Vai al contenuto

Nintendo switch...ne vale La pena o aspettare ancora?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

ho il suo stesso dubbio, forse ha il mio stesso tipo di utilizzo delle console nintendo,ovvero che alterna periodi di grande utilizzo in corrispondenza dell'arrivo di un gioco interessante,a periodi di inutilizzo,per me è cosi un po' con tutte le console nintendo

 

Anch'io vorrei prendere switch per mario odissey ma 330€ per la console sono troppi, e se dovevo prenderla a prezzo pieno me la prendevo al d1 cosi zelda non me lo sarei giocato su wii u,dei giochi usciti recupererei subito Splatoon o Mario Rabbids,e forse Arms e Mk8D solo se in offerta, e poi aspetterei Metroid Prime 4, e sicuramente per il d1 di quel gioco prendo pure switch

 

Però una volta che ho la console forse qualche altro titolo ci scappa

 

Intanto aspetto, tanto Mario o lo gioco oggi o tra un anno sarà bello uguale, anzi magari migliora con qualche aggiornamento,però se ricapita qualche offerta con sconto del 20% prendo switch

L'avrei preso quest'estate quando c'era il -20% su tutto su ebay ma ho preferito prendere altro


Modificata da GioB IT, 22 October 2017 - 09:36 AM.


#17
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Ciao a tutti, scusate lassenza ma ora risponderò alle domande di tutti per dirvi che La switch io La prenderei per il momento per 6 giochi, che sarebbero oltre ad odyssey anche Zelda, skyrim, DOOM o wolfestein 2, Mario+rabbids e xenodable 2. Quindi per quello ero indeciso, perché non so se mi conviene aspettare che presenteranno altri giochi o prenderla adesso con La speranza che potrebbero uscire altri giochi che mi possano piacere oltre a quei 6 elencati

P.s. Non insultatemi, sono complicato lo so 😅

#18
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

 
ma lui ha il wii u?

No non ho la wii u

#19
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

No non ho la wii u

e che altre console hai per curiosità?

 

se nel post iniziale hai parlato di ac origins deduco che tu ne abbia altre

 

no perchè per dire doom, skyrim, e wolf 2 ci stanno anche su altre console



#20
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

e che altre console hai per curiosità?
 
se nel post iniziale hai parlato di ac origins deduco che tu ne abbia altre
 
no perchè per dire doom, skyrim, e wolf 2 ci stanno anche su altre console

Ho sia la ps4 e sia Xbox One, peró DOOM, skyrim e wolf 2 non li prenderei per console ma li prenderei su switch...se decidessi seriamente di prenderla

#21
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' semplice.

Il 27 esce mario, zelda è già uscito..se non sei interessato a prenderla già ora lascia stare la switch..vai su assasin's creed tranquillo.



#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

La veritá è che dipende tutto da un solo fattore: i soldi. Se hai la possibilitá di comprare la switch io aspetterei il black friday(alla fine si tratta solo di un mese)per risparmiare il 15_20%,e,fidati,ne varrà la pena anche solo per giocare a Zelda (gioco meraviglioso)e odissey(gioco che,sicuramente,sará meraviglioso)...senza contare i vari Mario kart,splatoon,xenoblade,Mario vs rabbids,fire emblem,arms....ho considerato solo le esclusive,perchè,di third party,ci sono anche dragon ball xenoverse 2,fifa18,nba,pokken 2...ripeto,ad oggi,l’unico motivo valido per NON comprare switch,è l,indisponibilitá economica,altrimenti non ci sono motivi per non acquistarla,dato che nemmeno il poco tempo libero ne pregiudica l’acquisto visto che puoi giocarci dovunque e in qualunque momento.

 

e secondo te la switch verrà scontata del 20% al black friday? anzi...secondo te verrà scontata?

 

sei ottimista :asd:



#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Ho sia la ps4 e sia Xbox One, peró DOOM, skyrim e wolf 2 non li prenderei per console ma li prenderei su switch...se decidessi seriamente di prenderla

 

c'è doom a 11,99e ora sul psn...su switch lo pagheresti 60, castrato e a 30fps, fai un po te :asd:


Modificata da d1ablo, 23 October 2017 - 10:18 AM.


#24
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Ci sono state diverse offerte in questi mesi per switch, dovevi approfittarne. Comunque io non riuscirei ad aspettare un solo giorno dal 27 in poi. I giochi adesso iniziano a farsi tanti, già il solo zelda ti porterebbe via un mese e molti di più se inizi a cazzeggiare fra le meraviglie che hyrule ti consente di fare. Odissey sarà l'ennesimo capolavoro annunciato, per non parlare del sempreverde mario kart e del sorprendente arms. Splatoon per quanto bello non è il mio genere.

 

Molti indie li sto comprando su switch invece delle altre piattaforme proprio del via della sua porbabilità, esempio ne è stardew valley che messo al pc non avrei mai e poi mai giocato, invece da sdraiato ci ho già perso oltre 30 ore. E te ne potrei citare molti altri.

 

Per me il momento è maturo e poi una volta acquistata sicuramente prenderai altri giochi oltre quelli che hai già in mente di prendere.



#25
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52156
Io devo ancora prenderla, questo Natale se tutto andrà bene sarà mia, ma te la consiglio assolutamente per i giochi che ci sono e che usciranno

Modificata da fabiopazzo2, 23 October 2017 - 12:39 PM.


#26
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

la sicurezza che non verrà dimenticata da dio nessuno ce l'ha onestamente, però direi che per il momento non c'è da lamentarsi riguardo a giochi usciti, copertura delle uscite e annunci futuri.

 

io che sono rimasto scottato dalle ultime console nintendo, penso la prenderò in questo periodo.



#27
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
Non la comprare, è brutta, non è potente ed ha pochissimi giochi


...ma sopratutto non la prendere perchè già ce ne sono poche e va a finire che io non la troverò quando la dovrò acquistarla!

Modificata da the.r.e.d86, 23 October 2017 - 03:59 PM.


#28
Balex

Balex
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1533
Prima console nintwndo non acquistata al day one visto l andazzo di nintendo con le ultime console ma quest estate piano piano è salita la scimmia visto i molti tempi morti nella casa al mare così appena sono rietrato a genova e ne ho trovata una usata con zelda e mario kart,e l ho presa....dopo ormai quasi due mesi posso dirti che per me solo zelda vale il prezzo pagato.....

#29
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Scusate l'ot, ma: c'è qualche possibilità che escano offerte Switch per il Black Friday di novembre???



#30
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

Ho sia la ps4 e sia Xbox One, peró DOOM, skyrim e wolf 2 non li prenderei per console ma li prenderei su switch...se decidessi seriamente di prenderla

Ti dico pure di non sottovalutare gli indie che su Switch hanno molto più senso che sulle altre console.
Fatti un giro sul topic apposito ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo