moderni.
Non penso ci sia un collegamento ovviamente, ma è per precisare

Si lo so la mia era una battuta sarcastica su come viene bollato chi ha a che fare direttamente o indirettamente con microsoft, potebbero anche risolvere la crisi migratoria africana e passerebbero comunque per cattivi doppiogiochisti con un secondo fine, come se Sony o Nintendo non fossero fuori per vendere.

#45
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Si lo so la mia era una battuta sarcastica su come viene bollato chi ha a che fare direttamente o indirettamente con microsoft, potebbero anche risolvere la crisi migratoria africana e passerebbero comunque per cattivi doppiogiochisti con un secondo fine, come se Sony o Nintendo non fossero fuori per vendere.


Per te solo applausi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo