Vai al contenuto

Bambino rinuncia alla sua Xbox per aiutare i senzatetto: Microsoft gli regala la console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Un bambino di 9 anni ha rinunciato alla propria Xbox One per aiutare i senzatetto. Venuta a conoscenza del bel gesto, Microsoft ha deciso di premiare la generositą del ragazzino con una console nuova di zecca. Davvero una bella storia di Natale con un lieto fine...
Leggi la news completa: Bambino rinuncia alla sua Xbox per aiutare i senzatetto: Microsoft gli regala la console


#2
Claudino80

Claudino80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 32
Speriamo che sia una notizia vera,e non sia una notizia per scopi pubblicitari (come spesso accade in questo periodo stranamente ) per vendere qualche console o qualsiasi altro oggetto sia in più sotto Natale , mi vien difficile da capire e pensare a come la microsoft sia venuta a conoscenza di questa faccenda per regalargli una console nuova al bambino (non penso che il bambino sia andato in giro col megafono ad annunciare il suo gesto eroico) a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca

Modificata da Claudino80, 17 December 2017 - 04:03 PM.


#3
White_Wolf

White_Wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058
Bravo Mikah e brava Microsoft, entrambi hanno realizzato un bel gesto!

#4
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Immagino vi fosse Nintendo (notoriamente braccine corte) al posto di MS con una fiammante Wii del 2012.

Modificata da Multijet 360, 17 December 2017 - 04:18 PM.


#5
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Bella storia..... :smile-01:

#6
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Mah....perdonatemi la diffidenza, ma com'è possibile che ci sia la lettera che ha scritto per i senza tetto, la raccolta delle coperte ecc, se aveva già fatto la donazione?
Ok capisco che possono aver ricostruito tutto, per renderlo più pubblicitario, ma beh, io non credo molto a queste cose, specie quando sono accompagnate da video strazianti e costruiti ad hoc.

Detto questo potevano regalargli una X!! eheheheh

Modificata da Passerotto_1975, 17 December 2017 - 04:33 PM.


#7
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
Bel gesto di entrambi! Capisco lo scetticismo, ma ci sono un sacco di disfattisti senza un buon motivo.

#8
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468
Ma leggere l'articolo (e magari capirlo) prima di lasciare certi commenti??? O si deve sempre partire come tori alla corrida?

#9
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9202

Speriamo che sia una notizia vera,e non sia una notizia per scopi pubblicitari (come spesso accade in questo periodo stranamente ) per vendere qualche console o qualsiasi altro oggetto sia in più sotto Natale , mi vien difficile da capire e pensare a come la microsoft sia venuta a conoscenza di questa faccenda per regalargli una console nuova al bambino (non penso che il bambino sia andato in giro col megafono ad annunciare il suo gesto eroico) a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca

Magari un addetto microsoft ha visto il telegiornale locale dove è chiaramente stato scritto in cui è stato riportato il gesto del bambino e ha deciso di fare questa buona azione che comunque per loro è pubblicità positiva.

#10
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

Speriamo che sia una notizia vera,e non sia una notizia per scopi pubblicitari (come spesso accade in questo periodo stranamente ) per vendere qualche console o qualsiasi altro oggetto sia in più sotto Natale , mi vien difficile da capire e pensare a come la microsoft sia venuta a conoscenza di questa faccenda per regalargli una console nuova al bambino (non penso che il bambino sia andato in giro col megafono ad annunciare il suo gesto eroico) a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca

Ho pensato la stessa identica cosa, ma chissà.. ogni tanto è bello anche pensare che il mondo non sia solo pieno di [Censura]

#11
Daniele Oppedisano

Daniele Oppedisano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Speriamo che sia una notizia vera,e non sia una notizia per scopi pubblicitari (come spesso accade in questo periodo stranamente ) per vendere qualche console o qualsiasi altro oggetto sia in più sotto Natale , mi vien difficile da capire e pensare a come la microsoft sia venuta a conoscenza di questa faccenda per regalargli una console nuova al bambino (non penso che il bambino sia andato in giro col megafono ad annunciare il suo gesto eroico) a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca


Mi sa che non hai letto l'articolo....

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Se vuoi credere che questa favola di Natale non sia marketing sei libero di farlo, ma non è mai bello dare degli idioti agli altri.

Ce ne fosse uno che abbia letto l'articolo news.
A loro non costa niente a fare il gesto e ne ricavano in buona pubblicità. Senza bisogno di vederci del marcio o, in pochi messaggi, già interventi dei mod.

#13
Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 781
Bisogna essere realisti, dietro il gesto di generosità di Microsoft ovviamente si nasconde un'astuta mossa di marketing, legata alla fidelizzazione dei clienti. E non c'è nulla di male in questo, nel momento in cui si interpreta l'azione di una azienda al bisogno di un bambino alimentato dai media. Non dimentichiamoci infatti che tutto ciò non sarebbe avvenuto se la notizia non avesse avuto risalto mediatico. Anche il gesto di Microsoft diventa così mediatico, e permette di apparire più "simpatica" e "vicina" ai clienti. Da dirigente aziendale avrei fatto la stessa identica cosa. In ogni caso, tanti auguri al bambino che, inconsapevolmente, se l'è meritato questo "regalo" sicuramente.

#14
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Bravo al bimbo e a Microsoft

#15
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Un bambino ha scelto di regalare coperte ai senzatetto rinunciando ad una XBox... e nel momento in cui lha deciso, cera la stampa in casa sua che ha sentito casualmente la notizia e ne ha scritto un articolo che sta facendo il giro del mondo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo