Vai al contenuto

Assassin's Creed ORIGINS『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 300 risposte

#256
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Alla fine ho risolto. Bastava riavviare anche se mi dava lo schermo tagliato. Dopo si è adattato.

Strano metodo, ma alla fine basta che abbia funzionato XD

#257
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

 

Stasera a casa la faccio.

 

Comunque per tagliato intendo che vedo un quarto di quello che dovrei vedere. Visualizza il 1440p intero senza adattarlo al 1080p.

sicuro di non star giocando in modalità finestra? Hai provato a fare un alt+invio?



#258
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

sicuro di non star giocando in modalità finestra? Hai provato a fare un alt+invio?

 

 

Sisi sicuro. Ero in Fullscreen. Provai anche appunto a cambia in Borderless e Windowed. Borderless stesso effetto del Fullscreen, Windowed invece era l'unica che funzionava.

 

Comunque come ho scritto ho risolto. Una volta riavviato ora mi parte sempre in 1440p adattato allo schermo ;)



#259
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11226
Salve raga rianimo questo topic x un consiglio: ho giocato i primi 3 della serie poi ho smesso xché alla fine era sempre quello ma con trama e ambientazione diversa e mi è venuto a noia...Ma questo origins sinceramente mi ispirava..ho aspettato un prezzo decente e ora una ventina di euro mi sembrano accettabili però vi chiedo,è cambiato qualcosa dai primi?o rischio di ritrovare esattamente lo stesso gameplay e cs?inoltre nn avendo giocato gli ultimi mi perdo qualcosa a livello di trama?grazie mille

#260
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Salve raga rianimo questo topic x un consiglio: ho giocato i primi 3 della serie poi ho smesso xché alla fine era sempre quello ma con trama e ambientazione diversa e mi è venuto a noia...Ma questo origins sinceramente mi ispirava..ho aspettato un prezzo decente e ora una ventina di euro mi sembrano accettabili però vi chiedo,è cambiato qualcosa dai primi?o rischio di ritrovare esattamente lo stesso gameplay e cs?inoltre nn avendo giocato gli ultimi mi perdo qualcosa a livello di trama?grazie mille

 

Di base resta (ovviamente un AC) per cui la struttura di gioco è quella, con uno stealth estremamente approssimativo e semplicistico, le stesse cose da ripetere allo sfinimento per tutta la mappa.

Restano alcuni difetti tipici della serie, subquest piatte, personaggi con zero carisma e storia mal raccontata (e piena di strafalcioni storici).

 

Tuttavia Origins resta un deciso (ma non coraggioso abbastanza) cambio di direzione per il brand: il mondo di gioco è credibile, bellissimo da vedere e piacevole da esplorare, le tombe restano un bel diversivo affascinante (ma dovevano osare di più in  termini di numerosità, estensione ed enigmi); il CS è drasticamente migliorato rispetto al passato con nemici coriacei che mostrano un minimo di organizzazione ed attaccano tutti insieme; anche il sistema di crescita del personaggio e di combo mostra un discreto spessore (traendo ispirazione da TW3 e Dark Souls), e le attività secondarie si portano via abbastanza in fretta.

 

Ripeto, resta alla base un AC con molti difetti che il brand si porta dietro da sempre, ma sicuramente è il migliore tra gli AC e segna una nuova interessante strada per il brand (strada che però deve essere battuta con più coraggio e decisione).


Modificata da STAZ, 30 April 2018 - 08:16 PM.


#261
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11226

 
Di base resta (ovviamente un AC) per cui la struttura di gioco è quella, con uno stealth estremamente approssimativo e semplicistico, le stesse cose da ripetere allo sfinimento per tutta la mappa.
Restano alcuni difetti tipici della serie, subquest piatte, personaggi con zero carisma e storia mal raccontata (e piena di strafalcioni storici).
 
Tuttavia Origins resta un deciso (ma non coraggioso abbastanza) cambio di direzione per il brand: il mondo di gioco è credibile, bellissimo da vedere e piacevole da esplorare, le tombe restano un bel diversivo affascinante (ma dovevano osare di più in  termini di numerosità, estensione ed enigmi); il CS è drasticamente migliorato rispetto al passato con nemici coriacei che mostrano un minimo di organizzazione ed attaccano tutti insieme; anche il sistema di crescita del personaggio e di combo mostra un discreto spessore (traendo ispirazione da TW3 e Dark Souls), e le attività secondarie si portano via abbastanza in fretta.
 
Ripeto, resta alla base un AC con molti difetti che il brand si porta dietro da sempre, ma sicuramente è il migliore tra gli AC e segna una nuova interessante strada per il brand (strada che però deve essere battuta con più coraggio e decisione).


Grazie x la rsp.
Eh la mia paura più grande è quella che alla fine possa venirmi a noia x la ripetitività però come dici tu il mondo in cui è ambientato mi affascina e forse gli do una chance!Grazie ancira

#262
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

il topic per odissey  :sisi:



#263
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Finito assieme al DLC degli Occulti: migliore AC di sempre IMHO. Veramente ottimo ed un deciso cambio di rotta. Gli ultimi capitoli li avevo saltati a prescindere vista la noia e la mancanza di novità (ho giocato AC1, 2, brotherhood e black flag).

DLC secondo me un po' troppo importante da scindere dal gioco...



#264
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Peccato che non non l'han capita e ne hanno già sfornato uno nuovo

#265
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

in ubi lavorano centinaia di persone, è facile che siano stati concepiti insieme....se odissey lima origins e apporta qualcosa di diverso è acquisto obbligato

se poi uno si mette a fare sub inutili, livellare, lamentarsi che è facile è un altro discorso


Modificata da tovu, 12 June 2018 - 06:36 AM.


#266
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

copio-incollo qui, guardate che il thread non compare nelle ricerche e nelle liste, si può sistemare ? Grazie.

 

Ciao, ma possibile che non ci sia un thread dedicato a questo gioco ?

 

Qui la recensione :

 

 

Ma possibile che retail in italia non sia uscito ? Io lo trovo solo in edizione tedesca (multilingua) ma che prezzo !! Ancora 60.00 coma al day1 ! :shifty:

 

https://www.amazon.i...reed origins pc

 

Per PS4 e Xbox one è sceso sui 40.00, però gira a soli 30 fps e con dettagli bassi o medi.

Spendere 60.00 per un gioco uscito ormai mesi e mesi fa non mi va ! Però lo voglio scatolato, non sopporto di spendere i miei soldi per un file.

 

Qualcuno l' ha preso ?



#267
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tanto in quello scatolato c'è il codice per scaricarlo da Origin :sese: quindi non cambia niente



#268
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Tanto in quello scatolato c'è il codice per scaricarlo da Origin :sese: quindi non cambia niente

 

Almeno ho la confezione da mettere sulla mensola, comunque se guardi il link che ho postato dice PC DVD-ROM quindi dovrebbe avere i dvd.



#269
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

 

Almeno ho la confezione da mettere sulla mensola, comunque se guardi il link che ho postato dice PC DVD-ROM quindi dovrebbe avere i dvd.

 

Io, preso dall'hype avevo ordinato l'edizione con la statua (non quella da 700€, eh) e posso assicurarti che il CD non c'era. C'era la custodia da collezione in metallo, ma dove nell'altro scompartimento avrebbe dovuto esserci quella col gioco, non c'era. Perché? Non lo so. Forse il fattore forma, quello dei blu-ray e degli attuali giochi PS4 - xBox che è diverso da quello PC, forse perché avrebbero dovuto sbattere tutto su 10 DVD per avere 40 e passa GB di gioco e una custodia sola non sarebbe bastata...

 

Fatto sta che non c'era. Ne ero ben conscio eh, c'era scritto sulla descrizione del prodotto, ma questo sta comunque a significare che ben difficilmente avrai un dischetto. Più facile invece che tu abbia la confezione vuota con dentro il codice di attivazione ;)

 

 

Per di più, stai attento che moltissimi giochi attivabili tranquillamente da noi, in Germania non possono essere attivati e viceversa (hanno chiavi dedicate). Quindi stai attento prima di comprare la "versione tedesca" di un titolo, perché rischi seriamente di non poterla giocare se non tramite processi particolari. Non a caso viene segnalata come "German version". Almeno, credo eh! In ogni caso, "prima di..." informati bene!

 


 



#270
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Io, preso dall'hype avevo ordinato l'edizione con la statua (non quella da 700€, eh) e posso assicurarti che il CD non c'era. C'era la custodia da collezione in metallo, ma dove nell'altro scompartimento avrebbe dovuto esserci quella col gioco, non c'era. Perché? Non lo so. Forse il fattore forma, quello dei blu-ray e degli attuali giochi PS4 - xBox che è diverso da quello PC, forse perché avrebbero dovuto sbattere tutto su 10 DVD per avere 40 e passa GB di gioco e una custodia sola non sarebbe bastata...

 

Fatto sta che non c'era. Ne ero ben conscio eh, c'era scritto sulla descrizione del prodotto, ma questo sta comunque a significare che ben difficilmente avrai un dischetto. Più facile invece che tu abbia la confezione vuota con dentro il codice di attivazione ;)

 

 

Per di più, stai attento che moltissimi giochi attivabili tranquillamente da noi, in Germania non possono essere attivati e viceversa (hanno chiavi dedicate). Quindi stai attento prima di comprare la "versione tedesca" di un titolo, perché rischi seriamente di non poterla giocare se non tramite processi particolari. Non a caso viene segnalata come "German version". Almeno, credo eh! In ogni caso, "prima di..." informati bene!

 

 

 

Ok, ma guarda che dvd e bluray hanno le stesse dimensioni :P su Amazon c'è scritto che è multilingua e quindi tutto in italiano anche il doppiaggio, se non ci fossero i dvd fa niente, solo che non mi va di spenderci 60.00 come chi l' ha preso al Day1, magari quandò uscirà Odissey taglieranno il prezzo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo