Vai al contenuto

Assassin's Creed ORIGINS『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 300 risposte

#241
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Ragazzi ho un problema (almeno credo) con il gioco, ho ucciso 7/10 dei phylakes e non li trovo più sulla mappa, sono arrivato praticamente alla fine del gioco, è un bug o li troverò più avanti?

 

Anche a me era successo (moooolto tempo fa, tipo dicembre, non so poi cosa abbiano fatto con le numerose patch). Devi guardare con la mappa "zoomata" perché con quella globale non venivano visualizzati. Considera che c'è una regione (grossomodo al centro sud della mappa) dove ce ne sono 2, con livello consigliato intorno al 37 o più.

Se hai speso tempo a cercare villaggi e posti nuovi, ti teletrasporti lì e, con un po' di fortuna, li trovi, altrimenti fai un'altra missione e magari poi il tutto si ristabilizza ;)

 

--

Devo provarmi il DLC adesso che ho tempo ed è uscito :sisi:


Modificata da Gioggiomo, 20 February 2018 - 10:32 AM.


#242
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Ho chiuso e aperto il gioco e sono comparsi nuovamente!

Adesso me ne manca 1 che non trovo! -_-



#243
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Trovato ucciso e finita la quest, anche il gioco!

Devo dire che a me questa serie non è mai particolarmente piaciuta, ma questo capitolo mi ha colpito veramente molto, ambientazione fantastica, storia coinvolgente, sistema di combattimento che mi ricorda tantissimo the witcher 3 e il gioco mi ha ricordato molto the phantom pain, praticamente è un mix dei due giochi con le caratteristiche di assassin's creed!

Lo consiglio veramente a tutti!

 

Ps - dove si può aprire un topic per parlare di motori grafici?



#244
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Ho visto che c'è l'evento delle prove dei 3 Dei,io che ho iniziato a giocarci da 2 o 3 giorni immagino che non posso partercipare causa basso lv vero?

Trovato ucciso e finita la quest, anche il gioco!
Devo dire che a me questa serie non è mai particolarmente piaciuta, ma questo capitolo mi ha colpito veramente molto, ambientazione fantastica, storia coinvolgente, sistema di combattimento che mi ricorda tantissimo the witcher 3 e il gioco mi ha ricordato molto the phantom pain, praticamente è un mix dei due giochi con le caratteristiche di assassin's creed!
Lo consiglio veramente a tutti!
 
Ps - dove si può aprire un topic per parlare di motori grafici?

Guarda ho abbandonato la serie dopo il secondo capitolo, ora mi sono riavvicinato da pochi giorni.... davvero davvero bello questo origins, finalmente hanno dato una bella svecchiata !

#245
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Ho visto che c'è l'evento delle prove dei 3 Dei,io che ho iniziato a giocarci da 2 o 3 giorni immagino che non posso partercipare causa basso lv vero?

Guarda ho abbandonato la serie dopo il secondo capitolo, ora mi sono riavvicinato da pochi giorni.... davvero davvero bello questo origins, finalmente hanno dato una bella svecchiata !

 

idem

prova black flag che merita come gioco sui pirati ;)



#246
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Ho visto che c'è l'evento delle prove dei 3 Dei,io che ho iniziato a giocarci da 2 o 3 giorni immagino che non posso partercipare causa basso lv vero?

Guarda ho abbandonato la serie dopo il secondo capitolo, ora mi sono riavvicinato da pochi giorni.... davvero davvero bello questo origins, finalmente hanno dato una bella svecchiata !

 

 

Esattamente. O, meglio, puoi, ma non farai nulla come danno (tipo 2 se li fai) e ti oneshottano subito.

 

Personalmente ho apprezzato l'introduzione di alcune caratteristiche tipiche dei GDR, ma mettendo i livelli anche ai nemici hanno massacrato la parte stealth del gioco perché nonostante magari tu possa potenzialmente uccidere un nemico (lanciandoti da una sporgenza, da dietro un cespuglio, ecc), se questo ha un livello troppo oltre il tuo non hai la minima possibilità di scontro (infatti al posto del livello c'è disegnato il simbolo del teschio).

 

Se quindi vedi un'area dove è consigliabile il livello " X ", stai attento perché significa che se sei 4-5 livelli sotto non c'è proprio partita, specialmente a basso livello ;)


Modificata da Gioggiomo, 21 February 2018 - 03:27 PM.


#247
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ragazzi ho un problema (almeno credo) con il gioco, ho ucciso 7/10 dei phylakes e non li trovo più sulla mappa, sono arrivato praticamente alla fine del gioco, è un bug o li troverò più avanti?

non saprei, io li ho accoppati tutti e dieci senza troppi problemi. Magari devi andare un po' avanti con la storia. Comunque ne vale la pena perché ci si cucca l'armatura più figa in assoluto

#248
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

 

idem

prova black flag che merita come gioco sui pirati ;)

 

E' nella lista dei giochi in arretrato da giocare, lo presi quando lo regalarono su uplay... si l'ambientazione mi ispira un sacco :)

 

 

 

Esattamente. O, meglio, puoi, ma non farai nulla come danno (tipo 2 se li fai) e ti oneshottano subito.

 

Personalmente ho apprezzato l'introduzione di alcune caratteristiche tipiche dei GDR, ma mettendo i livelli anche ai nemici hanno massacrato la parte stealth del gioco perché nonostante magari tu possa potenzialmente uccidere un nemico (lanciandoti da una sporgenza, da dietro un cespuglio, ecc), se questo ha un livello troppo oltre il tuo non hai la minima possibilità di scontro (infatti al posto del livello c'è disegnato il simbolo del teschio).

 

Se quindi vedi un'area dove è consigliabile il livello " X ", stai attento perché significa che se sei 4-5 livelli sotto non c'è proprio partita, specialmente a basso livello ;)

Generalmente sono un maniaco del'esplorazione e delle quest secondarie, credo che difficilmente lascero' delle aree "sotto livelo" :)

Ma alla fine in questi eventi cosa danno, equipaggiamento unico?



#249
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

 

E' nella lista dei giochi in arretrato da giocare, lo presi quando lo regalarono su uplay... si l'ambientazione mi ispira un sacco :)

 

Generalmente sono un maniaco del'esplorazione e delle quest secondarie, credo che difficilmente lascero' delle aree "sotto livelo" :)

Ma alla fine in questi eventi cosa danno, equipaggiamento unico?

 

Esattamente!
Considera, però, che vai troppo oltre di livello (come ho fatto io) l'avventura principale poi ne risulta decisamente compromessa diventando veramente ma veramente facile!


Modificata da Gioggiomo, 21 February 2018 - 11:59 PM.


#250
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

 

E' nella lista dei giochi in arretrato da giocare, lo presi quando lo regalarono su uplay... si l'ambientazione mi ispira un sacco :)

 

Generalmente sono un maniaco del'esplorazione e delle quest secondarie, credo che difficilmente lascero' delle aree "sotto livelo" :)

Ma alla fine in questi eventi cosa danno, equipaggiamento unico?

Alla lunga diventa ripetitivo, verso il finale di gioco so praticamente tutti avamposti!



#251
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

 

Esattamente!
Considera, però, che vai troppo oltre di livello (come ho fatto io) l'avventura principale poi ne risulta decisamente compromessa diventando veramente ma veramente facile!

Per questo genere di giochi o una lentezza cronica.... me li godo pian piano... non corro il rischio  :P


Modificata da CLoUD x360x, 22 February 2018 - 07:16 PM.


#252
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Alla lunga diventa ripetitivo, verso il finale di gioco so praticamente tutti avamposti!

 

alla fine e' stato il principale motivo ce mi ha fatto abbandonare tutta la serie, al massimo lo gioco fino a quando non passa la voglia :)



#253
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ragazzi ho un problemino. Quando metto una risoluzione superiore al 1080p, in questo caso vorrei mettere 2560x1440p, l'immagine è tagliata, non la adatta al Full Screen...

 

Ho anche provato a dare al desktop la stessa risoluzione, ma nulla.

 

Sto ovviando giocando con la risoluzione interna del gioco aumentata sull'1080p, però preferirei far funzionare la risoluzione personalizzata.

 

A cosa può essere dovuto?



#254
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ragazzi ho un problemino. Quando metto una risoluzione superiore al 1080p, in questo caso vorrei mettere 2560x1440p, l'immagine è tagliata, non la adatta al Full Screen...
 
Ho anche provato a dare al desktop la stessa risoluzione, ma nulla.
 
Sto ovviando giocando con la risoluzione interna del gioco aumentata sull'1080p, però preferirei far funzionare la risoluzione personalizzata.
 
A cosa può essere dovuto?

non saprei, fa una foto

#255
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

non saprei, fa una foto

 

Stasera a casa la faccio.

 

Comunque per tagliato intendo che vedo un quarto di quello che dovrei vedere. Visualizza il 1440p intero senza adattarlo al 1080p.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo