Vai al contenuto

Nintendo switch...ne vale La pena o aspettare ancora?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Ciao a tutti, scrivo perché sono indeciso molto sullacquisto della switch, ne vale La pena lacquisto o È meglio aspettare ancora un attimo? Perché ho prenotato Mario odyssey, ma sono indeciso se prenderlo (e quindi prendere La switch) o spostare La prenotazione su ac origins...voi che cè lavete (o almeno La maggior parte di voi) me La consigliate? Non è che cè il rischio che possa diventare come La wii o La Wii u che erano console che avevano fatto subito successo e poi con il tempo dimenticate da dio? 😂

#2
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Wii dimenticata da Dio? Se ti interessa solo Mario odissey io aspetterei...

#3
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

oddio io,fossi uno che deve prendere la switch ora,la prenderei PROPRIO per odissey... :D (e xenoblade :asd: )... sull'effetto wiiu, al momento non c'è da preoccuparsi... anche se ti direi di aspettare un eventuale direct sui giochi per il 2018,se proprio l'indecisione non ti è passata :)



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Se sei indeciso tra Odissey e AC Origins, beh, vai su quest'ultimo senza neanche pensarci imho. Odissey rappresenta IL motivo per prendere Switch, se sei indeciso forse non sei abbastanza interessato, quindi io eviterei di prendere una console nuova.


Modificata da SpiralOut, 20 October 2017 - 01:35 PM.


#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ricordati che c'è zelda che da solo vale l'acquisto della console



#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

ricordati che c'è zelda che da solo vale l'acquisto della console

 

Zelda però sta pure su Wii U



#7
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594
Sembra una trollata questa domanda. :asd:
Se seria secondo me non vale la pena, dubito che i giochi Nintendo trovino il tuo gradimento (rivolto all'op)

#8
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

Zelda però sta pure su Wii U

 

ma lui ha il wii u?



#9
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

io pur di non comprare AC Origins mangerei per un mese al ristorante giapponese, e io sono mortalmente allergico alla salsa di soia... quindi il mio voto "compra Switch e Odyssey" vale poco, perchè sono prevenuto.

 

considera comunque che le guardie nemiche in Assassin's Creed sono tuttora meno forti e meno credibili di questo tipo :

 

a2nPU9j.jpg

 

e questo tipo vive in un gioco di 32 anni fa 

 

 

Io prendo la Switch adesso con l'uscita di Mario, e di giochi che mi interessano e acquisterò sicuramente (anche ignorando le seconde versioni o le versioni deluxe dei giochi che ho giocato su Wii U e che non ricomprerò, come Mario Kart 8 o Splatoon 2)  ce ne sono già una mezza dozzina.

 

Ma se a te per ora, delle robe che usciranno da qui a fine anno, sai già che interessa solo Odyssey, e soprattutto se il tuo dubbio è su Odyssey o su un Assassin's Creed, allora forse lascerei perdere Switch e mi butterei sul secondo. 



#10
theAgalloch

theAgalloch
  • ^=--Fanboy Fanboy--=^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3770

Va a gusti ma per quanto mi riguarda non posso che consigliare assolutamente Switch.

La sua natura ibrida, che puoi sia giocare sul tv con una bella immagine che spaparanzato in totale portatilità a grandissimi titoli ,

mi ha dato nuova linfa nel videogiocare.

E già per questo Natale ci sono già disponibili molte esclusive e indie di grande qualità.

Un primo anno che a livello di titoloni non si vedeva da generazioni e un futuro molto roseo,visti anche i dati di vendita degni dei tempi d'oro.

A meno che proprio non odi i grandi titoli Nintendo come Mario ,Zelda, Metroid,Pokemon,Smash etc..se poi ti piacciono pure è imprescindibile!



#11
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Switch è bello perchè ibrido: portatile più home.

Se ti piace questa novità, o se ti piace Zelda (credo che piaccia praticamente a tutti), o  Mario (non è ancora uscito, ma vabbè sembra un successo indiscusso), prendilo.

Se già hai dubbi su Mario Odissey o Zelda.... bè lascia stare per adesso, sino a che non scenderà di prezzo o vedrai una line up più corposa e varia.

Gli altri tipi di giochi sono presenti sulle altre console, con resa grafica mediamente più elevata, quindi non penso che siano loro il motivo che ti spingerebbe all'acquisto di Switch.



#12
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 438
La veritá è che dipende tutto da un solo fattore: i soldi. Se hai la possibilitá di comprare la switch io aspetterei il black friday(alla fine si tratta solo di un mese)per risparmiare il 15_20%,e,fidati,ne varrà la pena anche solo per giocare a Zelda (gioco meraviglioso)e odissey(gioco che,sicuramente,sará meraviglioso)...senza contare i vari Mario kart,splatoon,xenoblade,Mario vs rabbids,fire emblem,arms....ho considerato solo le esclusive,perchè,di third party,ci sono anche dragon ball xenoverse 2,fifa18,nba,pokken 2...ripeto,ad oggi,l’unico motivo valido per NON comprare switch,è l,indisponibilitá economica,altrimenti non ci sono motivi per non acquistarla,dato che nemmeno il poco tempo libero ne pregiudica l’acquisto visto che puoi giocarci dovunque e in qualunque momento.

#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

ma lui ha il wii u?

 

 

Giusta osservazione.



#14
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Io non saprei resistere

#15
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Ciao a tutti, scrivo perché sono indeciso molto sullacquisto della switch, ne vale La pena lacquisto o È meglio aspettare ancora un attimo? Perché ho prenotato Mario odyssey, ma sono indeciso se prenderlo (e quindi prendere La switch) o spostare La prenotazione su ac origins...voi che cè lavete (o almeno La maggior parte di voi) me La consigliate? Non è che cè il rischio che possa diventare come La wii o La Wii u che erano console che avevano fatto subito successo e poi con il tempo dimenticate da dio?

se la wii non ti è piaciuto nella sua interezza non credo che lo switch possa far di meglio o tanto meglio, esigenze portatili a parti :sisi:

 

devi vedere attraverso i tuoi gusti, i giochi che ti piacciono, se fra i primi posti vedi tanti giochi tp che non ci sono su switch la risposta ce l'hai già dentro di te :sisi:

 

per recuperare mario c'è sempre tempo!


Modificata da dade90, 21 October 2017 - 06:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo