Vai al contenuto

Bambino rinuncia alla sua Xbox per aiutare i senzatetto: Microsoft gli regala la console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
al bimbo inizialmente era stata data la prima xbox, poi dopo l'interessamento della faccenda da parte della stampa propagandistica è stato effettuato il cambio con una 360 con i soli tre led rossi.

scherzi a parte credo soltanto che se i giornalisti si sono fiondati sulla notizia è solo perchè in un mondo tanto contorto vedere un gesto così buono da parte di un bambino è un qualcosa di talmente raro.
poi certo Microsoft gli ha dato una nuova console e non per scopi di marketing dato che Microsoft non è così pubblicizzata nel mondo come altre console tipo ps4. Ma perchè non gli costava nulla aggregarsi ad una buona azione con un altra buona azione. seppur piccola e modesta.

se volevano fare gli "sboroni " del marketing facevano altro, qui si tratta di minuzie gestuali che fanno piacere da leggere accompagnate anche dalle immagini del bimbo con i denti perfetti sorridente e con gli occhiali. ;)


Modificata da NIgnoCornetta, 18 December 2017 - 02:25 PM.


#47
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Vorrei dire tre cose :
1Bravo il ragazzino però non so se è vero perché è successo così veloce, non penso che il ragazzo abbia deciso di non volere niente e di donare un mese prima e che i giornali sono arrivati dal nulla con la Microsoft dietro l'angolo a portare il regalo
2 ma il regalo lo scarta due settimane prima di natale e credo che lui pensa che esista babbo natale ancora per la sua età
3 la Microsoft è stata così tirchia da non dagli una X invece della liscia :smile-25:

Il quesito sollevato su babbo natale ha il suo perché..

#48
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
non so quanto sia di sua iniziativa e non per fare bella scena in tv... ma è comunque un bel gesto!

#49
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

Ce ne fosse uno che abbia letto l'articolo news.
A loro non costa niente a fare il gesto e ne ricavano in buona pubblicità. Senza bisogno di vederci del marcio o, in pochi messaggi, già interventi dei mod.

Oh ma io ci credo pure che microsoft abbia regalato una console. Quello che mi fa strano è che al tg parlino di un ragazzino che fa beneficenza spontaneamente. Insomma, chi è andato da questi a dire “tizio ha regalato coperte al posto del suo regalo”? Chi è stata, la madre a informarli? O qualcuno dei poveri? E se si, che ne sapevano che ha rinunciato a qualcosa? Insomma quando fai beneficenza mica vai a dire “hey ti regalo questo, ma bada bene, sto rinunciando a delle cose”.
Ma ripeto che tutto può essere, e trovo abbastanza fastidiosa la gente che accusa di non aver nemmeno letto l'articolo onestamente.

#50
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Oh ma io ci credo pure che microsoft abbia regalato una console. Quello che mi fa strano è che al tg parlino di un ragazzino che fa beneficenza spontaneamente. Insomma, chi è andato da questi a dire tizio ha regalato coperte al posto del suo regalo? Chi è stata, la madre a informarli? O qualcuno dei poveri? E se si, che ne sapevano che ha rinunciato a qualcosa? Insomma quando fai beneficenza mica vai a dire hey ti regalo questo, ma bada bene, sto rinunciando a delle cose.
Ma ripeto che tutto può essere, e trovo abbastanza fastidiosa la gente che accusa di non aver nemmeno letto l'articolo onestamente.

Solitamente perché passa di bocca in bocca e arriva ad un giornalista locale. Da li, la notizia poi potrebbe essere giudicata interessante anche per il TG. In un mondo di egoismo, può far notizia.
La rinuncia rinuncia e tutto il resto, sono parole del bambino e dei genitori.

Sono successi casi (non con protagoniste console) anche qui. I senzatetto sono invisibili, ma fanno notizia in caso di solidarietà

#51
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271

Oh ma io ci credo pure che microsoft abbia regalato una console. Quello che mi fa strano è che al tg parlino di un ragazzino che fa beneficenza spontaneamente. Insomma, chi è andato da questi a dire ?tizio ha regalato coperte al posto del suo regalo?? Chi è stata, la madre a informarli? O qualcuno dei poveri? E se si, che ne sapevano che ha rinunciato a qualcosa? Insomma quando fai beneficenza mica vai a dire ?hey ti regalo questo, ma bada bene, sto rinunciando a delle cose?.
Ma ripeto che tutto può essere, e trovo abbastanza fastidiosa la gente che accusa di non aver nemmeno letto l'articolo onestamente.

scorrendo sulle news di Google quando è apparso questo titolo, Imola raccolti 1500 euro per le donne in chemioterapia, un bar pasticceria di cui è riportato nome e via in accordo con l'ospedale locale ha raccolto questa somma per la struttura di oncologia locale.
Chi me le ha dette tutte queste cose ? un giornalista che probabilmente si è informato tramite i dirigenti dell'ospedale, chi ha parlato del bambino ai giornalisti ? i gestori del ricovero per senza tetto dove probilmente è stato anche lui ospite, basta fare 2+2 per fortuna che avete letto la notizia per me non lo avete fatto,

Modificata da Leonardo M, 19 December 2017 - 03:45 AM.


#52
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

scorrendo sulle news di Google quando è apparso questo titolo, Imola raccolti 1500 euro per le donne in chemioterapia, un bar pasticceria di cui è riportato nome e via in accordo con l'ospedale locale ha raccolto questa somma per la struttura di oncologia locale.
Chi me le ha dette tutte queste cose ? un giornalista che probabilmente si è informato tramite i dirigenti dell'ospedale, chi ha parlato del bambino ai giornalisti ? i gestori del ricovero per senza tetto dove probilmente è stato anche lui ospite, basta fare 2+2 per fortuna che avete letto la notizia per me non lo avete fatto,

?REEEEEEEEE COME OSI AVERE UN OPINIONE DIVERSA DALLA MIA!!!1!1?
Ammettiamo anche che io non abbia letto la notizia e io sia un pecorone che commenta tanto per, tu comunque caro mio sei al mi stesso livello se non peggio perché non hai letto minimamente quello che ho scritto, dato che a quanto pare ti è passato solo come informazione ?non ci crede? (ed anche se fosse ne ho tutto il diritto, non sei certo TU ad indicarmi a cosa credere e a cosa no) e hai totalmente omesso la parte in cui dico ?tutto può essere anche se sono scettico?. ;)
D'altra parte io non sto cambiando le carte in tavola, semplicemente mi sono detto scettico di fronte ad un FATTO. Se io ti dico che ho visto gli alieni tu mi credi? Può essere di si e può essere di no.
Ma ormai mi è chiaro che la vera motivazione in questa discussione è che c'e qualcuno a cui rode il culetto perchè ne fa una questione di console, di microsoft contro non so chi, quando quello è proprio l'ultimo dei discorsi.

Modificata da HyperSonic2097, 19 December 2017 - 02:27 PM.


#53
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271

?REEEEEEEEE COME OSI AVERE UN OPINIONE DIVERSA DALLA MIA!!!1!1?
Ammettiamo anche che io non abbia letto la notizia e io sia un pecorone che commenta tanto per, tu comunque caro mio sei al mi stesso livello se non peggio perché non hai letto minimamente quello che ho scritto, dato che a quanto pare ti è passato solo come informazione ?non ci crede? (ed anche se fosse ne ho tutto il diritto, non sei certo TU ad indicarmi a cosa credere e a cosa no) e hai totalmente omesso la parte in cui dico ?tutto può essere anche se sono scettico?. ;)
D'altra parte io non sto cambiando le carte in tavola, semplicemente mi sono detto scettico di fronte ad un FATTO. Se io ti dico che ho visto gli alieni tu mi credi? Può essere di si e può essere di no.
Ma ormai mi è chiaro che la vera motivazione in questa discussione è che c'e qualcuno a cui rode il culetto perchè ne fa una questione di console, di microsoft contro non so chi, quando quello è proprio l'ultimo dei discorsi.


Non sto dicendo cosa devi pensare o credere, no era la mia intenzione, sono passato a Sony a giugno con una X box one che prende polvere da anni figurati se m i rode per quello.
Se tu sei scettico su questo fatto io posso avere lo stesso diritto di essere scettico alla stessa maniera su chi crede che sia una trovata pubblicitaria montata ad hoc, in quanto non tutti sono in buona fede, come hai detto tutto è possibile.

Modificata da Leonardo M, 19 December 2017 - 08:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo