Vai al contenuto

[PS4] - Gran Turismo Sport: prime impressioni in attesa della recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#91
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5385
Per me questo gt sport ha totalmente ragione di esistere, e parlo da amante del single player che ha spolpato tanti precedenti gt e da fan di una serie che ha un innegabile, unico fascino.

Un gioco car social incentrato sulla competizione online in modo originale e ad oggi unico nel suo genere? Ci voleva!
Questa gen ci ha già regalato Assetto Corsa e due Project Cars su ps4, solo per rimanere sull'asfalto, perché avere un'altro corsistico classico? La scelta c'è e sono contento di non avere giochi sostanzialmente fotocopia (e parlo di gioco in quanto tale, non driving system o qualità del modello simulativo).

Personalmente ce li ho tutti, dopo la demo di gt sport ho rimesso su AC godendone parecchio in attesa che gt maturi un po' prima di prenderlo e perdermi per mesi.

#92
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 
 
https://www.amazon.i...customerReviews
 
Non sò se si possa da regolamento, al limite edito.
 
Ora io non ho letto nello specifico le rece , ce ne saranno sicuramente senza ne arte ne parte , ma come già detto precedentemente , QUESTO è il pubblico standard di GT, i 10 mln lì faceva giocoforza con la massa, globalmente le rece danno un 5/10, e diversi punti  sopra la media lì prende per la rinomata celerità delle spedizioni di amazzonia

Si ma Borbin , li hai letti i commenti di quelli che metttono una stella? Vanno da "menomale che non l'ho comprato" (quindi sono attendibili come al solito zero) a una serie di messaggi tipici da chi fino ad oggi non sapeva nulla dell'online.
Questi non sono utenti che hanno restituito il gioco, sono ragazzetti (ai limiti dell'analfabetismo) che scrivono su amazon come scriverebbero su fb.

Poi io sono il primo a odiare l'assenza della campagna, ma trovo in altre parti la bellezza di questo titolo.
Basta avere un filo la mente un po' aperta e trovare in ogni gioco di guida il lato interessante.

Modificata da Sole., 20 October 2017 - 07:35 AM.


#93
Tommaso Restelli

Tommaso Restelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Per ora posso dire un piacere per gli occhi.
Serve comunque tempo (e un gameplay più approfondito) per giudicarlo a fondo.
Bisogna valutare se sia davvero un Gran Turismo capace di lasciare il segno o se sia un'opera incompiuta (l'assenza di una modalità carriera non la ritengo giustificabile per un titolo che deve sostenere il brand GT)


#94
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Si ma Borbin , li hai letti i commenti di quelli che metttono una stella? Vanno da "menomale che non l'ho comprato" (quindi sono attendibili come al solito zero) a una serie di messaggi tipici da chi fino ad oggi non sapeva nulla dell'online.
Questi non sono utenti che hanno restituito il gioco, sono ragazzetti (ai limiti dell'analfabetismo) che scrivono su amazon come scriverebbero su fb.

Poi io sono il primo a odiare l'assenza della campagna, ma trovo in altre parti la bellezza di questo titolo.
Basta avere un filo la mente un po' aperta e trovare in ogni gioco di guida il lato interessante.

Senza dubbio, infatti ho detto pure io che il livello di quelle rece trova il tempo che trova, ma resta indice della temperatura di accoglienza di questo capitolo.

Per il resto, potrei pensarla come tè per una nuova IP, infatti per quanto riguarda NMS non me la sono sentita di criticare aspramente il titolo per come era uscito, anzi ho sempre difeso gli sviluppatori; qui il discorso cambia parecchio, perché GT È L'IP in assoluto di Sony, e no, non posso accontentarmi del risultato ottenuto da Polypony questa volta, è inaccettabile, pregi ne ha, ci mancherebbe anche quello, ma manca troppo, e non hanno scuse, siamo in Sony, che sta' facendo TUTTO bene in questa gen, TRANNE quanto fatto con la sua migliore IP, io la trovo una questione piuttosto 'spinosa'.

#95
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Senza dubbio, infatti ho detto pure io che il livello di quelle rece trova il tempo che trova, ma resta indice della temperatura di accoglienza di questo capitolo.

Per il resto, potrei pensarla come tè per una nuova IP, infatti per quanto riguarda NMS non me la sono sentita di criticare aspramente il titolo per come era uscito, anzi ho sempre difeso gli sviluppatori; qui il discorso cambia parecchio, perché GT È L'IP in assoluto di Sony, e no, non posso accontentarmi del risultato ottenuto da Polypony questa volta, è inaccettabile, pregi ne ha, ci mancherebbe anche quello, ma manca troppo, e non hanno scuse, siamo in Sony, che sta' facendo TUTTO bene in questa gen, TRANNE quanto fatto con la sua migliore IP, io la trovo una questione piuttosto 'spinosa'.


Bho, non lo so. Non so se hai acquistato o meno il gioco, ma ti consiglio di provarlo un po' perchè secondo me non è così inaccettabile come alcuni di voi dicono.
C'ho giocato un'oretta anche in pausa pranzo oggi e devo dire che il tempo è volato.
Considera che il gioco è confezionato davvero bene, ha mille sottomenu per fare tantissime cose. Ha le offerte giornaliere di auto/caschi/livree etc.. poi a livello di guida è migliorato esponenzialmente.
Graficamente non ne parliamo nemmeno che le auto sono vere.
2 cose mancano: numero di auto e circuiti e campagna.
Per i primi 2 bisogna solo avere pazienza con i vari aggiornamenti, per il secondo bhè, è una cosa brutta, lo ammetto, ma non indispensabile.



#96
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Bho, non lo so. Non so se hai acquistato o meno il gioco, ma ti consiglio di provarlo un po' perchè secondo me non è così inaccettabile come alcuni di voi dicono.
C'ho giocato un'oretta anche in pausa pranzo oggi e devo dire che il tempo è volato.
Considera che il gioco è confezionato davvero bene, ha mille sottomenu per fare tantissime cose. Ha le offerte giornaliere di auto/caschi/livree etc.. poi a livello di guida è migliorato esponenzialmente.
Graficamente non ne parliamo nemmeno che le auto sono vere.
2 cose mancano: numero di auto e circuiti e campagna.
Per i primi 2 bisogna solo avere pazienza con i vari aggiornamenti, per il secondo bhè, è una cosa brutta, lo ammetto, ma non indispensabile.

Per la vita che faccio ora con i bimbi non mi permetto di staccarmi totalmente dal mondo esterno senza poter stoppare quando voglio, il fatto che GT sia solo online per mè è una grande mancanza, non nego che alcune cose mi piacciano molto, una su tutte la guida con il pad, chissà in futuro, per il momento attendo di vedere come hanno intenzione di supportare questo gioco.

Ciao ;)

#97
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Per la vita che faccio ora con i bimbi non mi permetto di staccarmi totalmente dal mondo esterno senza poter stoppare quando voglio, il fatto che GT sia solo online per mè è una grande mancanza, non nego che alcune cose mi piacciano molto, una su tutte la guida con il pad, chissà in futuro, per il momento attendo di vedere come hanno intenzione di supportare questo gioco.

Ciao ;)


questa cosa è sacrosanta e hai tutta la mia comprensione. Anch'io la penserei allo stesso modo.
Non ho figli, ma poco tempo e per questo evito giochi online dove chi gioca molto diventa fortissimo...



#98
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me molti lo criticano a priori (e non ho idea del perchè, sembra una sfida a chi ha indovinato l'acquisto, anche perchè non credo che qui nessuno ne guadagni qualcosa a screditare gratuitamente). Io sono al terzo giorno di gioco e vedo solo cose positive più vado avanti... a chi dice che la IA non è cambiata, fa trenini ecc. lascio questo link di un pezzo di gara che ho fatto. Traetene le conclusioni.



#99
Rommix

Rommix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Secondo me molti lo criticano a priori (e non ho idea del perchè, sembra una sfida a chi ha indovinato l'acquisto, anche perchè non credo che qui nessuno ne guadagni qualcosa a screditare gratuitamente). Io sono al terzo giorno di gioco e vedo solo cose positive più vado avanti... a chi dice che la IA non è cambiata, fa trenini ecc. lascio questo link di un pezzo di gara che ho fatto. Traetene le conclusioni.

https://youtu.be/ruFuU8E44os


Porca miseria, meraviglioso. Me lo sono guardato tutto e ho tifato pure per te. 😂😂😂
Bellissimo il doppio incrocio che fai con la cpu!

#100
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34430
Ciao ragazzi, ma perché tutti i vari siti online non fanno uscire la rece di GTS? :D

Son passati 3 giorni ormai, non sono sufficienti?

#101
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5385

Senza dubbio, infatti ho detto pure io che il livello di quelle rece trova il tempo che trova, ma resta indice della temperatura di accoglienza di questo capitolo.

Per il resto, potrei pensarla come tè per una nuova IP, infatti per quanto riguarda NMS non me la sono sentita di criticare aspramente il titolo per come era uscito, anzi ho sempre difeso gli sviluppatori; qui il discorso cambia parecchio, perché GT È L'IP in assoluto di Sony, e no, non posso accontentarmi del risultato ottenuto da Polypony questa volta, è inaccettabile, pregi ne ha, ci mancherebbe anche quello, ma manca troppo, e non hanno scuse, siamo in Sony, che sta' facendo TUTTO bene in questa gen, TRANNE quanto fatto con la sua migliore IP, io la trovo una questione piuttosto 'spinosa'.


Non sono granché d'accordo, GT è sempre stata una serie che ha voluto stupire tecnicamente ed innovare nel genere (ricordiamoci che la campagna che ormai tutti i i corsistici hanno la si deve ai primi GT), non sempre ci è riuscita ma l'intento è quello. GT sport non fa eccezione, è una grande innovazione che sicuramente si evolverà nel tempo, già in questo capitolo a botte ti patch e dlc gratuiti e non, e una scommessa che poliphony e sony sperano di vincere.

Sono il primo che rimpiange una campagna classica ma capisco la mossa, se l'avessero messa poi in pochi avrebbero spolpato la parte esport, l'online sarebbe rimasto un di più per appassionati (o per quindicenni autoscontristi) come in tutti gli altri competitor.

#102
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Non sono granché d'accordo, GT è sempre stata una serie che ha voluto stupire tecnicamente ed innovare nel genere (ricordiamoci che la campagna che ormai tutti i i corsistici hanno la si deve ai primi GT), non sempre ci è riuscita ma l'intento è quello. GT sport non fa eccezione, è una grande innovazione che sicuramente si evolverà nel tempo, già in questo capitolo a botte ti patch e dlc gratuiti e non, e una scommessa che poliphony e sony sperano di vincere.

Sono il primo che rimpiange una campagna classica ma capisco la mossa, se l'avessero messa poi in pochi avrebbero spolpato la parte esport, l'online sarebbe rimasto un di più per appassionati (o per quindicenni autoscontristi) come in tutti gli altri competitor.

 

Sembrano parole di Yama  :eheh:, io per quanto mi possa sforzare non posso non vedere la carente offerta dell'ultimo capitolo, avrei capito se fosse venduto a 39€, la sostanza non sarebbe cambiata perchè dopo anni di 'lavoro' non mi puoi proporre per questa gen un titolo così lontano dall'essere completo, però eri più onesto e il prezzo lo identificava maggiormente.


Modificata da borbin, 21 October 2017 - 11:11 AM.


#103
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Porca miseria, meraviglioso. Me lo sono guardato tutto e ho tifato pure per te. ??????
Bellissimo il doppio incrocio che fai con la cpu!


Quando ho tenuto l'interno ma sono andato lungo non pensavo avrei avuto accellerazione in uscita... e invece... ????

#104
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fantastico! vincere cosi immagino la tua esaltazione! :gad2: :gad2: :gad2:


Ho dato un paio di pacche sul volante alla Lewis Hamilton :)))

#105
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Secondo me molti lo criticano a priori (e non ho idea del perchè, sembra una sfida a chi ha indovinato l'acquisto, anche perchè non credo che qui nessuno ne guadagni qualcosa a screditare gratuitamente). Io sono al terzo giorno di gioco e vedo solo cose positive più vado avanti... a chi dice che la IA non è cambiata, fa trenini ecc. lascio questo link di un pezzo di gara che ho fatto. Traetene le conclusioni.


Meraviglioso il video, MERAVIGLIOSO! Ho sudato anche io un po' per te.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo