Vai al contenuto

Devil May Cry 5 sarà sviluppato in Unreal Engine 4 e uscirà come esclusiva PS4 su console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#31
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Cosi averne non scherziamo che poi non sia a livelli del 1 e 3 datemelo un altro come il 4 con la fame di action che ho meglio averlo di non averlo. Poi spero pure io sia meglio è

colpa mia...intendevo il dmc definitive edition che è un obbrobrio imho...che poi è slegato dalla trama degli altri dmc.

#32
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

colpa mia...intendevo il dmc definitive edition che è un obbrobrio imho...che poi è slegato dalla trama degli altri dmc.

Ah a me è piaciuto tanto anche quello lato giocato, il resto design etc.. osceno sono daccordo. Ma pad alla mano era bello bello.... Detto questo tutta la vita il vero DMC fatto in JP da Capcom 



#33
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26841

 

Ma di che cosa parli e con chi ne parl? questi si stracciavano le vesti per una ipotetica esclusività di tomb raider parlando di scorrettezza da parte dello sviluppatore, perchè si levava la possibilità ai giocatori di usufruire dei giochi e poi si danno le pacche sulle spalle per street fighter e forse sto devil may cry, parlando di colpaccio di mossa furba !... ( che poi vedendo la piega che ha preso... anche no...) questi preferiscono che altri non giochino anzichè giocare...

Street fighter è stato, chiaramente, sviluppato con i soldi di ps, non è un multi negato agli altri per qualche mese. Altrimenti la arcade edition l'avrebbero annunciata per più piattaforme

 

Forse qui sarà la stessa cosa, ma si sta parlando di un rumor per il momento.



#34
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Contento facciano un seguito, lultimo non mi è dispiaciuto anche se lho trovato un pó troppo semplice.

#35
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma di che cosa parli e con chi ne parl? questi si stracciavano le vesti per una ipotetica esclusività di tomb raider parlando di scorrettezza da parte dello sviluppatore, perchè si levava la possibilità ai giocatori di usufruire dei giochi e poi si danno le pacche sulle spalle per street fighter e forse sto devil may cry, parlando di colpaccio di mossa furba !... ( che poi vedendo la piega che ha preso... anche no...) questi preferiscono che altri non giochino anzichè giocare...


Ma che [Censura] ne so, mi piacerebbe solo che qualcuno della stampa prendesse una posizione chiara su queste cose e su qualsiasi mossa anti-giocatore venga presa da qualunque parte essa provenga. Non è possibile che certe cose passino sotto silenzio. Ma non sono bastati gli esempi di Tomb Raider (e ci metto la mano sul fuoco che sarebbe stata esclusiva totale se non si fosse venuto a creare il giusto putiferio) e Street Fighter V? O Destiny, dove il contenuto aggiuntivo è uscito su One a ridosso del lancio di Destiy 2, rendendolo del tutto inutile? Ma di che stiamo parlando?
Ma che industria del [Censura] è questa, veramente.

#36
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma di che cosa parli e con chi ne parl? questi si stracciavano le vesti per una ipotetica esclusività di tomb raider parlando di scorrettezza da parte dello sviluppatore, perchè si levava la possibilità ai giocatori di usufruire dei giochi e poi si danno le pacche sulle spalle per street fighter e forse sto devil may cry, parlando di colpaccio di mossa furba !... ( che poi vedendo la piega che ha preso... anche no...) questi preferiscono che altri non giochino anzichè giocare...

Come tutti i fanboy, sia di questa che delle altre parti.

#37
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3301
Non mi interessa dove esca,ma lo vorrei piu' dark e idee nuove,da stravolgere la saga.

#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Capcom, che strano trattamento sarebbe per gli utenti xbox one....

#39
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Ma di che cosa parli e con chi ne parl? questi si stracciavano le vesti per una ipotetica esclusività di tomb raider parlando di scorrettezza da parte dello sviluppatore, perchè si levava la possibilità ai giocatori di usufruire dei giochi e poi si danno le pacche sulle spalle per street fighter e forse sto devil may cry, parlando di colpaccio di mossa furba !... ( che poi vedendo la piega che ha preso... anche no...) questi preferiscono che altri non giochino anzichè giocare...

Ricordo.
È l'utenza di oggi.

It: Io avrei migliorato la vecchia trilogy HD remastered ,rendendola disponibile su tutte le piattaforme.
Poi avrei tirato fuori il 5 multi, includendo Switch.

Modificata da Giuseppe La Marca, 28 November 2017 - 09:03 PM.


#40
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come tutti i fanboy, sia di questa che delle altre parti.

non mi pare di aver mai visto fan nintendo ms sperare nel fallimento di un titolo prima multipiatta poi diventato esclusiva, che poi nel caso di ROTR che era esclusiva temporale.. o mi vuoi dire che molti l'anno preso filosoficamente e non hanno spalato [Censura] sul suddetto titolo e hanno aspettato di giocarsi il titolo? basta veder la notizia delle copie vendute di ieri del titolo per capire che del gioco non fregava niente, era solo una questione di lesa maestà.

#41
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Basta avere una PS4 e tutto passa in secondo piano,Sony Playstation ha il supporto terze parti assicurato prima che sviluppi le sue console,se uno compra altro sa a cosa andrà in contro.Inutile lamentarsi.

#42
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

Basta avere una PS4 e tutto passa in secondo piano,Sony Playstation ha il supporto terze parti assicurato prima che sviluppi le sue console,se uno compra altro sa a cosa andrà in contro.Inutile lamentarsi.

tumblr_m6z4h98A6L1qitbb1.gif



#43
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ricordo.
È l'utenza di oggi.

It: Io avrei migliorato la vecchia trilogy HD remastered ,rendendola disponibile su tutte le piattaforme.
Poi avrei tirato fuori il 5 multi, includendo Switch.

personamente a me se non esce su one importa (poi ho anche ps4 ) ma e proprio il titolo di cui non sono stato mai fan della serie a parte il primo capitolo il resto lo considero poco, reputo god of war e bayonetta titoli e brand migliori, io aspetto un ninja gaiden :smile-01: se ho postato e solo per l'estrema ipocrisia con cui si considera mossa furba e lecita per alcuni fare un titolo esclusiva totale ,che fino a ieri era multipiatta, ed altri cosa non concessa... cosa che altri poi non hanno MAI fatto... a be si bayonetta 2 ma nintendo wiiu non era vista come un concorrente, perchè alla fine della giostra di questo si tratta non di giocare.

Modificata da Damocle, 28 November 2017 - 09:29 PM.


#44
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Capcom, che strano trattamento sarebbe per gli utenti xbox one....


Perché scusa?
Se è vero che Sony ha finanziato parte dello sviluppo, non ci vedo nulla di strano.
Mi sembra lo stesso discorso di Mh World per Ps4 dove Sony ha sganciato il grano ed il gioco è arrivato in esclusiva.
Io non capisco quelli che si stracciano le vesti perché le esclusive "limitano" i giocatori.
Purtroppo e per fortuna, la console unica non esiste e se MS non finanzia certi titoli, non è colpa dei competitors.
Cmq le esclusive decise prima dello sviluppo sono gli unici prodotti che spremono al massimo gli HW.
Basta vedere molti titoli multipiatta annunciati anche per Scorpio ma che non riescono a sfruttarla al massimo mentre le esclusive si.

#45
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

non mi pare di aver mai visto fan nintendo ms sperare nel fallimento di un titolo prima multipiatta poi diventato esclusiva, che poi nel caso di ROTR che era esclusiva temporale.. o mi vuoi dire che molti l'anno preso filosoficamente e non hanno spalato [Censura] sul suddetto titolo e hanno aspettato di giocarsi il titolo? basta veder la notizia delle copie vendute di ieri del titolo per capire che del gioco non fregava niente, era solo una questione di lesa maestà.

Convinto tu ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo