Vai al contenuto

Gli ultimi capitoli di Assassin Creed hanno ancora una trama che li unisce?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Grazie dei pareri. Provo a recuperare il quarto capitolo sperando scocchi la scintilla e non arrivino le ombre della noia.

:)



#32
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Visto che ci sono aggiungo anche io la mia opinione: Parlo da ex grande fan della saga(tanto per dire ho collectors, AF, guide ufficiali, libri e platini fino ad AC3). AC e spin off sono stati interessanti e unici fino a brotherhood, revelations sarebbe molto buono se non fosse rovinato dalla sua incoerenza che lo fa andare in conflitto con la mitologia della saga. Tutto il resto per quanto mi riguarda è pura cacca, non credo ci sia altro da aggiungere. Una menzione credo vada fatta da black flag che ha la storia del passato alquanto decente(e ti credo, non l'hanno scritta loro, ma lo scrittore che hanno assoldato per scrivere il libro)ma per il resto non ha niente, e dico niente a che fare con AC, è una demo di Skull&Bones, operazione commerciale vergognosa e per questo non si meriterebbero più alcun soldo dagli utenti.



#33
Lesath

Lesath
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7

Unity e syndacate non sono riuscito a giocarli,mi annoiavano parecchio

Unity poi è stato un tormento da finire :dormire:



#34
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Spero vivamente che questo Origins rappresenti qualcosa di diverso... devo dire che mi sono molto divertito con L'ombra di Mordor, ed il voler dare una maggior componente ruolistica spero lo avvicini a quest'ultimo.

 

Sinceramente il vagare in cerca di collezionabili che non danno nulla mi secca un pochino. Anche perchè per allungare il brodo tendono spesso ad inserire un numero spropositato di collezionabili che fanno spesso finire il divertimento in una monotonia asfissiante.

 

A livello di trama comunque l'importante è che non mi perda alcunchè



#35
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Ho appena terminato AC4 Black flag. Ringrazio gli utenti che me lo hanno consigliato dato che mi è piaciuto parecchio. La formula degli assassini mi ha stancato parecchio e le loro missioni erano noiose per me, per fortuna l'ambientazione fantastica è riuscita a risollevare l'intero titolo.

Le sezioni platform sono quanto peggio potevano creare però :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo