Vai al contenuto

Vincere spesso e costantemente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

 
 
Che è praticamente una mafia ... alla il pallone lo porto io e decido io chi gioca , ma che è ? :asd:

Se leggi il contratto c'è scritto questo. Ti aprono il conto, ti fanno giocare ma hanno la facoltà di non accettare le tue giocate.
Mmmmm si, è una mafia.

#17
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Eh infatti pensavo di aprire un secondo conto anche su sisal per non concentrare tutto su un unico conto.

Esatto, c'è ne sono decine, buono anche bet365 o Planet365 che da poco ha licenza aams, tu fatti un 10 giorni qua, un 10 giorni la.
Bel modo di giocare, spesso si sottovalutano le giocate singole che fai tu ma in verità sono quelle che portano risultati, magari non ti cambiano la vita ma quei soldini in più per i passatempi o la benzina si trovano.

#18
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
Attenzione, molta attenzione a non superare mai le cifre che vi siete prefissati di puntare

Le piccole vincite sono esca per la dipendenza da gioco. Non sottovalutare mai

#19
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

Buona sera ragazzi,

una curiosità: ma il fatto che io vinca poco ma sempre, può portare alla chiusura del mio conto di gioco? 

 

Ho un conto Bwin aperto, dove mi diverto a fare le scommesse live su risultati di pallavolo già ormai certi.

Vinco piccole somme ma perennemente costanti.

 

Vi dico solo che, da sabato a oggi, ho incassato già più di 400 euro.

 

Secondo voi questi sono così stupidi da continuare a farmi vincere?

 

 

Cioè, puoi scommettere a cinque minuti dalla fine?:D



#20
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Esatto, c'è ne sono decine, buono anche bet365 o Planet365 che da poco ha licenza aams, tu fatti un 10 giorni qua, un 10 giorni la.
Bel modo di giocare, spesso si sottovalutano le giocate singole che fai tu ma in verità sono quelle che portano risultati, magari non ti cambiano la vita ma quei soldini in più per i passatempi o la benzina si trovano.

 

Esatto, piccole giocate singole ma che, alla fine della giornata, si concretizzano in un discreto bottino :D

 

Comunque sì, farò così da adesso in poi. 

Ora apro in altri 2 bookmaker, così non concentro tutto su unico conto.

 

Attenzione, molta attenzione a non superare mai le cifre che vi siete prefissati di puntare

Le piccole vincite sono esca per la dipendenza da gioco. Non sottovalutare mai

 

Verissimo.

Bisogna sempre porsi dei limiti, non essere avidi, avere pazienza e non andare nel panico perché subentrano le emozioni.

 

Solo cosi si possono ottenere risultati.

 

Cioè, puoi scommettere a cinque minuti dalla fine? :D

 

Anche negli ultimi due minuti di recupero se per questo.

Solo che, spesso, a due minuti dalla fine la quota già è bassa che non ne vale la pena.

 

Ti faccio un esempio. 

Questo fine settimana appena passato, c'è stata la partita di Premier (West ham - Chelsea). All'88 ho puntato sulla vittoria del West ham perché, da come si erano chiusi in difesa, avevo la sensazione che sarebbe rimasta così. Infatti la puntata mi ha fruttato 122 euro.

 

L'importante è essere veloci con il pc per convalidare la giocata.

 

Qui lo ripeto: mi raccomando le partite di calcio vanno seguite, perché bisogna vedere costa sta succedendo nel rettangolo di gioco. Non ci sono caxxi.

 

Un pò come avviene in borsa: capire il momento giusto per puntare o viceversa.


Modificata da Alex_di Roma, 12 December 2017 - 10:02 AM.


#21
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Se leggi il contratto c'è scritto questo. Ti aprono il conto, ti fanno giocare ma hanno la facoltà di non accettare le tue giocate.
Mmmmm si, è una mafia.

 

Il problema è anche un altro.

I bookmaker stanno lì non per farci vincere, ma per prendere loro i soldi.

 

Può capitare per loro di dover sborsare tantissimi soldi per una vittoria a culo (d'altronde come per le compagnie assicurative quando devono risarcire un sinistro di grande entità).

 

Ma a molti bookmakers non piace che qualcuno vinca spesso, perché sono "clienti scomodi" 

Infatti la paura mia è questa.



#22
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

Esatto, piccole giocate singole ma che, alla fine della giornata, si concretizzano in un discreto bottino :D

 

Comunque sì, farò così da adesso in poi. 

Ora apro in altri 2 bookmaker, così non concentro tutto su unico conto.

 

 

Verissimo.

Bisogna sempre porsi dei limiti, non essere avidi, avere pazienza e non andare nel panico perché subentrano le emozioni.

 

Solo cosi si possono ottenere risultati.

 

 

Anche negli ultimi due minuti di recupero se per questo.

Solo che, spesso, a due minuti dalla fine la quota già è bassa che non ne vale la pena.

 

Ti faccio un esempio. 

Questo fine settimana appena passato, c'è stata la partita di Premier (West ham - Chelsea). All'88 ho puntato sulla vittoria del West ham perché, da come si erano chiusi in difesa, avevo la sensazione che sarebbe rimasta così. Infatti la puntata mi ha fruttato 122 euro.

 

L'importante è essere veloci con il pc per convalidare la giocata.

 

Qui lo ripeto: mi raccomando le partite di calcio vanno seguite, perché bisogna vedere costa sta succedendo nel rettangolo di gioco. Non ci sono caxxi.

 

Un pò come avviene in borsa: capire il momento giusto per puntare o viceversa.

 

Si ma per vincere 122 euro su quote basse quanto ci devi scommettere? Capita una volta che ti vada male o che ci sia un gollonzo all'ultimo minuto del portiere avversario di testa ( :pff: ) e perdi tutto quello che hai giocato.



#23
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

 

Si ma per vincere 122 euro su quote basse quanto ci devi scommettere? Capita una volta che ti vada male o che ci sia un gollonzo all'ultimo minuto del portiere avversario di testa ( :pff: ) e perdi tutto quello che hai giocato.

 

Non so perché, ma m'hai fatto venire in mente il gol dl testa del portiere del Benevento all'ultimo minuto ahahahah

 

Eh infatti Saba, il problema è quello.

Per vincere quelle 122 euro ho fatto una pazzia, che infatti mai più farò.

 

Piuttosto mi accontento di importi bassissimi, come 17/20 euro, ma frequenti.

 

In ogni caso infatti, scommettere live sul calcio non conviene, perché la realizzazione della puntata richiede troppo tempo. Molto meglio scommettere live sui singoli set delle partite di pallavolo, perché durano solo pochi minuti.


Modificata da Alex_di Roma, 12 December 2017 - 10:25 AM.


#24
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

Non so perché, ma m'hai fatto venire in mente il gol dl testa del portiere del Benevento all'ultimo minuto ahahahah

 

Eh infatti Saba, il problema è quello.

Per vincere quelle 122 euro ho fatto una pazzia, che infatti mai più farò.

 

Piuttosto mi accontento di importi bassissimi, come 17/20 euro, ma frequenti.

 

In ogni caso infatti, scommettere live sul calcio non conviene, perché la realizzazione della puntata richiede troppo tempo. Molto meglio scommettere live sui singoli set delle partite di pallavolo, perché durano solo pochi minuti.

 

Se ogni scommessa hai un guadagno di 20 euro sono comunque un sacco di soldi.. 

Ipotizzo che quelle scommesse abbiano delle quote nei pressi dell' 1.01 - 1.10 massimo.. 

 

Vuol dire che ogni botta di 20 euro di guadagno ci metti 400 euro e la volta delle 122 euro sono 2400 euro di scommessa.. :fg:



#25
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

 
Esatto, piccole giocate singole ma che, alla fine della giornata, si concretizzano in un discreto bottino :D
 
Comunque sì, farò così da adesso in poi. 
Ora apro in altri 2 bookmaker, così non concentro tutto su unico conto.
 
 
Verissimo.
Bisogna sempre porsi dei limiti, non essere avidi, avere pazienza e non andare nel panico perché subentrano le emozioni.
 
Solo cosi si possono ottenere risultati.
 
 
Anche negli ultimi due minuti di recupero se per questo.
Solo che, spesso, a due minuti dalla fine la quota già è bassa che non ne vale la pena.
 
Ti faccio un esempio. 
Questo fine settimana appena passato, c'è stata la partita di Premier (West ham - Chelsea). All'88 ho puntato sulla vittoria del West ham perché, da come si erano chiusi in difesa, avevo la sensazione che sarebbe rimasta così. Infatti la puntata mi ha fruttato 122 euro.
 
L'importante è essere veloci con il pc per convalidare la giocata.
 
Qui lo ripeto: mi raccomando le partite di calcio vanno seguite, perché bisogna vedere costa sta succedendo nel rettangolo di gioco. Non ci sono caxxi.
 
Un pò come avviene in borsa: capire il momento giusto per puntare o viceversa.

Le partite di pallavolo le segui in TV o su internet?

#26
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Le partite di pallavolo sono le uniche che scommetto senza guardare.

Solo quelle di calcio seguo in tv, perché ci sono troppe variabili.


Modificata da Alex_di Roma, 12 December 2017 - 03:42 PM.


#27
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

 
Se ogni scommessa hai un guadagno di 20 euro sono comunque un sacco di soldi.. 
Ipotizzo che quelle scommesse abbiano delle quote nei pressi dell' 1.01 - 1.10 massimo.. 
 
Vuol dire che ogni botta di 20 euro di guadagno ci metti 400 euro e la volta delle 122 euro sono 2400 euro di scommessa.. :fg:


A me interessa questa parte.
Le cifre sono vere?
Cioè per queste piccole vincite da 20 euro ogni volta ne punti centinaia?

#28
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

E' tutto rapportato alla quota.

Con una quota da 1.04, per esempio, devi puntare alto per avere 20 euro.

 

La quota diventa buona quando tocca 1.17 a salire.

Ma l'altra faccia della medaglia, in quest'ultima circostanza, è che il rischio diventa più alto perché l'esito non è ancora del tutto scontato ovviamente.



#29
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
con una quota media di 1.05 le cifre son quelle che ho scritto.

400 per guadagnarne 20
2400 per guadagnarne 120

#30
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
Entrare nel tunnel è un attimo ragazzi. Non faccio io moralista ma state attenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo