Vai al contenuto

Vincere spesso e costantemente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35643

Entrare nel tunnel è un attimo ragazzi. Non faccio io moralista ma state attenti


Non è moralismo.

Non mi riferisco a questo topic, ma abbiamo un grosso problema, un problema che si è lasciato crescere a dismisura negli ultimi anni non so in nome di quale principio.

Il gioco d'azzardo, limitato a pochi luoghi solo vent'anni fa, ormai è ovunque, e non sembra destare le preoccupazioni che dovrebbe.

#32
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

con una quota media di 1.05 le cifre son quelle che ho scritto.

400 per guadagnarne 20
2400 per guadagnarne 120

Già con una quota di 1.20 (considerata quindi vantaggiosa) per vincere 10 euro bisogna giocarne 50.
Scusatemi, ma per me sono già troppi soldi.

Modificata da skizzo_85, 12 December 2017 - 04:19 PM.


#33
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Già con una quota di 1.20 (considerata quindi vantaggiosa) per vincere 10 euro bisogna giocarne 50.
Scusatemi, ma per me sono già troppi soldi.


il topic parlava di scommesse a pochi minuti dalla fine ormai scontate.. io dubito fortemente che situazioni del genere vengano quotate più di 1.10.. alex dice appunto che a 1.17 si scommette su partite sì decise, ma comunque non del tutto.

tornando sempre all'argomento del topic, sono certo che bwin o la sisal non intetessi minimamente delle sue vincite.. perché per uno come alex che ha vinto ce ne sono altri 100 che i 400 euro ce li hanno rimessi..

#34
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

il topic parlava di scommesse a pochi minuti dalla fine ormai scontate.. io dubito fortemente che situazioni del genere vengano quotate più di 1.10.. alex dice appunto che a 1.17 si scommette su partite sì decise, ma comunque non del tutto.

tornando sempre all'argomento del topic, sono certo che bwin o la sisal non intetessi minimamente delle sue vincite.. perché per uno come alex che ha vinto ce ne sono altri 100 che i 400 euro ce li hanno rimessi..

 

 

Esatto, faccio un esempio con il calcio.

West Ham - Chelsea.. quelle famose 120 euro le ho fatte con una quota datami all'88esimo minuto. Se ci pensate è un bel rischio a quel minutaggio, a maggior ragione perché sappiamo tutti quanti bene che il calcio inglese è imprevedibile, peggio di qualunque altro campionato, sino a quando non fischia l'arbitro.

 

Eh speriamo. 

Io intanto ora mi faccio fare un bonifico per il bottino, così mi riprendo ciò che mi spetta.

 

Saba pensa che, qualche mesetto fa, ho avuto due botte di culo clamorosissime:

Juve - Lazio - 100 euro sulla Lazio. Vinto 575 euro;

 

La settimana dopo poi mi son giocato Napoli - Inter, 120 euro sul pareggio. Vinto 528 euro.

 

Ah preciso, queste due vittorie le ho fatte su Sisal (perché anche mia madre ha il conto lì) 

 

Poi però la botta di culo è finita :asd:


Modificata da Alex_di Roma, 12 December 2017 - 06:36 PM.


#35
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747

Non è moralismo.

Non mi riferisco a questo topic, ma abbiamo un grosso problema, un problema che si è lasciato crescere a dismisura negli ultimi anni non so in nome di quale principio.

Il gioco d'azzardo, limitato a pochi luoghi solo vent'anni fa, ormai è ovunque, e non sembra destare le preoccupazioni che dovrebbe.

Vedi che qui non frega a nessuno infatti

#36
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Entrare nel tunnel è un attimo ragazzi. Non faccio io moralista ma state attenti

 

 

Come in tutte le cose bisogna sempre usare la testa, ovviamente.



#37
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747

 

 

Come in tutte le cose bisogna sempre usare la testa, ovviamente.

no no, non in tutte, i vari sert devono farci i conti giornalmente cn gente che inizia a giocare in modo compulsivo. e non siamo un caxxo attrezzati...

Io seguo una paziente che si è giocata 70000 euro in un mese.

 

ma non voglio rompere le uova nel paniere, solo ricordarvi di stare MOLTO attenti.

 

 

ciao :)



#38
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

no no, non in tutte, i vari sert devono farci i conti giornalmente cn gente che inizia a giocare in modo compulsivo. e non siamo un caxxo attrezzati...

Io seguo una paziente che si è giocata 70000 euro in un mese.

 

ma non voglio rompere le uova nel paniere, solo ricordarvi di stare MOLTO attenti.

 

 

ciao :)

 

70.000?!?!?

Ma è tantissimo!!!!  :ph34r:



#39
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747

oh c'è di molto peggio

 

era partita coi gratta e vinci



#40
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

oh c'è di molto peggio

 

era partita coi gratta e vinci

 

I gratta e vinci sono peggio però.

Le probabilità di vincere ad un gratta e vinci sono talmente minime che, secondo una statistica che avevo sentito in radio, è più facile venire colpiti da un grande asteroide.



#41
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Un mio vecchio amico anche peggio.
Quando aveva 19/20 anni ha vinto 30.000 euro in una partita a poker, dopo qualche mese se ne era giocati 40.000.
Da lì si è autoconvinto di essere un grande giocatore che sa come funziona il sistema e ha passato gli ultimi 10 anni a buttare ogni singolo centesimo che gli passa tra le mani in poker e macchinette.
Ogni tanto gli capita che magari becca anche una vincita consistente e continua a convincersi che continuando a giocare prima o poi becca qualche grossa somma e sta apposto a vita.

Io sono anni che cerco di farlo smettere ma non c'è verso. Ogni volta che gli metto davanti i numeri nudi e crudi (perché ovviamente contando perdite e vincite di questi 10 anni sta abbondantemente sotto di decine di migliaia di euro) lui li ignora e mi risponde che lui "non è dipendente", e non comprendo come faccia a non capire che lo è.

Circa un anno fa ho lasciato perdere e ho smesso di cercare di aiutarlo, mi sono reso conto che è una cosa più grande di me e non ho le competenze per farlo.

#42
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
Ti capisco itachi
È veramente infame la ludopatia

E la cosa che mi fa girare il caxxo è lo stato e la consapevolezza delle dipendenze sempre crescenti sul fenomeno


Non sono per il proibizionismo ma quando vedo il mago Forrest farci la pubblicità mi sale il nazismo

#43
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35643

Ti capisco itachi
È veramente infame la ludopatia

E la cosa che mi fa girare il caxxo è lo stato e la consapevolezza delle dipendenze sempre crescenti sul fenomeno


Non sono per il proibizionismo ma quando vedo il mago Forrest farci la pubblicità mi sale il nazismo


Cavallo di Troia.
O più prosaicamente figlio di troia

#44
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

 

 

Esatto, faccio un esempio con il calcio.

West Ham - Chelsea.. quelle famose 120 euro le ho fatte con una quota datami all'88esimo minuto. Se ci pensate è un bel rischio a quel minutaggio, a maggior ragione perché sappiamo tutti quanti bene che il calcio inglese è imprevedibile, peggio di qualunque altro campionato, sino a quando non fischia l'arbitro.

 

Eh speriamo. 

Io intanto ora mi faccio fare un bonifico per il bottino, così mi riprendo ciò che mi spetta.

 

Saba pensa che, qualche mesetto fa, ho avuto due botte di culo clamorosissime:

Juve - Lazio - 100 euro sulla Lazio. Vinto 575 euro;

 

La settimana dopo poi mi son giocato Napoli - Inter, 120 euro sul pareggio. Vinto 528 euro.

 

Ah preciso, queste due vittorie le ho fatte su Sisal (perché anche mia madre ha il conto lì) 

 

Poi però la botta di culo è finita :asd:

 

Premesso che a me piacciono parecchio le scommesse sportive, la frase "vincere spesso e costantemente" è un controsenso.

Tanto più (e lo dico senza cattiveria eh) che probabilmente tu ti ricordi di queste botte di culo, ma temo ci siano stati altri casi in cui hai puntato 100 euro su risultati secchi del genere e quei soldi li hai persi.

 

E ripeto, lo dico senza cattiveria perché capisco di cosa si parla: io seguo il football americano in un modo quasi ossessivo, mi guardo decine e decine di statistiche prima di ogni partita su cui scommetto ma sono consapevole del fatto che ci sono un sacco di variabili che mi possono fregare.

Ovviamente le scommesse sulle partite che stanno per finire e hanno un'inerzia definita sono più sicure per definizione, però il rischio esiste sempre.

 

Detto questo: se quegli sport ti piacciono, l'esperienza ti piace, te lo puoi permettere e soprattutto sai gestire il vizio per me fai benissimo :D



#45
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

 

I gratta e vinci sono peggio però.

Le probabilità di vincere ad un gratta e vinci sono talmente minime che, secondo una statistica che avevo sentito in radio, è più facile venire colpiti da un grande asteroide.

 

La cosa e' molto molto piu' subdola... Le vincite piccole sono molto frequenti, quelle dove giochi 5 e vinci 5. Quelle che ti inducono a pensare che prima o poi arriva la vincita grossa. Quelle che ti spingono a comprare 10 biglietti e quando da questi 10 vinci 5 ti "obbligano" a prenderne altri 10 nella speranza della botta. Ma le grosse vincite sono come dici tu praticamente impossibili.
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo