Vai al contenuto

TV OLED Sony serie A1 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 443 risposte

#421
Mirco1980

Mirco1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Lassistenza Sony è molto seria, vengono a casa, controllano e se serve ti portano un pannello nuovo.

 

Grazie Gabblo,

piccolo aggiornamento...a distanza di giorni accendo la tv e improvvisamente niente macchia. Non so cosa dire meglio così.



#422
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
Ragazzi ho una 20 mega ma con Netflix non supero i 5/6 mega sia in wifi che con lan... Soluzioni?

#423
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Ragazzi ho una 20 mega ma con Netflix non supero i 5/6 mega sia in wifi che con lan... Soluzioni?

magri lo hai gia fatto, ma hai controllato il tuo account netflix? Magari hai settato netflix con qualita' medio o bassa e ti va in automatico a meno Mbits.

Se questo non funziona , prova a vedere se hai attivato l'IPv6 dalla tua TV. Io avevo risolto cosi' all'epoca. Usando solo IPv4 non riuscivo ad andare oltre. 

 

Qui come farlo: http://docs.esupport...ntnet_ipv6.html



#424
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

ho fatto l'aggiornamento della tv, ora non mi parte piu' netflix... quando lo faccio partire mi rimane la schermata nera..... help :(

 

EDIT: sono entrato nelle impostazioni delle app e ho cancellato i dati di netflix, ora funziona tutto  :climb:


Modificata da CLoUD x360x, 13 August 2018 - 09:16 PM.


#425
Mirco1980

Mirco1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Ciao a tutti.

Una domanda: Sabato mi hanno installato Sky Q Black...prima avevo collegato Sky alla presa HDMI 1, perché sulla HDMI 2 ho la Playstation 4 PRO e sulla HDMI 3 il lettore Sony Blu ray 4K UBPX800, ora per poter usufruire del 4K ho dovuto attaccare il decoder Sky al posto del lettore blu ray sull' HDMI 3...voi come fate?



#426
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Ciao a tutti.
Una domanda: Sabato mi hanno installato Sky Q Black...prima avevo collegato Sky alla presa HDMI 1, perché sulla HDMI 2 ho la Playstation 4 PRO e sulla HDMI 3 il lettore Sony Blu ray 4K UBPX800, ora per poter usufruire del 4K ho dovuto attaccare il decoder Sky al posto del lettore blu ray sull' HDMI 3...voi come fate?

la soluzione è uno splitter hdmi 4k 60hz

#427
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

la soluzione è uno splitter hdmi 4k 60hz

un buono splitter ?

#428
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
su amazon ce ne sono diversi, ad esempio FeinTech VSP01401 oppure VORKE HD41 Pro, e dovessero mai creare problemi si fa sempre in tempo a rimandarli indietro.. questi apparecchi è sempre meglio testarli sulla propria catena audio video, a volte sono "schizzinosi"... e non dimenticare i cavi hdmi con banda passante minima di 18bps, altrimenti niente 4k 60 hz

Modificata da sussulimano, 20 August 2018 - 06:45 PM.


#429
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Ciao a tutti.

Una domanda: Sabato mi hanno installato Sky Q Black...prima avevo collegato Sky alla presa HDMI 1, perché sulla HDMI 2 ho la Playstation 4 PRO e sulla HDMI 3 il lettore Sony Blu ray 4K UBPX800, ora per poter usufruire del 4K ho dovuto attaccare il decoder Sky al posto del lettore blu ray sull' HDMI 3...voi come fate?

 

non vorrei dire una cavolata, ma hai provato ad attivare il "potenziamento" della porta hdmi 1 dalle impostazioni delle uscite della tv? a me la xbox one s non vedeva ne il 4k ne l'hdr, attivano quell'opzione ha funzionato tutto



#430
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

 

non vorrei dire una cavolata, ma hai provato ad attivare il "potenziamento" della porta hdmi 1 dalle impostazioni delle uscite della tv? a me la xbox one s non vedeva ne il 4k ne l'hdr, attivano quell'opzione ha funzionato tutto

 

Solo le porte hdmi 2 e 3 supportano l'HDR



#431
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

uscito aggiornamento firmware, qualcuno può provare se hanno risolto il problema dell'abbassamento della luminosità ?



#432
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
non è risolto

#433
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

non è risolto


Si lo leggevo su altri siti, pessima cosa.

#434
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Si lo leggevo su altri siti, pessima cosa.

contrordine, il problema pare risolto... testato con gow e spiderman.. per il verdetto definitivo aspetto cmq la prossima partita 4k e la f1 4k

#435
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

contrordine, il problema pare risolto... testato con gow e spiderman.. per il verdetto definitivo aspetto cmq la prossima partita 4k e la f1 4k

 

 

notavo che ci sono pareri discordanti, anzi la maggior parte propendono per la risoluzione del problema, il discorso però molto probabilmente si lega alla sensibilità del singolo nel notare la cosa, io avendo ancora il firmware pre dolby vision attendo riscontri definitivi prima di aggiornare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo