Vai al contenuto

Vincere spesso e costantemente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

 

Premesso che a me piacciono parecchio le scommesse sportive, la frase "vincere spesso e costantemente" è un controsenso.

Tanto più (e lo dico senza cattiveria eh) che probabilmente tu ti ricordi di queste botte di culo, ma temo ci siano stati altri casi in cui hai puntato 100 euro su risultati secchi del genere e quei soldi li hai persi.

 

E ripeto, lo dico senza cattiveria perché capisco di cosa si parla: io seguo il football americano in un modo quasi ossessivo, mi guardo decine e decine di statistiche prima di ogni partita su cui scommetto ma sono consapevole del fatto che ci sono un sacco di variabili che mi possono fregare.

Ovviamente le scommesse sulle partite che stanno per finire e hanno un'inerzia definita sono più sicure per definizione, però il rischio esiste sempre.

 

Detto questo: se quegli sport ti piacciono, l'esperienza ti piace, te lo puoi permettere e soprattutto sai gestire il vizio per me fai benissimo :D

 

Sì, un paio di volte successive ho puntato 100 euro ma senza vincere.

Per cui mi sono fermato e ho iniziato a puntare non più di 2-3 euro facendo le multiple.

Se vinco bene sennò ci riprovo la settimana dopo, ma non più di quest'ultimo importo.

 

 

La cosa e' molto molto piu' subdola... Le vincite piccole sono molto frequenti, quelle dove giochi 5 e vinci 5. Quelle che ti inducono a pensare che prima o poi arriva la vincita grossa. Quelle che ti spingono a comprare 10 biglietti e quando da questi 10 vinci 5 ti "obbligano" a prenderne altri 10 nella speranza della botta. Ma le grosse vincite sono come dici tu praticamente impossibili.
 

 

Queste sono le cosiddette vincite "apparenti".

Tantissimi anni fa ne se ne discuteva in Parlamento. Venne presentata una relazione con l'intento di generare più introiti possibili nelle casse dello Stato mediante i gratta e vinci, con appunto le vincite apparenti.

 

Ecco qui: http://storia.camera... NAZIONALI.html

 

Infatti così è stato e lo oggi lo stiamo vedendo. Ci sono riusciti.


Modificata da Alex_di Roma, 13 December 2017 - 10:10 AM.


#47
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

alex se posso ti faccio una domanda diretta, puoi anche non rispondere

 

pensi di poter smettere di giocare?



#48
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

alex se posso ti faccio una domanda diretta, puoi anche non rispondere

 

pensi di poter smettere di giocare?

 

Certo!

Io già mi ero fermato l'anno scorso, poi ho ripreso qualche mese fa con l'inizio del campionato.

Juve - Lazio è stata la mia prima partita scommessa quest'anno.

 

Io gioco sempre così: sabato domenica punto 2-3 euro e tento la schedina. 

Se vinco bene, sennò riprovo la settimana dopo (tralasciando le due botte di culo clamorose che ho avuto). 

 

Non pensate che sia un giocatore assiduo.

Anzi, come smetto di vincere mi incazzo e mollo tutto :asd:


Modificata da Alex_di Roma, 13 December 2017 - 10:18 AM.


#49
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
devi anche potertelo permettere comunque.. 100 euro persi così per una scommessa a me farebbero girare un po' le balle..
e se nella scommessa da 122 euro di guadagno hai puntato davvero 2400 euro.. :/

#50
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

devi anche potertelo permettere comunque.. 100 euro persi così per una scommessa a me farebbero girare un po' le balle..
e se nella scommessa da 122 euro di guadagno hai puntato davvero 2400 euro.. :/


Ovvio che ce li devi avere.
Io perdessi 50 euro in una scommessa mi chiudo per una settimana, altroché.
Ma sono un poveraccio, di fondo, e ragiono come tale.

#51
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ovvio che ce li devi avere.
Io perdessi 50 euro in una scommessa mi chiudo per una settimana, altroché.
Ma sono un poveraccio, di fondo, e ragiono come tale.

 

Ma anche io.. considerando gli stipendi attuali direi che potersi permettere di spendere 100 euro in una scommessa sportiva è una cosa per pochi.



#52
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

devi anche potertelo permettere comunque.. 100 euro persi così per una scommessa a me farebbero girare un po' le balle..
e se nella scommessa da 122 euro di guadagno hai puntato davvero 2400 euro.. :/

 

Eh è vero, diciamo che dipende tutto anche dalla mentalità che uno si pone.

Però hai cmq ragione, 100 euro persi sono -oggettivamente- tantissimi.

 

Comunque non pubblico qui la cifra, ma ti garantisco che per vincere quelle 122 euro non ho puntato 2400 Saba :)



#53
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125

Io mi sono ricordato che una volta avevo caricato 50 euro su un sito di scommesse... mi pare che me ne rimangono 35. Credo che li tengo per i mondiali, l'unico problema é che non ricordo la `password






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo