Vai al contenuto

TV OLED Sony serie A1 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 443 risposte

#436
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

qualcuno ha idea di cosa dovrei fare per riuscire a visualizzare correttamente ps4 pro?

grazie :)

 

9prfhh.jpg


Modificata da CLoUD x360x, 23 September 2018 - 01:15 PM.


#437
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303

qualcuno ha idea di cosa dovrei fare per riuscire a visualizzare correttamente ps4 pro?
grazie :)
 
9prfhh.jpg

prova impostazioni - ingressi esterni - formato hdmi

Modificata da sussulimano, 23 September 2018 - 01:58 PM.


#438
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4851

Ma neflix ha deciso di lasciare in quel modo il dolby vision su a1?

E' una roba immonda, e la cosa bella è che non si puo manco tornare indietro e fare in modo di far partire i contenuti in hdr10


Modificata da Anakin SkyWalker, 18 November 2018 - 12:42 PM.


#439
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11959

Ma neflix ha deciso di lasciare in quel modo il dolby vision su a1?
E' una roba immonda, e la cosa bella è che non si puo manco tornare indietro e fare in modo di far partire i contenuti in hdr10


Secondo me e' colpa di sony che ha implementato il DV ad catsum=male. Per vedere netflix col only hdr10 devi usare playstation,xbox

#440
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Non potrebbe essere un semplice problema di banda di Netflix o di scarsa ottimizzazione su Android TV (o l'unione delle due cose) piuttosto che un problema del TV? Mi sembra una cosa molto più probabile. 



#441
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4851

Pare che il problema di cui sopra, verrà risolto da android oreo.

 

Intanto ho visto che sia google play che Youtube ora supportano l'HDR



#442
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4851

Ieri mi è successa una cosa strana. 

 

Metto ac odissey, lo avvio, e noto  che pad alla mano ho un ritardo di mezzo secondo, un imput lag mostruoso.

 

Stacco tutto riavvio tv e console, nulla 

 

Provo la xbox x nell'altra tv, tutto sembra perfetto, zero imput lag. 

Riprovo sull'a1 e niente impug lag pauroso. Controllo bene che sia impostato su game e che non vi siano strane opzioni attive ma è tutto ok. Provo con ps4 pro, idem, imput lag spaventoso.

 

A quel punto tento il tutto per tutto, hard reset di a1. 

 

dopo aver perso 1 ora a rimettere i vari settings, riprovo, tutto ok, imput lag sparito.

 

Mah

 

Secondo voi cosa puo essere stato?


Modificata da Anakin SkyWalker, 23 January 2019 - 06:27 PM.


#443
iLSevo

iLSevo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

Ciao a tutti,

riesumo questo thread..

 

Ho un Sony A1 da settembre 2017 e non ho mai avuto nessun problema fino a circa 1 mese fa.

Mi sono trovato due linee più scure dal nulla, che si notavano tantissimo anche nelle partite di calcio, sul prato verde si vedevano chiaramente le righ con anche una chiazza più scura in basso al centro.

Ho effettuato una pulizia manuale del pannello e il problema è scomparso per qualche giorno ed ora è riapparso ancora in modo "peggiore". Diciamo che nella normalità non si nota.. ma se metto lo schermo grigio è pienissimo di righe.. 

 

La TV l'ho presa da unieuro con l'estensione di garanzia, quindi vado sereno perchè sono coperto.. infatti chiamerò domani l'assistenza clienti per capire come procedere.

 

Volevo chiedere a voi, se avete avuto esperienze simili, cosa è stato fatto.. per capire se mi verrà sistemato il pannello, o sostituita la tv con un'altra A1 rigenerata magari.. o se visto che si tratta di un modello non più un commercio è valutata la sostituzione con un prodotto analogo nuovo (a8-a9?)



#444
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016

Ciao a tutti,

riesumo questo thread..

 

Ho un Sony A1 da settembre 2017 e non ho mai avuto nessun problema fino a circa 1 mese fa.

Mi sono trovato due linee più scure dal nulla, che si notavano tantissimo anche nelle partite di calcio, sul prato verde si vedevano chiaramente le righ con anche una chiazza più scura in basso al centro.

Ho effettuato una pulizia manuale del pannello e il problema è scomparso per qualche giorno ed ora è riapparso ancora in modo "peggiore". Diciamo che nella normalità non si nota.. ma se metto lo schermo grigio è pienissimo di righe.. 

 

La TV l'ho presa da unieuro con l'estensione di garanzia, quindi vado sereno perchè sono coperto.. infatti chiamerò domani l'assistenza clienti per capire come procedere.

 

Volevo chiedere a voi, se avete avuto esperienze simili, cosa è stato fatto.. per capire se mi verrà sistemato il pannello, o sostituita la tv con un'altra A1 rigenerata magari.. o se visto che si tratta di un modello non più un commercio è valutata la sostituzione con un prodotto analogo nuovo (a8-a9?)

ci sono forti possibilità che ti venga sostituita con un nuovo modello.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo