Vai al contenuto

TV OLED Sony serie A1 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 443 risposte

#406
Omjd

Omjd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

65 senza passare dal via.
Con i giochi in 4k poi... Non c'è paragone...

Io ho avuto anche un 75",anche se per il mio ambiente è un pelino troppo.
70" sarebbe la misura ideale per me e la mia distanza.
Cmq meglio qualche pollice in più che in meno, poco ma sicuro.

In casa della mia ragazza ho messo un 55",stessa distanza di visione da casa mia.
Mi sembra decisamente piccolo, non dico che non riuscirei a giocarci, ma abituato al 65" è una tortura.

infatti ero tentato da un bel 75 xd94 ma venendo dal oled mi sembrava un po’ un pugno nello stomaco....per ora mi ritengo molto soddisfatto del oled 65A1,ma in un futuro penso che andrò su un 75 da una distanza di 4 metri e mezzo penso si possa fare. L’unico timore è la questione dettaglio e nitidezza,sapevo che più si sale di pollici minore sarà il dettaglio,anche se con questo 65 vedo meglio che con il 55 Samsung top di gamma che avevo prima ancora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#407
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti ero tentato da un bel 75 xd94 ma venendo dal oled mi sembrava un po un pugno nello stomaco....per ora mi ritengo molto soddisfatto del oled 65A1,ma in un futuro penso che andrò su un 75 da una distanza di 4 metri e mezzo penso si possa fare. Lunico timore è la questione dettaglio e nitidezza,sapevo che più si sale di pollici minore sarà il dettaglio,anche se con questo 65 vedo meglio che con il 55 Samsung top di gamma che avevo prima ancora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Il sony XD94 è un tv del 2016 ed è ormai vecchiotto con prestazioni abb basiche.Il sony XE 94 75 è una bella bomba.Io ho A1 65 in sala e XE94 75 in camera e entrambi si compensano egregiamente con prestazioni eccelse a seconda del contenuto.Se valuti XE94 non posso fare altro che consigliartelo(è il led col contrasto nativo più alto che ci sia z9 compreso(11675:1)mentre se valuti XD94 allora ti dico di lasciare stare perchè ormai troppo vetusto.

#408
Omjd

Omjd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Il sony XD94 è un tv del 2016 ed è ormai vecchiotto con prestazioni abb basiche.Il sony XE 94 75 è una bella bomba.Io ho A1 65 in sala e XE94 75 in camera e entrambi si compensano egregiamente con prestazioni eccelse a seconda del contenuto.Se valuti XE94 non posso fare altro che consigliartelo(è il led col contrasto nativo più alto che ci sia z9 compreso(11675:1)mentre se valuti XD94 allora ti dico di lasciare stare perchè ormai troppo vetusto.

si,ho sbagliato,volevo dire il XE94,da 75,tra i due quale sceglieresti se dovessi tenerne solo uno? il 75 come lavora in effetti scie e dettaglio immagini?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#409
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ripartisco generalmente il mio uso cosi:

A1 65. Videogames in generale Ps4 pro One X Switch e Sport calcio ecc.Ogni tanto ho visto qualche blu ray 4k hdr che prevede tante scene al buio o ambientazioni a bassa luminanza dove loled fa da dio in hdr tipo LIFE o TORRE NERA o ALiEN COVENANT.

XE94 75. Il 90% dei miei blu ray 4k hdr li guardo qua in quanto il tv è ovviamente più grande e coinvolgente per via del polliciaggio(75 è veramente enorme e parliamo di 190 cm di diagonale),ho lettore 4k dedicato sony ubp X800 che come lettore 4k hdr fa meglio della mia one x(che uso come lettore br 4k per A1 insieme a un altro lettore sony blu ray sempre collegato ad A1 per i blu ray normali 1080p)e uso XE 94 per youtube hdr in quanto ubp x800 lo supporta mentre tutti gli altri dispostivi che ho in casa comprese le app native youtube di A1 stesso Xe94 stesso ps pro e one x non hanno supporto hdr per youtube.Le prestazioni HDR su questo televisore, che calibrato professionalmente con sonda e spettrofotometro,raggiunge 1375 nits su finestra 10% sono immensamenre superiori al mio A1 65 anche lui calibrato professionalmente che raggiunge 652 nits su finestra 10%.
Uso XE94 anche per la fruizione di netflix in quanto anche qui,i contenuti hdr sono superiori ad A1.Qua ho anche una ottima soundbar collegata con ARC yamaha yas 207 con Subwoofer veramente ottimo mentre in sala su A1 nonostante abbia il sub collegato al player sony br 1080p tendo a usare acoustic surface dellA1 che comunque è ottimo ma non performante come una soundbar di livello accompagnata da un ottimo subwoofer.

La tv normale la uso su entrambi anche se la vedo poco.

Epilogo ahaha.Non rinuncerei mai a nessuno dei due in quanto ho voluto anche un top led per godermi laltra faccia dei pregi che loled non ha.Picchi hdr impressionanti che si esaltano su film come dunkirk transformers lultimo cavaliere i due amazing spiderman e tanti altri film 4k hdr.Ho circa 50 blu ray 4k hdr in quanto colleziono film per cui per me è molto importante la resa video.Sono i 2 migliori tv sul mercato insieme allo z9 e in attesa del nuovo Q9 FN di samsung a mio avviso quindi non saprei dirti quale prendere dei due.Dipende dalluso che ne fai.Sicuramente uno schermo da 75 è veramente una dimensione impressionante.La stessa diagonale con A1 ti costerebbe 20000 euro.

Modificata da kammma83, 07 April 2018 - 09:48 PM.


#410
Omjd

Omjd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Io ripartisco generalmente il mio uso cosi:

A1 65. Videogames in generale Ps4 pro One X Switch e Sport calcio ecc.Ogni tanto ho visto qualche blu ray 4k hdr che prevede tante scene al buio o ambientazioni a bassa luminanza dove loled fa da dio in hdr tipo LIFE o TORRE NERA o ALiEN COVENANT.

XE94 75. Il 90% dei miei blu ray 4k hdr li guardo qua in quanto il tv è ovviamente più grande e coinvolgente come coinvolgimento per via del polliciaggio,ho un ubp
X800 collegato che come lettore 4k hdr fa meglio della mia one x(che uso come lettore br 4k per A1 insieme a un altro lettore sony

figata!! Da che distanza vedi il 75?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#411
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti
3 m.lho in camera da letto montato a parete.Lo so che è una follia ahahaha ma sono malato di tech in generale io.Sono entrambi calibrati professionalmente da francesco aliotta.Io amo entrambi questi tv,impossibile dirti quale sia meglio ripeto.Ti allego link postazioni spe

Calibrazioni francesco Aliotta mio A1 65 e mio Xe 94 75

https://imgur.com/gallery/LdKfz

Postazione sala A1 65 (le foto son vecchie,qua avevo appena preso A1 65 e appena dato via e6 65 di lg,porcheria come tutti gli oled lg finora usciti a mio avviso e avevo ancora one s sostituita poi da one x quando è uscita a novembre)

https://imgur.com/gallery/CbP1e

Postazione camera XE94 75

https://imgur.com/gallery/JsrwH

Dalla foto sembra vicinissimo ma la
Distanza è 3 m circa da sdraiato a letto e 3 m e 25 sulla poltrona a lato letto.È stato montato con staffa a muro dai tecnici prendendo esattamente misura altezza di visione da sdraiato e inclinato leggermente in avanti per una visione perfetta dal letto.

Alcuni screen di A1 XE94 75.Resa post cali.

https://imgur.com/gallery/fJCtG

È tutto su XE94 tranne horizon ps pro su A1 tutti post cali.Spero di averti aiutato con la scelta.

Modificata da kammma83, 07 April 2018 - 10:01 PM.


#412
Omjd

Omjd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

3 m.lho in camera da letto montato a parete.Lo so che è una follia ahahaha ma sono malato di tech in generale io.Sono entrambi calibrati professionalmente da francesco aliotta.Io amo entrambi questi tv,impossibile dirti quale sia meglio ripeto.Ti allego link postazioni spe

che grande!ahahah no ma il 75 a 3 mt da dio! Io avevo timore di vedere i pixel da 4 mt col 75 per questo ho optato per il 65,cmq sony tutta la vita,anche se il panasonic z1000 mi alettava parecchio. Ma una curiosità...cambia molto il 65 A1 calibrato?? Ne vale davvero la pena? Perché ad occhio inesperto si vede già molto bene,ma se mi dici che stra migliora lo faccio venire giù tanto loro stanno ad un ora da me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#413
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti
[quote name="Omjd" post="19329642" timestamp="1523134779"]
che grande!ahahah no ma il 75 a 3 mt da dio! Io avevo timore di vedere i pixel da 4 mt col 75 per questo ho optato per il 65,cmq sony tutta la vita,anche se il panasonic z1000 mi alettava parecchio. Ma una curiosità...cambia molto il 65 A1 calibrato?? Ne vale davvero la pena? Perché ad occhio inesperto si vede già molto bene,ma se mi dici che stra migliora lo faccio venire giù tanto loro stanno ad un ora da me.

Se sei un vero patito dimmagine e vuoi il meglio dal tuo A1 io te lo consiglio.Francesco è bravissimo.Digli che hai parlato anche con me,gabriele di milano a cui ha calibrato i due tv e vedrai che si ricorda benissimo perchè ci sentiamo sempre e ti dirà anche lui che A1 è un tv fantastico nonchè quello,i cui proprietari richiedono piû spesso la calibrazione professionale ISF SDR HDR.Ez 1000 è un tv eccelso che ho avuto modo di provare bene e che ha un riferimento colorimetrico migliore di A1 specialmente out of the box!Nel videoprocessing e upscaling invece è inferiore ad A1 senza dubbio.Il costo che ha attualmente (5999 euro)non è giustificato perchè nel complesso sec me è un tv pari ad A1 come qualità complessiva.Quello che mi sento di dirti è che se vuoi avvicinare EZ 1000 come riferimento colorimetrico col tuo A1 65 va calibrato per forza.Sony è buonissimo out of the box con un buon cinema pro ma pana è eccelso.Con la calibrazione lo avvicini molto il pana(purtroppo sony non ha CMS se lo sai)e quindi io te la consiglio.Dipende tutto da quanto sei esigente.Diciamo che migliora di un buon 15%.Per il discorso 75 pollici XE94 ha lelettronica di A1 con processore X1 Extreme e la stessa incredibile qualità di upscaling,smooth gradiation exc.Non ha alcun problema ad uspcalare da panico neanche i segnali del dtv a 1080 interlacciato, mentre i blu ray hdr 4k o netflix hdr con questa potenza luminosa e tutte le zone di dimming che ha(256) riesce letteralmente a renderli quasi fosse una finestra e non scherzo.È impressionante in HDR.Visto fianco a fianco con Z9 75 sono praticamente identici.Testati per ore.Ho testato ogni tv sul mercato e ti garantisco senza alcun dubbio che XE 94 e Z9 75(è diverso da z9 65)sono i due migliori tv hdr che ci sono staccando tutto il resto in questo aspetto.A1 invece è il miglior tv overall per uso misto.Averli entrambi è il massimo,senza dubbio,ma capisco che sia una follia comprare oled 65 piû un top led 75.Ecco perchè il Q9 fn per molti puô essere interessante.Pare riesca a unire i pregi di entrambe le tech.Vedremo quando arriva.

Modificata da kammma83, 07 April 2018 - 10:23 PM.


#414
Omjd

Omjd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
[quote name="kammma83" post="19329653" timestamp="1523135343"][quote name="Omjd" post="19329642" timestamp="1523134779"]che grande!ahahah no ma il 75 a 3 mt da dio! Io avevo timore di vedere i pixel da 4 mt col 75 per questo ho optato per il 65,cmq sony tutta la vita,anche se il panasonic z1000 mi alettava parecchio. Ma una curiosità...cambia molto il 65 A1 calibrato?? Ne vale davvero la pena? Perché ad occhio inesperto si vede già molto bene,ma se mi dici che stra migliora lo faccio venire giù tanto loro stanno ad un ora da me.

Se sei un vero patito dimmagine e vuoi il meglio dal tuo A1 io te lo consiglio.Francesco è bravissimo.Digli che hai parlato anche con me,gabriele di milano a cui ha calibrato i due tv e vedrai che si ricorda benissimo perchè ci sentiamo sempre e ti dirà anche lui che A1 è un tv fantastico nonchè quello,i cui proprietari richiedono piû spesso la calibrazione professionale ISF SDR HDR.Ez 1000 è un tv eccelso che ho avuto modo di provare bene e che ha un riferimento colorimetrico migliore di A1 specialmente out of the box!Nel videoprocessing e upscaling invece è inferiore ad A1 senza dubbio.Il costo che ha attualmente (5999 euro)non è giustificato perchè nel complesso sec me è un tv pari ad A1 come qualità complessiva.Quello che mi sento di dirti è che se vuoi avvicinare EZ 1000 come riferimento colorimetrico col tuo A1 65 va calibrato per forza.Sony è buonissimo out of the box con un buon cinema pro ma pana è eccelso.Con la calibrazione lo avvicini molto il pana(purtroppo sony non ha CMS se lo sai)e quindi io te la consiglio.Dipende tutto da quanto sei esigente.Diciamo che migliora di un buon 15%.Per il discorso 75 pollici XE94 ha lelettronica di A1 con processore X1 Extreme e la stessa incredibile qualità di upscaling,smooth gradiation exc.Non ha alcun problema ad uspcalare da panico neanche i segnali del dtv a 1080 interlacciato, mentre i blu ray hdr 4k o netflix hdr con questa potenza luminosa e tutte le zone di dimming che ha(256) riesce letteralmente a renderli quasi fosse una finestra e non scherzo.È impressionante in HDR.Visto fianco a fianco con Z9 75 sono praticamente identici.Testati per ore.Ho testato ogni tv sul mercato e ti garantisco senza alcun dubbio che XE 94 e Z9 75(è diverso da z9 65)sono i due migliori tv hdr che ci sono staccando tutto il resto in questo aspetto.A1 invece è il miglior tv overall per uso misto.Averli entrambi è il massimo,senza dubbio,ma capisco che sia una follia comprare oled 65 piû un top led 75.Ecco perchè il Q9 fn per molti puô essere interessante.Pare riesca a unire i pregi di entrambe le tech.Vedremo quando arriva.[/quote]grazie mille per i consigli! A breve lo chiamerò per la calibrazione e gli parlerò di te,insomma della nostra conversazione ...piccolo dubbio,voi usate cinema pro o cinema casa come impostazione d’immagine? Perché ho notato che cinema casa ha colori e luminosità più equilibrata di cinema pro,che spesso spara un po’ sulle scene di luce,ma ha maggiore contrasto,livello del nero lo tieni a 50 di default? Ho notato anche che in parecchi film non c’è quel bel nero intenso e profondo,anzi spesso è più sul grigio (sensazione più da led che da oled) e non so come impostare i vari parametri,ti quali usi e come li hai impostati? Dico in generale (nitidezza,movimento,contrasto ecc ecc).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#415
Omjd

Omjd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
[quote name="kammma83" post="19329653" timestamp="1523135343"][quote name="Omjd" post="19329642" timestamp="1523134779"]che grande!ahahah no ma il 75 a 3 mt da dio! Io avevo timore di vedere i pixel da 4 mt col 75 per questo ho optato per il 65,cmq sony tutta la vita,anche se il panasonic z1000 mi alettava parecchio. Ma una curiosità...cambia molto il 65 A1 calibrato?? Ne vale davvero la pena? Perché ad occhio inesperto si vede già molto bene,ma se mi dici che stra migliora lo faccio venire giù tanto loro stanno ad un ora da me.

Se sei un vero patito dimmagine e vuoi il meglio dal tuo A1 io te lo consiglio.Francesco è bravissimo.Digli che hai parlato anche con me,gabriele di milano a cui ha calibrato i due tv e vedrai che si ricorda benissimo perchè ci sentiamo sempre e ti dirà anche lui che A1 è un tv fantastico nonchè quello,i cui proprietari richiedono piû spesso la calibrazione professionale ISF SDR HDR.Ez 1000 è un tv eccelso che ho avuto modo di provare bene e che ha un riferimento colorimetrico migliore di A1 specialmente out of the box!Nel videoprocessing e upscaling invece è inferiore ad A1 senza dubbio.Il costo che ha attualmente (5999 euro)non è giustificato perchè nel complesso sec me è un tv pari ad A1 come qualità complessiva.Quello che mi sento di dirti è che se vuoi avvicinare EZ 1000 come riferimento colorimetrico col tuo A1 65 va calibrato per forza.Sony è buonissimo out of the box con un buon cinema pro ma pana è eccelso.Con la calibrazione lo avvicini molto il pana(purtroppo sony non ha CMS se lo sai)e quindi io te la consiglio.Dipende tutto da quanto sei esigente.Diciamo che migliora di un buon 15%.Per il discorso 75 pollici XE94 ha lelettronica di A1 con processore X1 Extreme e la stessa incredibile qualità di upscaling,smooth gradiation exc.Non ha alcun problema ad uspcalare da panico neanche i segnali del dtv a 1080 interlacciato, mentre i blu ray hdr 4k o netflix hdr con questa potenza luminosa e tutte le zone di dimming che ha(256) riesce letteralmente a renderli quasi fosse una finestra e non scherzo.È impressionante in HDR.Visto fianco a fianco con Z9 75 sono praticamente identici.Testati per ore.Ho testato ogni tv sul mercato e ti garantisco senza alcun dubbio che XE 94 e Z9 75(è diverso da z9 65)sono i due migliori tv hdr che ci sono staccando tutto il resto in questo aspetto.A1 invece è il miglior tv overall per uso misto.Averli entrambi è il massimo,senza dubbio,ma capisco che sia una follia comprare oled 65 piû un top led 75.Ecco perchè il Q9 fn per molti puô essere interessante.Pare riesca a unire i pregi di entrambe le tech.Vedremo quando arriva.[/quote]infatti avevo pensato proprio a z9 comparandolo con xe94 da 75,purtroppo però mai visti di persona solo su video da you tube e sembrava che z9 fosse più luminoso e più dettagliato....ma dai video si può dedurre ben poco purtroppo. Cmq mi stai aprendo un mondo!! Prossimo acquisto un bel 75 o xe94 o z9 di sicuro! Samsung la serie ks mi piaceva molto ,mentre sti qled ancora non li ho capiti bene,li ho visti con lo stesso film è segnale affianco a dei led (a1 e lg b7 più un ks8000) ed era il più scarso sotto ogni aspetto...ti parlo del q8...voglio vedere anch’io il q9 come si è evoluto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#416
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5651
[quote name="kammma83" post="19329653" timestamp="1523135343"]

[quote name="Omjd" post="19329642" timestamp="1523134779"]
che grande!ahahah no ma il 75 a 3 mt da dio! Io avevo timore di vedere i pixel da 4 mt col 75 per questo ho optato per il 65,cmq sony tutta la vita,anche se il panasonic z1000 mi alettava parecchio. Ma una curiosità...cambia molto il 65 A1 calibrato?? Ne vale davvero la pena? Perché ad occhio inesperto si vede già molto bene,ma se mi dici che stra migliora lo faccio venire giù tanto loro stanno ad un ora da me.

Se sei un vero patito dimmagine e vuoi il meglio dal tuo A1 io te lo consiglio.Francesco è bravissimo.Digli che hai parlato anche con me,gabriele di milano a cui ha calibrato i due tv e vedrai che si ricorda benissimo perchè ci sentiamo sempre e ti dirà anche lui che A1 è un tv fantastico nonchè quello,i cui proprietari richiedono piû spesso la calibrazione professionale ISF SDR HDR.Ez 1000 è un tv eccelso che ho avuto modo di provare bene e che ha un riferimento colorimetrico migliore di A1 specialmente out of the box!Nel videoprocessing e upscaling invece è inferiore ad A1 senza dubbio.Il costo che ha attualmente (5999 euro)non è giustificato perchè nel complesso sec me è un tv pari ad A1 come qualità complessiva.Quello che mi sento di dirti è che se vuoi avvicinare EZ 1000 come riferimento colorimetrico col tuo A1 65 va calibrato per forza.Sony è buonissimo out of the box con un buon cinema pro ma pana è eccelso.Con la calibrazione lo avvicini molto il pana(purtroppo sony non ha CMS se lo sai)e quindi io te la consiglio.Dipende tutto da quanto sei esigente.Diciamo che migliora di un buon 15%.Per il discorso 75 pollici XE94 ha lelettronica di A1 con processore X1 Extreme e la stessa incredibile qualità di upscaling,smooth gradiation exc.Non ha alcun problema ad uspcalare da panico neanche i segnali del dtv a 1080 interlacciato, mentre i blu ray hdr 4k o netflix hdr con questa potenza luminosa e tutte le zone di dimming che ha(256) riesce letteralmente a renderli quasi fosse una finestra e non scherzo.È impressionante in HDR.Visto fianco a fianco con Z9 75 sono praticamente identici.Testati per ore.Ho testato ogni tv sul mercato e ti garantisco senza alcun dubbio che XE 94 e Z9 75(è diverso da z9 65)sono i due migliori tv hdr che ci sono staccando tutto il resto in questo aspetto.A1 invece è il miglior tv overall per uso misto.Averli entrambi è il massimo,senza dubbio,ma capisco che sia una follia comprare oled 65 piû un top led 75.Ecco perchè il Q9 fn per molti puô essere interessante.Pare riesca a unire i pregi di entrambe le tech.Vedremo quando arriva.[/quote] kamma ciao posso romperti le palle 😂 mi passi quando puoi i settaggi che usi con bluray 4k o normali e Ps4 pro ? Grazie , ovviamente su a1

#417
Mirco1980

Mirco1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Ho bisogno di aiuto.

Qualche giorno fa mi è comparso il messaggio di aggiornamento del pannello (non ricordo il termine esatto), ieri sera mi sono accorto che è comparsa una macchia scura in basso a sinistra, in pratica tutto l' angolo basso sinistro del televisore rimane nero...a qualcuno è capitato? Cosa dovrei fare? La tv l' ho acquistata ad Ottobre 2017...



#418
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Ho bisogno di aiuto.
Qualche giorno fa mi è comparso il messaggio di aggiornamento del pannello (non ricordo il termine esatto), ieri sera mi sono accorto che è comparsa una macchia scura in basso a sinistra, in pratica tutto l' angolo basso sinistro del televisore rimane nero...a qualcuno è capitato? Cosa dovrei fare? La tv l' ho acquistata ad Ottobre 2017...


Qualsiasi cosa tu faccia rimane la macchia?

In tal caso temo sia da chiamare l’ assistenza.

#419
Mirco1980

Mirco1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Qualsiasi cosa tu faccia rimane la macchia?

In tal caso temo sia da chiamare l’ assistenza.

 

Non ho riaggiornato il pannello, è stato fatto 4 giorni fa. Che palle però...che tu sappia per quanto riguarda l' assistenza dato che ovviamente è in garanzia (anzi 8 mesi di vita) c'è per caso un servizio di ritiro della tv? 



#420
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

 
Non ho riaggiornato il pannello, è stato fatto 4 giorni fa. Che palle però...che tu sappia per quanto riguarda l' assistenza dato che ovviamente è in garanzia (anzi 8 mesi di vita) c'è per caso un servizio di ritiro della tv? 


Lassistenza Sony è molto seria, vengono a casa, controllano e se serve ti portano un pannello nuovo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo