Vai al contenuto

Nioh - [Topic Ufficiale]su Steam dal 7 Novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Bomba!
Insomma sto pc sempre più morto e in basso...alla MGW ne ho avuto la conferma :asd: credo non considererò nemmeno la One X e cercherò di farmi regalare la ps4 più avanti per qualche esclusiva :asd:

#17
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

vado in bagno



#18
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

avevo mollato la versione ps4 a metà o poco meno e l'ho ripreso....ma c'era l'odachi prima? non me la ricordo....altre novità aggiunte che mi sfuggono?



#19
cris21

cris21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Gran bel gioco sono alla terza provincia della mappa, abituato ai vari dark souls e Bloodborn mi sento un pi' a casa...ma non troppo! Ho bisogno di qualcuno che mi possa aiutare nelle meccaniche della forgiatura delle armi....ho bisogno di creare armi che fanno un bel danno, sono oltre il lv 50 del personaggio
...help

#20
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

me lo consigliate?

Provai il primo Dark Souls ma lo abbandonai dopo poco a causa della legnosità del sistema di combattimento. Tipo che dai una spadata sul muro il personaggio rimbalza e cade di sotto...



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
A me interesserebbe e con Dark souls mi sono divertito non poco ma so che questo porta lo smadonnamento su un altro livello e io con un videogioco vorrei anche divertirmi. Ho letto di boss che con un colpo ti buttano giù qualunque sia il livello

#22
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6305

A me interesserebbe e con Dark souls mi sono divertito non poco ma so che questo porta lo smadonnamento su un altro livello e io con un videogioco vorrei anche divertirmi. Ho letto di boss che con un colpo ti buttano giù qualunque sia il livello

 

Ma anche semplici mob, senza per forza stare a scomodare i boss :sisi:



#23
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

me lo consigliate?
Provai il primo Dark Souls ma lo abbandonai dopo poco a causa della legnosità del sistema di combattimento. Tipo che dai una spadata sul muro il personaggio rimbalza e cade di sotto...

se non ti piace ds perché dando una spadata al muro questa rimblaza, non ti piacerà nemmeno questo.

#24
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

Pensavo di prenderlo visto che è ormai dovrebbe essere più o meno nella sua forma definitiva. Visivamente è gradevole?



#25
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo compri, lo provi e se non ti piace puoi fartelo rimborsare. OPPURE

 

Spoiler



#26
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

io l'ho finito con una ventina e passa di livelli sotto quello consigliato....



#27
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Io lo presi sulla ps4 all'uscita, perché in teoria non doveva uscire su altre piattaforme :|

L'ho ripreso anche su pc, giocarlo a 1440p piuttosto che 720p ha il suo perché :D

Il gioco è bellissimo, se piacciono quelli difficilotti e con loot esagerato alla Diablo.

Visivamente è discreto, nessun miracolo per carità, ma è molto bello per quel che mi riguarda.

Adesso dico una bestemmia per tanti, Nioh ha un combat system che è una goduria da giocare, altro che i PG ingessati di dark souls (visto che il mondo intero vuol per forza farlo passare come souls like)... Velocissimo e divertente.
100 volte meglio questo.

Modificata da Khaoste, 01 May 2018 - 04:02 PM.


#28
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Io lo presi sulla ps4 all'uscita, perché in teoria non doveva uscire su altre piattaforme :|

L'ho ripreso anche su pc, giocarlo a 1440p piuttosto che 720p ha il suo perché :D

Il gioco è bellissimo, se piacciono quelli difficilotti e con loot esagerato alla Diablo.

Visivamente è discreto, nessun miracolo per carità, ma è molto bello per quel che mi riguarda.

Adesso dico una bestemmia per tanti, Nioh ha un combat system che è una goduria da giocare, altro che i PG ingessati di dark souls (visto che il mondo intero vuol per forza farlo passare come souls like)... Velocissimo e divertente.
100 volte meglio questo.


Ma sono 2 cs differenti che io ho apprezzato in maniera eguale.Cmq si Nioh molto più veloce e vario.

#29
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ma sono 2 cs differenti che io ho apprezzato in maniera eguale.Cmq si Nioh molto più veloce e vario.


Non dico di non aver apprezzato i dark souls, per carità, ma ho sempre pensato che la loro difficoltà fosse derivata soprattutto da quanto è legnoso il loro CS.

Nioh è stato una manna da questo punto di vista.

#30
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Non dico di non aver apprezzato i dark souls, per carità, ma ho sempre pensato che la loro difficoltà fosse derivata soprattutto da quanto è legnoso il loro CS.

Nioh è stato una manna da questo punto di vista.


Nono io ho un'altra teoria:Nioh sembra più facile(X me lo è) perché i mob durante il tragitto sono molto semplici,i santuari sono molto più frequenti dei falò ma soprattutto la magia coi sui buff e debuff è davvero sgrava!
Alla fine Ds1 era legnoso ma il 2e3 molto meno e sempre difficilotti erano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo