Vai al contenuto

SoulCalibur VI [Blade Ufficiale][PS4] Disponibile!Welcome back to the stage of History.. | Geralt of Rivia come Guest star!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 684 risposte

#46
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

La grafica è li, le animazioni sono li.. Ci si basa sul contenuto odierno..che poi la grafica non sia essenziale, NI..altrimenti fanno bene a far uscire millemila patch correttive e bilanciamento di sf5 senza farne uscire uno nuovo..

 

Akane le animazioni dei vecchi personaggi Namco non le cambia mai. In Tekken Hworang ha le stesse animazioni dal terzo capitolo, e Mitsurugi non cambia le sue dai tempi del primo Soul Calibur. SE vuoi vedere animazioni buone (o brutte che siano) dovrai aspettare i nuovi personaggi. E' triste ma è così. Sul discorso grafico, ricordiamoci i primi video di Tekken 7 che erano davvero bruttini...



#47
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

Howrang ha avuto pesanti modifiche eh..le animazioni furono completamente rifatte, piu dinamiche meno ancorate al suolo, piu un comparto di mosse nuove di tutto rispetto.. Da questo breve trailer ho assistito ad animazioni e comparto mosse identico a sc1
 


Modificata da AkaneTakibana, 09 December 2017 - 11:41 AM.


#48
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

Howrang ha avuto pesanti modifiche eh..le animazioni furono completamente rifatte, piu dinamiche meno ancorate al suolo, piu un comparto di mosse nuove di tutto rispetto.. Da questo breve trailer ho assistito ad animazioni e comparto mosse identico a sc1

 

Ripeto, non credo che vedremo grandi cambiamenti nei vecchi personaggi. L'errore secondo me è stato non mostrare almeno un pg nuovo. Per il resto, stiamo parlando di un gioco che sembra ancora in fase pre-pre-alpha.



#49
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

 

Ripeto, non credo che vedremo grandi cambiamenti nei vecchi personaggi. L'errore secondo me è stato non mostrare almeno un pg nuovo. Per il resto, stiamo parlando di un gioco che sembra ancora in fase pre-pre-alpha.

 

si ma come vetrina direi che è pessima.. un nuovo gioco annunciato dovrebbe incuriosire per le novità.. non sprofondare nel dimenticatonio e indifferenza (come sta capitando)



#50
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

 

si ma come vetrina direi che è pessima.. un nuovo gioco annunciato dovrebbe incuriosire per le novità.. non sprofondare nel dimenticatonio e indifferenza (come sta capitando)

 

La reversal edge mostrata nel primo video l'ho trovata molto interessante. Certo c'è da dire che queste sono le classiche cose che possono incuriosire uno che alla serie ci gioca dai tempi del primo Soul Edge e non è con queste persone che fai le grandi vendite. Di sicuro concordo che forse avrebbero fatto meglio ad aspettare e mostrare qualcosa in più (e di più dettagliato) a tempo debito. Ma c'erano già molti rumor a riguardo e forse hanno dovuto anticipare i tempi per evitare il solito leak, chi lo sa? :unsure:



#51
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

La grafica è li, le animazioni sono li.. Ci si basa sul contenuto odierno..che poi la grafica non sia essenziale, NI..altrimenti fanno bene a far uscire millemila patch correttive e bilanciamento di sf5 senza farne uscire uno nuovo..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Dire che una statua è brutta vedendo un pezzo di marmo grezzo e l'errore più grande che si possa fare :sisi:

Modificata da ZondaR, 09 December 2017 - 12:17 PM.


#52
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
Ripeto, non credo che vedremo grandi cambiamenti nei vecchi personaggi. L'errore secondo me è stato non mostrare almeno un pg nuovo. Per il resto, stiamo parlando di un gioco che sembra ancora in fase pre-pre-alpha.

Quello che gli sto cercando di fargli capire, ma nulla :sisi:

#53
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

,

Ivy ci deve essere nel cast dai, un SC senza le sue tette non è la stessa cosa! :D

 

soul-calibur-4-ivy_b-ds1-670x536-constra

 

:chebello:

é il primo SS su ps4 giusto? Non vedo l'ora di vedere Ivy & Taki. E di certo non guarderò l'espressioni facciali

 

PS Taki sostiutita dalla loli nel V......

 

PPS restando in tema...ecco perchè le tette di Sophitia mi sembravano più sode. é più giovane..

 

Basta che ci sia la fisica nelle :ph34r:  .

C'è c'è. Ho analizzato il gameplay molto attentamente. mentre altri guardavano le espressioni facciali.

Con i jappi andiamo sul sicuro con queste cose.



#54
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

Si ispirano chiaramente a SC1. Dopo l'orrore estetico del V, se non l'unica, per me è la scelta più giusta.

 

eBG8Pvn.jpg

 

 

GI2I0su.jpg



#55
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3099

Se non aumentano di un ulteriore misura le minne di Ivy, questo VI per me non sarà un degno seguito XD



#56
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042



#57
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

,

é il primo SS su ps4 giusto? Non vedo l'ora di vedere Ivy & Taki. E di certo non guarderò l'espressioni facciali

 

Si, primo SC necs gien :D

 

Cmq oltre Taki mi piacerebbe che ritornassero anche personaggi come Hilde e Z.W.E.I. che erano state le migliori new entry dei capitoli IV e V.



#58
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti quoto totalmente, sai cosa vorrei rigiocare invece? Un bel beat em up a scorrimento alla Double Dragon o Final Fight rifatti con le potenzialità delle macchine di oggi...

 

Si, un bel tower of doom o shadow over mystara... Invece qui si ricicla un brand che appassionati a parte (non so ancora quanti ce ne siano realmente) non interessa a nessuno o quasi. Le vendite degli ultimi soul calibur come sono andate? Non ricordo un successone. 

Poi pure un trailer di presentazione, mi aspettavo qualcosa di piu' epico, con una musica stile soul edge/blade invece niente. 

Speriamo in un single player degno e non mezz modalità, uno story mode ridicolo stile tekken 7...

E soprattutto uscita nel 2018, non tra 3 lustri. 



#59
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

C'è c'è. Ho analizzato il gameplay molto attentamente. mentre altri guardavano le espressioni facciali.

Con i jappi andiamo sul sicuro con queste cose.

Lo so, ma personalmente chissene delle animazioni facciali.

Io devo smaciullare persone ,non guardarmi le animazioni facciale dei personaggi.

 

jappi <3



#60
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

e la grafica non conta, e le animazioni non contano, e le espressioni facciali non contano.. cosa conta??  2 manichini che menano le mani in maniera bilanciata in uno scenario vuoto :sisi:  uoww






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo