Vai al contenuto

Devil May Cry 5 sarà sviluppato in Unreal Engine 4 e uscirà come esclusiva PS4 su console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Se già il corposo leak emerso nelle scorse ore ci aveva consegnato un gran numero di possibili informazioni su Devil May Cry 5, un nuovo rumor arricchisce oggi lo scenario che si sta pian piano creando attorno al nuovo atteso capitolo della serie action di Capcom...
Leggi la news completa: Devil May Cry 5 sarà sviluppato in Unreal Engine 4 e uscirà come esclusiva PS4 su console?


#2
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Boooooooommmmmmmm babyyyyyyyyyy :smile-106: :smile-106:, esclusiva del secolo direi

#3
Force edge 88

Force edge 88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492
bello schifo da parte di crapcom, trattare cosi un parte della sua utenza dopo avergli rifilato quelle inutili remastered

#4
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
E mi raccomando, fosse vero, tutti appecoronati e muti come successe con Street Fighter V...

#5
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente, spero che l'esclusività console sia un semplice rumor. Oramai, non vedo il senso di farlo uscire solo su PS4 e PC. Perché Monster Hunter World su entrambe e Devil May Cry no?

#6
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Sinceramente, spero che l'esclusività console sia un semplice rumor. Oramai, non vedo il senso di farlo uscire solo su PS4 e PC. Perché Monster Hunter World su entrambe e Devil May Cry no?

 

L'unica spiegazione per me è che ormai avessero cominciato da tempo a lavorare su MH: World e che lo sviluppo del nuovo DMC sia cominciato molto più tardi.



#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Sinceramente, spero che l'esclusività console sia un semplice rumor. Oramai, non vedo il senso di farlo uscire solo su PS4 e PC. Perché Monster Hunter World su entrambe e Devil May Cry no?


Le esclusive hanno sempre senso per le hardware house, portano nuova utenza. Poi se ho ben capito pare che Sony stia finanziando il progetto. Per cui l'esclusiva è automatica ed è già molto se arriva in seguito anche su PC.

Modificata da Nico Nico, 28 November 2017 - 07:18 PM.


#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le esclusive hanno sempre senso per le hardware house, portano nuova utenza. Poi se ho ben capito pare che Sony stia finanziando il progetto. Per cui l'escluisva è automatica ed è già molto se arriva in seguito anche su PC.

Ok, ci può stare. Però, dopo remaster multi-piattaforma del 4° e di DmC, non trovo il nesso dell'esclusività. Poi, se è davvero Sony a finanziare il progetto, allora è come dici te. Però mi sembrerebbe una mossa davvero scorretta da Capcom. Pur sapendo bene che le aziende non guardano mica l'etica. Inoltre, rafforzerebbe ancora di più il mio pensiero secondo cui Xbox sia una console per i titoli multi-player o ibridi.

#9
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

E mi raccomando, fosse vero, tutti appecoronati e muti come successe con Street Fighter V...

Il fatto è che Street Fighter V non vantava un grande impatto mediatico. Ma con un DMC esclusivo, credo che la storia cambierebbe.

#10
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Ho già troppo hype!!!! :smile-07:

Modificata da DeJust, 28 November 2017 - 07:26 PM.


#11
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente, spero che l'esclusività console sia un semplice rumor. Oramai, non vedo il senso di farlo uscire solo su PS4 e PC. Perché Monster Hunter World su entrambe e Devil May Cry no?

io invece spero che sia esclusiva,semplicemente perché le esclusive vengono ottimizzate meglio rispetto ai multi piattaforma che si devono adattare ai vari sistemi ppiù o meno performanti, l'equazione è meno lavoro più qualità è semplice, poi se dietro c'è veramente anche la Sony (come sembra) che ti IMPONE certi standart elevatissimi non può che uscirne fuori sicuramente il nuovo caposaldo degli action :smile-106: questa notizia mi ha messo un hype pazzesco.Viva le esclusive

Modificata da claudiopampa, 28 November 2017 - 07:38 PM.


#12
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

io invece spero che sia esclusiva semplicemente perché lesclusive vengono ottimizzate meglio rispetto ai multi piattaforma che si devono adattare ai vari sistemi, l'equazione è meno lavoro più qualità :smile-106:

Io gioco su PS4, quindi sono contento anch'io. Però avrei preferito una nuova IP, oppure una serie che fosse stata su Playstation da sempre.

#13
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io gioco su PS4, quindi sono contento anch'io. Però avrei preferito una nuova IP, oppure una serie che fosse stata su Playstation da sempre.

si ma Devil my cry è il gioco d'azione per antonomasia , mica pizza e fichi :smile-25: :smile-25:

#14
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma Devil my cry è il gioco d'azione per antonomasia , mica pizza e fichi :smile-25: :smile-25:

Certo, ma ormai l'avevo introiettato come multi-piatta ;) (mi sto rabbonendo? eheheh)

Modificata da Nicol? Marcolin, 28 November 2017 - 07:43 PM.


#15
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381
Ragazzi , stando ai leak Sony ha pagato parte dello sviluppo. Mentre Capcom ci ha messo l altra parte. Senza Sony probabilmente il gioco non sarebbe nato.
Quindi l esclusiva ci sta tutta.
Non è come Tomb raider o Dead rising dove Ms ha pagato per non far uscire il gioco su altre piattaforme al lancio.
Qui Sony ha proprio finanziato parte dello sviluppo del gioco. Se tutto si rivela vero , bisogna solo ringraziarla!

Modificata da Tngt, 28 November 2017 - 07:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo