Vai al contenuto

Nioh - [Topic Ufficiale]su Steam dal 7 Novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Grazie per le risposte, credo di essermi fatto un'idea.



#32
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Nono io ho un'altra teoria:Nioh sembra più facile(X me lo è) perché i mob durante il tragitto sono molto semplici,i santuari sono molto più frequenti dei falò ma soprattutto la magia coi sui buff e debuff è davvero sgrava!
Alla fine Ds1 era legnoso ma il 2e3 molto meno e sempre difficilotti erano.


Infatti come ho già detto nioh è paragonato ai dark souls dal mondo intero e non capisco il perché.

Nioh è un action game con tanta carne attaccata di contorno, con il combat system più godurioso che abbia mai giocato (parere personale). Per me un eventuale seguito sarebbe un acquisto sicuro, visto il divertimento che mi ha dato.

E sono un nabbo, non di certo un campione in questo gioco :D

Mi sono imbattuto in uno streaming su twitch di questo tizio qualche tempo fa:

https://youtu.be/0zCxX-eTgSU

Questo sa giocarci, io no! :D

#33
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

Infatti come ho già detto nioh è paragonato ai dark souls dal mondo intero e non capisco il perché.

Nioh è un action game con tanta carne attaccata di contorno, con il combat system più godurioso che abbia mai giocato (parere personale). Per me un eventuale seguito sarebbe un acquisto sicuro, visto il divertimento che mi ha dato.

E sono un nabbo, non di certo un campione in questo gioco :D

Mi sono imbattuto in uno streaming su twitch di questo tizio qualche tempo fa:

https://youtu.be/0zCxX-eTgSU

Questo sa giocarci, io no! :D


Ahah io pure nn sono un campione ma .i sono difeso alla fine.
Cmq un seguito dovrebbe esserci visto il finale...

#34
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Infatti come ho già detto nioh è paragonato ai dark souls dal mondo intero e non capisco il perché.

Nioh è un action game con tanta carne attaccata di contorno, con il combat system più godurioso che abbia mai giocato (parere personale). Per me un eventuale seguito sarebbe un acquisto sicuro, visto il divertimento che mi ha dato.

E sono un nabbo, non di certo un campione in questo gioco :D

Mi sono imbattuto in uno streaming su twitch di questo tizio qualche tempo fa:



Questo sa giocarci, io no! :D

 

Dopo averci giocato qualche ora direi che il mondo intero lo paragona a DS a buona ragione... manca solo un (brutto) editor del pg e potevano venderlo com Dark Souls 4 :asd:

 

Comunque sia il CS mi sta piacendo parecchio (meno legno e qualche bella trovata in più rispetto a DS). L'ambientazione così così (sono all'inizio e finora è la fiera del luogo comune sui samurai). Della storia non posso dire nulla perchè non ho ancora visto praticamente niente.

 

P.s. Com'è possibile che non si siano beccati una denuncia per aver usato Geralt come protagonista è un mistero :lol:


Modificata da ED209, 04 May 2018 - 09:57 AM.


#35
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Sono I team ninja, godono di un po' di credito :D

#36
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Alla fine... scaffale :sisi:

 

Ho scoperto di essere troppo vecchio per i Souls, non ho più il tempo e la voglia di girare lo stesso micro livello migliaia di volte per farmare anime e materiali o di ricominciare tutto da capo perchè sono stato colpito alle spalle da un mob nascosto dietro un muro o simili. La saga di Dark Souls mi spingeva ad andare avanti per le ambientazioni, i nemici e, più in generale, per l'atmosfera da medioevo "corrotto" che mi ha sempre affascinato, cosa che non riesce a fare il titolo dei Team Ninja che trovo davvero piatto e banale.

 

NiOh non è male, ma questa formula di gioco - per me - è diventata un calcio nelle palle :asd:


Modificata da ED209, 07 May 2018 - 07:23 AM.


#37
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Domanda: è labirintico come un Souls o è un po' più percorribile?

Tradotto: si sa dove cacchio andare e cosa fare, oppure no?  :eheh:


Modificata da Shaun, 25 December 2018 - 11:00 AM.


#38
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Domanda: è labirintico come un Souls o è un po' più percorribile?

Tradotto: si sa dove cacchio andare e cosa fare, oppure no?  :eheh:

E' a missioni, ogni missione ha la sua mappa e vai quasi sempre dritto. Al massimo tiri giù una scala o apri una porta che ti permette di tornare a un salvataggio precedente e accorciare la strada.



#39
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

E' a missioni, ogni missione ha la sua mappa e vai quasi sempre dritto. Al massimo tiri giù una scala o apri una porta che ti permette di tornare a un salvataggio precedente e accorciare la strada.

Buono a sapersi, grazie :).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo