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SoulCalibur VI [Blade Ufficiale][PS4] Disponibile!Welcome back to the stage of History.. | Geralt of Rivia come Guest star!


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Questa discussione ha avuto 684 risposte

#61
Stein

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e la grafica non conta, e le animazioni non contano, e le espressioni facciali non contano.. cosa conta??  2 manichini che menano le mani in maniera bilanciata in uno scenario vuoto :sisi:  uoww

 

Conta ciò per cui hai giocato anche tu la serie per anni. Un gameplay della madonna! ;)

 

 

 

 

Si, un bel tower of doom o shadow over mystara... Invece qui si ricicla un brand che appassionati a parte (non so ancora quanti ce ne siano realmente) non interessa a nessuno o quasi. Le vendite degli ultimi soul calibur come sono andate? Non ricordo un successone.

 

La comunità di SC non sarà tanto numerosa come quella di Tekken che sa attirare sempre molti casuals, ma è comunque estremamente coesa intorno al gioco. Non farà numeri da capogiro, ma a fare quei numeri che permettono di rientrare nei costi di sviluppo ci si arriva sempre. Il discorso BEU a scorrimento è un po' fuori luogo. Sono due generi estremamente diversi di cui l'uno non esclude l'altro.


Modificata da Stein, 10 December 2017 - 01:39 PM.


#62
Guest_RinkueYe

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e la grafica non conta, e le animazioni non contano, e le espressioni facciali non contano.. cosa conta??  2 manichini che menano le mani in maniera bilanciata in uno scenario vuoto :sisi:  uoww

La grafica non mi sembra malaccio, considerando che può sempre migliorare.

 

Conta il gameplay, io gioco con quello dal nes in poi.

Con questo non dico che la grafica non sia importante, solo che se ci si focalizza solo su di essa, e meglio smettere di giocare.



#63
AkaneTakibana

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Conta ciò per cui hai giocato anche tu la serie per anni. Un gameplay della madonna! ;)
 
 
 
 
La comunità di SC non sarà tanto numerosa come quella di Tekken che sa attirare sempre molti casuals, ma è comunque estremamente coesa intorno al gioco. Non farà numeri da capogiro, ma a fare quei numeri che permettono di rientrare nei costi di sviluppo ci si arriva sempre. Il discorso BEU a scorrimento è un po' fuori luogo. Sono due generi estremamente diversi di cui l'uno non esclude l'altro.

Si ma la tecnica senza scena non basta..

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#64
nessunarecalcitranza

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Trailer che aspettavo ma che alla fine ha lasciato col darmi qualche perplessità. Purtroppo credo sia anche questo lontano dagli episodi che ho più apprezzato

#65
Sasuke™

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The latest issue of Weekly Famitsu has a new interview with Soulcalibur VI producer Motohiro Okubo, production producer Michinori Ozawa, and director Yoshiyuki Takahashi following the game’s announcement at The Game Awards 2017 last week.

Get the notable tidbits below.

  • Development was decided from the fact that it is the series’ 20th anniversary and there are still no 3D weapon-based fighting games on current generation hardware.
  • The keyword is “reboot.” We reviewed previous entries, and looked back on how users played and received each game.
  • We want players to know the world of the original Soulcalibur by solidly depicting its story once again. Part of that is the hope that not only current players, but also those who played in the past will return.
  • 1586, the era of Soulcalibur, is an era of many unfinished tales.
  • New characters will appear. These will be important characters who have significant involvement in the story and such.
  • (Will there be guest characters?) “Please look forward to it!”
  • The basics parts of the battle system, which utilize vertical slashes, horizontal slashes, and running to fight, have not changed.
  • Movement speed and operability are being tuned to emphasize comfort so that anyone can play.
  • The most significant evolution is the introduction of the “Reveresal Edge” system, which is an attack that integrates offense and defense to defend against almost all techniques with a single button, regardless of whether they are high, middle, or low. By mastering this, even beginners can can read the moves of advanced players.
  • The game will emphasize how you can enjoy the fun of sword fighting with a single button. They are also fixating on production.
  • Critical Edges are also being prepared. While their command inputs were difficult in Soulcalibur V, they can be activated with a single button in Soulcalibur VI.
  • There is a system called “Soul Charge,” which is paired with the Critical Edge system. You can power-up for a certain time by expending the gauge. Soul Charge-exclusive techniques are also being prepared.
  • A “Lethal Hit” system is being prepared for advanced players. By landing specific techniques with certain conditions fulfilled, you can perform powerful combos depicted through special production and slow motion. By doing this you can destroy your opponent’s equipment.
  • If Mitsurugi’s lower body equipment is destroyed, he will essentially only be wearing a loincloth. If Sophitia’s hair accessories are destroyed, her hairdo will change.
  • Guard Impacts can be used without depleting the gauge.
  • We also want to offer a tutorial mode.
  • We feel that character creation is an attraction that cannot be removed from the series. We cannot say anymore, but please look forward to it.
  • Development is 70 percent complete.

Soulcalibur VI is due out for PlayStation 4, Xbox One, and PC in 2018. Read more about the game here and catch the first gameplay trailer here. Watch even more gameplay and an interview with the producer from PlayStation Experience 2017 here.

Thanks, Hachima Kikou.

Read more at https://gematsu.com/...BWt0l74hQzjZ.99



#66
avvelenamento

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Critical Edges are also being prepared. While their command inputs were difficult in Soulcalibur V, they can be activated with a single button in Soulcalibur VI.

 

ciaone, le critical adges sarebbero quelle finisher moves? già secondo me non c'entravano nulla con SC ora addirittura si potranno attivare con un bottone.... vai a vedere, per chi dispone ancora del kinect basterà il comando vocale: "oh spacco bottiglia, ammazzo famiglia"



#67
IoriSlash85

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Gioco completo al 70%..boh io pensavo che fossero decisamente più indietro sinceramente. XD



#68
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e la grafica non conta, e le animazioni non contano, e le espressioni facciali non contano.. cosa conta??  2 manichini che menano le mani in maniera bilanciata in uno scenario vuoto :sisi:  uoww

...non dico che non conta. Conta il giusto. Ad ogni elemento bisogna dare il giusto peso in base al gioco. Credo.



#69
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Gioco completo al 70%..boh io pensavo che fossero decisamente più indietro sinceramente. XD

Forse per metà 2018 lo buttano pure fuori. XD

Se fosse...meglio cosi...lo recupererò prima. I picchiaduro non li prendo mai al day one e prezzo pieno.



#70
Stein

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Critical Edges are also being prepared. While their command inputs were difficult in Soulcalibur V, they can be activated with a single button in Soulcalibur VI.

 

ciaone, le critical adges sarebbero quelle finisher moves? già secondo me non c'entravano nulla con SC ora addirittura si potranno attivare con un bottone.... vai a vedere, per chi dispone ancora del kinect basterà il comando vocale: "oh spacco bottiglia, ammazzo famiglia"

 

Non sarebbe diverso dall'ultimo Tekken ad esempio (ma anche da MK). Per altro in un BEU totalmente 3D, i due quarti di giro che erano il movimento per fare le super in SCV, si prestavano a volte a piccole incomprensioni con l'8wayrun. .



#71
avvelenamento

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ma non è questione di mezzelune o cariche, è che le special moves proprio non c'entrano un c@zzo con il tipo di gioco IMHO



#72
Stein

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ma non è questione di mezzelune o cariche, è che le special moves proprio non c'entrano un c@zzo con il tipo di gioco IMHO

 

Guarda, tendenzialmente sarei anche d'accordo con te (le super in Tekken 7 ad esempio le odio) ma in SCV erano ben implementato e sopratutto estremamente variegate. Se ne mantengono le meccaniche (e non en fanno una sola tutta uguale per ogni pg come succede in Tekken) per me possono tornare più che volentieri.



#73
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Scan Famitsu:

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#74
Guest_RinkueYe

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Lo voglio ora.

Datemi almeno una demo



#75
Stein

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Ma quindi il progetto non è più in mano a Daishi Odashima? E' un bene visto che secondo me sto tipo stava perdendo un po' la bussola.






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