Vai al contenuto

Devil May Cry 5 sarà sviluppato in Unreal Engine 4 e uscirà come esclusiva PS4 su console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Ok, ci può stare. Però, dopo remaster multi-piattaforma del 4° e di DmC, non trovo il nesso dell'esclusività. Poi, se è davvero Sony a finanziare il progetto, allora è come dici te. Però mi sembrerebbe una mossa davvero scorretta da Capcom. Pur sapendo bene che le aziende non guardano mica l'etica. Inoltre, rafforzerebbe ancora di più il mio pensiero secondo cui Xbox sia una console per i titoli multi-player o ibridi.


E' la stessa cosa successa con Bayonetta 2, dove Nintendo ha finanziato il gioco che da multi è diventato esclusiva. Poi ancora non è confermata la cosa...

#17
Walikor

Walikor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 73
gente che è contenta perchè il gioco è esclusiva...mamma mia siete proprio encefalitici fatevelo dire....
p.s. fosse per me farei uscire civilization pure su switch!

Modificata da Walikor, 28 November 2017 - 08:01 PM.


#18
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottima notizia, dante ti aspetto su pro :D



#19
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

a me il dmc che è piaciuto di più è il terzo, per lo meno lo ritengo quello con il design migliore :rolle:

 

è questa storia del semi open world che non me lo riesce a far inquadrare bene.... io per semi open world penso qualcosa alla nier automata.

Non mi sorprenderebbe se venisse confermato il fatto che sarà eslusiva ps4 per console.... microsoft come al solito è stata lungimirante, doveva prendersi qualche esclusiva capcom e si è pigliata dead rising 4 :gad2:  (esclusiva temporale per giunta)



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Personalmente basta esca su PS4 poi se va anche altrove non mi tange. Cmq come dico sempre console Sony imprescindibili poi le altre imho.... cosi da sempre ormai 



#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074
PlayStation 4 first, PC later. (highly unlikely to be on any other platform)
- Unreal Engine 4

Dovrebbe essere esclusiva console PS4 e poi arriverà anche su PC

Modificata da Moderatore, 28 November 2017 - 09:03 PM.


#22
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

averlo in esclusiva sarebbe magnifico solo per il lato tecnico a bomba.



#23
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Hype :D dopo il 4 non mi aspettavo che volessero annunciare il 5



#24
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Probabilmente capcom avrà anche un esclusiva per xbox..

#25
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è come Tomb raider o Dead rising dove Ms ha pagato per non far uscire il gioco su altre piattaforme al lancio.
Qui Sony ha proprio finanziato parte dello sviluppo del gioco. Se tutto si rivela vero , bisogna solo ringraziarla!


Ma davvero? Immagino tu sappia cose che né noi, né SE e né MS sappiamo, perché dalle parole degli sviluppatori risulta che MS avesse contribuito allo sviluppo di RotTR.
Cosa non si dice per giustificare l'ennesima porcata dei multipiatta che diventano esclusive.

Modificata da Thomas J. Newton, 28 November 2017 - 08:36 PM.


#26
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Dico solo che l'e3 2018 partIRà MOOOOOOLTOOO BENE!!!!!!!!!! :smile-06: :smile-07: :smile-106:

#27
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Boooooooommmmmmmm babyyyyyyyyyy :smile-106: :smile-106:, esclusiva del secolo direi

si...come il 4 che era una c....a colossale!!!

#28
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma davvero? Immagino tu sappia cose che né noi, né SE e né MS sappiamo, perché dalle parole degli sviluppatori risulta che MS avesse contribuito allo sviluppo di RotTR.
Cosa non si dice per giustificare l'ennesima porcata dei multipiatta che diventano esclusive.

Ma di che cosa parli e con chi ne parl? questi si stracciavano le vesti per una ipotetica esclusività di tomb raider parlando di scorrettezza da parte dello sviluppatore, perchè si levava la possibilità ai giocatori di usufruire dei giochi e poi si danno le pacche sulle spalle per street fighter e forse sto devil may cry, parlando di colpaccio di mossa furba !... ( che poi vedendo la piega che ha preso... anche no...) questi preferiscono che altri non giochino anzichè giocare...

#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

si...come il 4 che era una c....a colossale!!!

Cosi averne non scherziamo che poi non sia a livelli del 1 e 3 datemelo un altro come il 4 con la fame di action che ho meglio averlo di non averlo. Poi spero pure io sia meglio è 



#30
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2790
E allora se fosse esclusiva che lo mostrino alla psx, togliamoci sto dente e amen. Onestamente mi dispiace non esca su xbox ma è possibile, come avvenuto con nier, che siano state fatte valutazioni sull'aspettativa di vendita su xbox. Ricordo, ma potrei sbagliarmi, che nier automata usci solo su pc e ps4 proprio perché certi che non avrebbe venduto abbastanza su xbox.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo