Vai al contenuto

Nintendo switch...ne vale La pena o aspettare ancora?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

e secondo te la switch verrà scontata del 20% al black friday? anzi...secondo te verrà scontata?
 
sei ottimista :asd:

È stata scontata giá due volte,la prima da unieuro quando tagliò il 25% , la seconda quando ebay mise tutto al 20%.....secondo me ci sono ottime probabilitá di un abbassamento solo per il periodo del black friday,alla fine il 20% sarebbero poco più di 60 euro,non è che te la regalano eh....

#32
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
credo sia scontato dire che se piacciono le ip Nintendo switch ormai è da prendere...e ne vale veramente la pena.


oltre all' imminente Mario odyssey sono già usciti altri giochi come Zelda, Mario Kart (dato che da quanto ho capito non hai avuto wii U) splatoon 2, Arms e Mario Rabbids.


parlando del discorso offerte stai tranquillo che qualcosa sbuca fuori....è già successo 3 o 4 volte che switch sia stata scontata
..probabilmente offerte simili torneranno

#33
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Io sto aspettando un offerta per comprarla

#34
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

È stata scontata giá due volte,la prima da unieuro quando tagliò il 25% , la seconda quando ebay mise tutto al 20%.....secondo me ci sono ottime probabilitá di un abbassamento solo per il periodo del black friday,alla fine il 20% sarebbero poco più di 60 euro,non è che te la regalano eh....

 

si ma parliamo di sconti particolari, non rivolti a switch ma a tutto il negozio...a parte questa storia di togliere l'iva della catena euronics più quei pochi giorni su ebay non ricordo di sconti su console nintendo specialmente al black friday

 

poi oh, magari lo fanno :asd:



#35
RaiuGin

RaiuGin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Presa ad inizio ottobre. Per me che faccio il pendolare è una manna dal cielo, poi con l'arrivo di Odyssey ancora di più.

Modificata da RaiuGin, 24 October 2017 - 10:32 AM.


#36
RaiuGin

RaiuGin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

credo sia scontato dire che se piacciono le ip Nintendo switch ormai è da prendere...e ne vale veramente la pena.


oltre all' imminente Mario odyssey sono già usciti altri giochi come Zelda, Mario Kart (dato che da quanto ho capito non hai avuto wii U) splatoon 2, Arms e Mario Rabbids.


parlando del discorso offerte stai tranquillo che qualcosa sbuca fuori....è già successo 3 o 4 volte che switch sia stata scontata
..probabilmente offerte simili torneranno

Trovata a 269 solo per un giorno al MW

#37
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

 
si ma parliamo di sconti particolari, non rivolti a switch ma a tutto il negozio...a parte questa storia di togliere l'iva della catena euronics più quei pochi giorni su ebay non ricordo di sconti su console nintendo specialmente al black friday
 
poi oh, magari lo fanno :asd:


ah ma infatti penso che speriamo tutti in sconti delle catene di elettronica, non in sconti da parte della Nintendo :D

io ad esempio ho provato a prenderla col taglio iva, ma dall e mie parti unieuro nonostante promuovesse Switch tra i prodotti in sconto, non ne aveva neppure una in negozio :(

#38
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti
.

Modificata da Mescalinic, 24 October 2017 - 12:29 PM.


#39
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

si ma parliamo di sconti particolari, non rivolti a switch ma a tutto il negozio...a parte questa storia di togliere l'iva della catena euronics più quei pochi giorni su ebay non ricordo di sconti su console nintendo specialmente al black friday
 
poi oh, magari lo fanno :asd:

Infatti il periodo di black friday è ,come hai detto tu,uno sconto di negozi interi(oppure siti come Amazon),perciò non andranno a scontare solo switch ma anche altri prodotti...secondo me ne metteranno poche con lo sconto,giusto per tenere l’interesse alto...poi alla fine a me manco interessa,la switch la presi a maggio a 270 euro,quando unieuro scontò L’iva,perciò vedo la cosa in modo obiettivo,non ho interesse a “ tirare l’acqua al mio mulino”

#40
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Fai così, guarda questa foto e decidi tu :Df92ab1968cb48047d2e8256b32d5de50.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo