Vai al contenuto

[PS4] - Gran Turismo Sport: prime impressioni in attesa della recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#76
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Ciao @"Francesco Serino" ! Sono quel cretino con la valigia che ti ha incontrato in metro Martedí (credo stessi proprio tornando da questa anteprima... io da ben 10 ore di viaggio della speranza dalla Calabria!). Siccome non sono ne un appassionato di motori, ne di giochi di macchine -MK esclusissimo- ma comunque ne ho giocati parecchi divertendomici molto volevo proprio capire come sarebbe stato questo GT Sport! Non tocco GT dalla "Play Uno" quindi volevo un bel ritorno ma credo che questo capitolo non faccia per me... Sono peró convinto sia bello per un appassionato e che sia un bel passone in avanti pure, magari lo recupereró in avanti e aspetto comunque la recensione! :smile-01:

P.S. La prossima volta cerco di beccarti magari molto prima di scendere e di essere meno sfatto da un viaggione interminabile, è stato comunque un piacere e no, non ti preoccupare, non sono un Ninja della Sony! :D


Ma quale cretino, è stato fighissimo. Però ti sei avvicinato un po' da ninja caduto dall'albero, ecco ;) A presto! Aggiungimi su Fb per esempio.


#77
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860

Ma quale cretino, è stato fighissimo. Però ti sei avvicinato un po' da ninja caduto dall'albero, ecco ;) A presto! Aggiungimi su Fb per esempio.


Me lo sono tolto! Eheheh solo instagram... male che va cercheró di essere attivo nei Late Show, come cercavo di dirti ieri capita sempre quando gioco a giochi difficili quindi ascolto e basta... ma tanto finirei solo per dire che sono d'accordo eccetto per come vedi i piccchiaduro :smile-16:

Mi sarebbe piaciuta una bella chiacchierata sulla B ma giá beccarsi è stata una fortuna! :smile-106:

Modificata da Lazlo_, 19 October 2017 - 12:39 PM.


#78
Csl_Racing83

Csl_Racing83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Modalità arcade, IA pro, nessun aiuto attivo tranne l'abs, vetture gr.3. Ragazzi, ma solo io vedo che l'IA non è mai stata così veloce e aggressiva in un gt??? Perché in questo modo non sento poi così tanto la necessità di una carriera, visto che alla fine me la compongo io variando tutti i parametri possibili e immaginabili... Per ora non riesco a staccarmi dallo schermo, e non mi succedeva da tanto tempo...

#79
Csl_Racing83

Csl_Racing83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Se solo avessero aggiunto la possibilità di creare campionati personalizzabili in stile assetto corsa, avrei sentito meno la mancanza di una mod carriera...

#80
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Modalità arcade, IA pro, nessun aiuto attivo tranne l'abs, vetture gr.3. Ragazzi, ma solo io vedo che l'IA non è mai stata così veloce e aggressiva in un gt??? Perché in questo modo non sento poi così tanto la necessità di una carriera, visto che alla fine me la compongo io variando tutti i parametri possibili e immaginabili... Per ora non riesco a staccarmi dallo schermo, e non mi succedeva da tanto tempo...

Non è una tua impressione. I'IA , seppur non perfeta (ma quale lo è?) , è migliorata tantissimo.



#81
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è una tua impressione. I'IA , seppur non perfeta (ma quale lo è?) , è migliorata tantissimo.


Concordo... e nessuna traccia di trenini se non quelli normali di scia... del resto non è che in una gara vera non si creino; Se in un gioco di corsa si buttassero tutti in sorpasso ad ogni curva come se non ci fosse un domani non mi saprebbe tanto di simulazione...

#82
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Chi ha comprato questo titolo su Amazon alcuni utenti lo stanno anche restituendo al mittente.. La cosa che i vari utenti NON sopportano, praticamente la mancanza della carriera e che deve essere giocato online anche per i salvataggi.

#83
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Chi ha comprato questo titolo su Amazon alcuni utenti lo stanno anche restituendo al mittente.. La cosa che i vari utenti NON sopportano, praticamente la mancanza della carriera e che deve essere giocato online anche per i salvataggi.

Parli a nome degli utenti e di amazon?

 

Come detto all'infinito, si sapeva da ormai non so piu' quanto che era senza campagna. 

 

Ieri hanno fatto le prime consegne Amazon e già ci sono restituzioni? Mi linki la news?



#84
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

 

Detto ciò,io mi fido del supporto al gioco dato che,come fecero ai tempi di GT6,il supporto post-lancio fu costante,sia per quanto riguarda contenuti che risoluzioni di bug ecc...

 

 

Tanto costante che non hanno realizzato neppure tutte le Vision che erano in programma come chiaramente visibile dal menu in  game e tanto costante da non rilasciare contenuti promessi ed inseriti nel sito prima del day-one (poi accuratamente modificato), o scambiare  contenuti promessi con altri (il gps-tracker per l'editor di tracciati).

 

Alle parole di Kazunori ormai gli appassionati sanno quale valore dare; come dimenticarsi la dichiarazione in cui affermava che la potenza della PS4  gli avrebbe permesso di realizzare tutto quanto aveva in testa senza compromessi e grazie alla sua facilità di programmazione in tempi rapidissimi. Ancora ricordo la similitudine che fece della PS4 come un foglio bianco dove il programmatore  come una matita poteva dare vita nell'immediato al suo disegno, il software.

 

Dopo 4 anni ci troviamo un Gt castrato in tutte le sue componenti: numero di auto, numero di tracciati, numero di condizioni atmosferiche, numero di modalità.

 

Sapendo il supporto che Poliphony da ai suoi prodotti ed i tempi che impiega, vista ad oggi la penuria di contenuti e l'imperscrutabile identità del prodotto, questo GT rimane sullo scaffale fino a che non ricevo un segnale chiaro, limpido e trasparente sull'indirizzo che Poliphony intende prendere.Che sia di segnale a Poliphony

 

P.S. Varie ed eventuali

Fisica verosimile e appagante, ma estremamente semplificata ed in alcune occasioni persino scriptata (comportamento cordoli e fuori pista).... inutile volerla paragonare ad AC, quando persino nell'intento di Kaz non c'era l'intenzione di creare una fisica rigorosa)

I.A. riveduta e corretta, finalmente conscia di quello che gli avviene incontro arrivando persino a chiudere la porta in staccata, ma ahime estremamente lenta)


Modificata da il fu Gabba73, 19 October 2017 - 05:04 PM.


#85
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28605

Modalità arcade, IA pro, nessun aiuto attivo tranne l'abs, vetture gr.3. Ragazzi, ma solo io vedo che l'IA non è mai stata così veloce e aggressiva in un gt??? Perché in questo modo non sento poi così tanto la necessità di una carriera, visto che alla fine me la compongo io variando tutti i parametri possibili e immaginabili... Per ora non riesco a staccarmi dallo schermo, e non mi succedeva da tanto tempo...


Se magari inserissero la possibilità di fare un campionato personalizzato, oltre le sole gare singole, sarebbe il top.

#86
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Tanto costante che non hanno realizzato neppure tutte le Vision che erano in programma come chiaramente visibile dal menu in  game e tanto costante da non rilasciare contenuti promessi ed inseriti nel sito prima del day-one (poi accuratamente modificato), o scambiare  contenuti promessi con altri (il gps-tracker per l'editor di tracciati).
 
Alle parole di Kazunori ormai gli appassionati sanno quale valore dare; come dimenticarsi la dichiarazione in cui affermava che la potenza della PS4  gli avrebbe permesso di realizzare tutto quanto aveva in testa senza compromessi e grazie alla sua facilità di programmazione in tempi rapidissimi. Ancora ricordo la similitudine che fece della PS4 come un foglio bianco dove il programmatore  come una matita poteva dare vita nell'immediato al suo disegno, il software.
 
Dopo 4 anni ci troviamo un Gt castrato in tutte le sue componenti: numero di auto, numero di tracciati, numero di condizioni atmosferiche, numero di modalità.
 
Sapendo il supporto che Poliphony da ai suoi prodotti ed i tempi che impiega, vista ad oggi la penuria di contenuti e l'imperscrutabile identità del prodotto, questo GT rimane sullo scaffale fino a che non ricevo un segnale chiaro, limpido e trasparente sull'indirizzo che Poliphony intende prendere.Che sia di segnale a Poliphony
 
P.S. Varie ed eventuali
Fisica verosimile e appagante, ma estremamente semplificata ed in alcune occasioni persino scriptata (comportamento cordoli e fuori pista).... inutile volerla paragonare ad AC, quando persino nell'intento di Kaz non c'era l'intenzione di creare una fisica rigorosa)
I.A. riveduta e corretta, finalmente conscia di quello che gli avviene incontro arrivando persino a chiudere la porta in staccata, ma ahime estremamente lenta)

Tuo pensiero,ad ognuno il suo.
Ripeto io sono strasoddisfatto e questo mi basta

Modificata da rbx, 19 October 2017 - 05:10 PM.


#87
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585

Parli a nome degli utenti e di amazon?

 

Come detto all'infinito, si sapeva da ormai non so piu' quanto che era senza campagna. 

 

Ieri hanno fatto le prime consegne Amazon e già ci sono restituzioni? Mi linki la news?

 

 

https://www.amazon.i...customerReviews

 

Non sò se si possa da regolamento, al limite edito.

 

Ora io non ho letto nello specifico le rece , ce ne saranno sicuramente senza ne arte ne parte , ma come già detto precedentemente , QUESTO è il pubblico standard di GT, i 10 mln lì faceva giocoforza con la massa, globalmente le rece danno un 5/10, e diversi punti  sopra la media lì prende per la rinomata celerità delle spedizioni di amazzonia


Modificata da borbin, 19 October 2017 - 05:15 PM.


#88
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

 

 

https://www.amazon.i...customerReviews

 

Non sò se si possa da regolamento, al limite edito.

 

Ora io non ho letto nello specifico le rece , ce ne saranno sicuramente senza ne arte ne parte , ma come già detto precedentemente , QUESTO è il pubblico standard di GT, i 10 mln lì faceva giocoforza con la massa, globalmente le rece danno un 5/10, e diversi punti  sopra la media lì prende per la rinomata celerità delle spedizioni di amazzonia

 

Spettacolo...fanno più ridere delle recensioni di trip advisor...



#89
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585

 

Spettacolo...fanno più ridere delle recensioni di trip advisor...

 

Si è vero, molte fanno sorridere , ma rappresentano nel bene e nel male il bacino dove GT ha da sempre pescato, è grazie anche a questa gente se GT era IL TITOLO  Playstation , oggi possiamo dire lo stesso ? 



#90
Csl_Racing83

Csl_Racing83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Bho, io dopo aver fatto tutti i forza, tutti i gt, assetto corsa, i project cars, devo dire che mi sta piacendo tanto... Gt ha il suo fascino che può piacere o meno, ma sicuramente non è un giochino come tanti vogliono far credere... E ripeto che su console, è quello che come modello di guida (non fisica di guida che è ben diverso) si avvicina di più ad Assetto corsa... Sinceramente con gt e assetto, sono davvero a posto per un bel po'.... :smile-04:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo